PDA

Visualizza Versione Completa : Logic7 e MOTU 8pre



Scudo
02-08-2007, 18:19
E' il mio primo messaggio, scusate se ho sbagliato qualcosa. Domanda: č possibile che dalla scheda MOTU 8pre l'uscita MIDI non faccia sentire le tracce registrate sul LOGIC 7 attraverso l'amplificatore, che non č MIDI? Ovvero, le tracce Midi non vengono tradotte in Audio all'interno della Motu? Adesso riesco a sentire le tracce registrate ma solo uscendo dai moduli esterni (un antico KAWAI, ad esempio) ed entrando nella MOTU in un canale audio, come fosse un microfono, Questo perņ mi permette di usare esclusivamente i suoni del modulo, a non quelli del LOGIC. Help!
Ringrazio, Scudo

hayeye
02-08-2007, 18:37
ciao Scudo, benvenuto.

Prima di ricevere risposte dovresti cortesemente leggere il regolamento ed inserire la tua firma.

Successivamente vedrai arriveranno le risposte

:)

G5 DP 2,7 ghz ram 2 gb, 2 x 250 Serial Ata internal hd, OSX 10.4.10 Logic Pro 7.2.3, RME Fireface 800, Creamware A16 Ultra, Behringer Ultramatch Pro, HD Lacie D2 160 GB, HD Iomega UltraMax 1 TB
Arturia Vintage Collection, ProphetV; Waldorf Edition, N.I. Komplete4; Korg Legacy ANA&DIG Edition; Audio Damage Plug-ins; many hardware synths and drum machines