PDA

Visualizza Versione Completa : vi partecipo un bell'incontro



gioleo
03-08-2007, 09:13
questa sera sono stato in giuria con Mogol. Mi è piaciuta come persona e soprattutto ho assaporato il sapore di una amicizia vera quando descriveva battisti... proprio come se fosse là vicino a lui ...... quattro ore con una persona che ha incoraggiato i giovani concorrenti a credere nella musica e soprattutto nelle proprie capacità.... e quante belle cose mi ha raccontato.

così .. avevo voglia di dirvelo .. ciao gaetano

G5 dual 2,3 GHz - 8 GB di ram - OS X.4.9 - LOGIC PRO 7.2.3 - kompakt - eastwest gold orchestra - eastwest choir con world builder -echoaudio audiofire4 - TASCAM 1884 - Masterk... radium 61 della M-AUDIO - Mac Book.

hayeye
03-08-2007, 14:56
E' bello sapere che dietro un grande paroliere italiano ci sia anche una bella persona.

Grazie

Ciao

G5 DP 2,7 ghz ram 2 gb, 2 x 250 Serial Ata internal hd, OSX 10.4.10 Logic Pro 7.2.3, RME Fireface 800, Creamware A16 Ultra, Behringer Ultramatch Pro, HD Lacie D2 160 GB, HD Iomega UltraMax 1 TB
Arturia Vintage Collection, ProphetV; Waldorf Edition, N.I. Komplete4; Korg Legacy ANA&DIG Edition; Audio Damage Plug-ins; many hardware synths and drum machines

maurix
03-08-2007, 16:03
Citazione:Messaggio inserito da gioleo

questa sera sono stato in giuria con Mogol. Mi è piaciuta come persona e soprattutto ho assaporato il sapore di una amicizia vera quando descriveva battisti... proprio come se fosse là vicino a lui ...... quattro ore con una persona che ha incoraggiato i giovani concorrenti a credere nella musica e soprattutto nelle proprie capacità.... e quante belle cose mi ha raccontato.

così .. avevo voglia di dirvelo .. ciao gaetano

G5 dual 2,3 GHz - 8 GB di ram - OS X.4.9 - LOGIC PRO 7.2.3 - kompakt - eastwest gold orchestra - eastwest choir con world builder -echoaudio audiofire4 - TASCAM 1884 - Masterk... radium 61 della M-AUDIO - Mac Book.

è bello sentire che uno come lui incoraggia gli emergenti vuol dire che anche lui ha sofferto molto prima di affermarsi...

mac book pro 2.16/ 120 Gb + 250 Gb/ LOGIC 7.2./MOTU TRAVELER/MACKIE/ ALESIS/ MICROF SAMSUN/ ROLAND XP80-D50 -RD100
maurix