PDA

Visualizza Versione Completa : che ve ne sembra del nuovo garageband ?



pierecall
09-08-2007, 20:45
impressioni sulle varie aggiunte ?:) vorrei solo capire se le automazioni riguardono solo gli effetti oppure anche gli strumenti e se hanno incluso il midi learn

gennaro

Emac 1.25 1Giga Ram Hd 160GB
Logic EX 7.2.3 Maudio Fw Solo Co1
Esi Near 05 ex Ma ox 61
Microkorg Osx 10.4.10

Criseaside
09-08-2007, 22:02
Ancora devo valutare bene, mi sembra che questo magic garage band sia un pò un giochino, non so a che pro serva.....

Per quanto riguarda le automazioni non so esprimermi con certezza.....

Continua a mancare un buon editor midi come il matrix per intenderci...... e mi dispiace... d'altra parte non venderebbero più logic Express in questa maniera!

iMac 20", 2GHtz, 2GB Ram, Mac OSX 10.4.9, Tascam US-122, Logic Express 7.2, Komplete 4, Stylus, Dhf Superior, Garage Band Jam Packs 1-5, Kurzweil K2600x,Korg Triton pro.

pierecall
09-08-2007, 22:10
legata a questa domanda mi viene spontaneo domandare se le nuove release di logic sono in dirittura di arrivo oppure cmq saranno legate a dopo l'uscita ufficiale del system ?
Riguardo garageband forse vogliono cmq mantenere la fascia relegata all'hobby con il programma pur inserendo man mano qualche piccola novità come l'audio a 24 bit qualche strumento ed effetto in più (almeno cosi mi è parso di intravedere da questa nuova versione) altrimenti se di sana pianta si avvicinava troppo o logc express non avrebbe più modo di esistere quest'ultimo

gennaro

Emac 1.25 1Giga Ram Hd 160GB
Logic EX 7.2.3 Maudio Fw Solo Co1
Esi Near 05 ex Ma ox 61
Microkorg Osx 10.4.10

Criseaside
09-08-2007, 22:20
Infatti Gennaro, sono d'accordissimo con te.....qualche rumors aveva annunciato che dalla prossima release di Logic non ci sarebbe più stato l'express, ma questo nuovo garage band smentisce un pò quella cosa..... un software audio di fascia media secondo me deve rimanere, chi non ha uno studio professionale non può accollarsi il costo di una Daw come Logic pro, ma con garage band a questo livello qui, non si può far più di tanto...

iMac 20", 2GHtz, 2GB Ram, Mac OSX 10.4.9, Tascam US-122, Logic Express 7.2, Komplete 4, Stylus, Dhf Superior, Garage Band Jam Packs 1-5, Kurzweil K2600x,Korg Triton pro.