PDA

Visualizza Versione Completa : LogicForum per il CIAI



misterd
12-08-2007, 18:29
Sarebbe carino se il logic forum TUTTO, facesse una volta ogni tanto, anche beneficenza.

Anche solo 5 euro per noi, sarebbero una stupidata che per altri però, potrebbero essere la vita.

Che dite, vi va di fare una donazione?
Senza problemi, potrei raccogliere i fondi e destinarli qui http://www.ciai.it/ a nome del logic forum, oppure il Web potrebbe mettere in home page, il pay pal per le donazioni.....

Fate sapere....

P.S. non saremmo il primo forum "musicale" a fare donazioni.....

__________________________________________________ ___________________________________________
Powermac G5 dual 2.0 / 4 GB Ram / Tiger 10.4.10 su HD fw esterno 160 GB /
emagic MT4 / Logic Pro 7.2.3 / 320 + 400 + 360 GB HD SATA RAID / Tascam fw1884 / Adam A7

misterd
12-08-2007, 19:07
Aggiornamento.

Renderò partecipi altri 5 forum.
Scriverò qui se aderiranno o meno.....

__________________________________________________ ___________________________________________
Powermac G5 dual 2.0 / 4 GB Ram / Tiger 10.4.10 su HD fw esterno 160 GB /
emagic MT4 / Logic Pro 7.2.3 / 320 + 400 + 360 GB HD SATA RAID / Tascam fw1884 / Adam A7

Micciddiale
13-08-2007, 03:01
MisterD...mi pare cosa buona e giusta!

Sarebbe la prima operazione di questo tipo per il Logic forum...
è vero in molti forum musicali le donazioni sono frequenti.

...penso sia meglio il Pay Pal...diretto a qualche persona di questo Ciai...

de certo i sordi non te li manno a te!!! :D:D

_______________________________
-> Mac book pro 17''- Intel 2,16 Ghz - 2Gb Sdram - OSX 10.4.10 | Edirol UA3
| Logic Pro 7.2.3 | Reason 3.0.5 | E-Mu xboard25 | Roland D50 | accrocchi analogici vari | strumenti a corda elettrici ed acustici.

pierecall
13-08-2007, 03:06
io non utilizzo piu carte elettroniche dopo il furto del credito dalla postapay,anche dalla paypal sono out, mi spiace,per forme alternative vi tengo presente:)

gennaro

Emac 1.25 1Giga Ram Hd 160GB
Logic EX 7.2.3 Maudio Fw Solo Co1
Esi Near 05 ex Ma ox 61
Microkorg Osx 10.4.10

misterd
13-08-2007, 03:10
Aprirò un libretto o un conto corrente appositamente...
Vi farò sapere....

__________________________________________________ ___________________________________________
Powermac G5 dual 2.0 / 4 GB Ram / Tiger 10.4.10 su HD fw esterno 160 GB /
emagic MT4 / Logic Pro 7.2.3 / 320 + 400 + 360 GB HD SATA RAID / Tascam fw1884 / Adam A7

Micciddiale
14-08-2007, 01:05
up,
grazie!

_______________________________
-> Mac book pro 17''- Intel 2,16 Ghz - 2Gb Sdram - OSX 10.4.10 | Edirol UA3
| Logic Pro 7.2.3 | Reason 3.0.5 | E-Mu xboard25 | Roland D50 | accrocchi analogici vari | strumenti a corda elettrici ed acustici.

misterd
14-08-2007, 01:34
Grazie Micci, ma non ho notato un gran interesse.....

__________________________________________________ ___________________________________________
Powermac G5 dual 2.0 / 4 GB Ram / Tiger 10.4.10 su HD fw esterno 160 GB /
emagic MT4 / Logic Pro 7.2.3 / 320 + 400 + 360 GB HD SATA RAID / Tascam fw1884 / Adam A7

Micciddiale
14-08-2007, 02:30
...dai ragà...tirate fuori i skej...
ecchecavolo!!!

non posso crederci, che siate così spilorci/pantaloni


avanti bestioni!!


[}:)]

_______________________________
-> Mac book pro 17''- Intel 2,16 Ghz - 2Gb Sdram - OSX 10.4.10 | Edirol UA3
| Logic Pro 7.2.3 | Reason 3.0.5 | E-Mu xboard25 | Roland D50 | accrocchi analogici vari | strumenti a corda elettrici ed acustici.

robegian
14-08-2007, 03:29
Qualcosina riuscirò a dare ;)

Volete che ne parlo anche con gli altri amministratori/moderatori di Musimac.it per dare spazio anche lì a quest'iniziativa... o MisterD l'ha già fatto alle mie spalle? :-P

______________________________
Roberto Giannotta

iMac G5/2,1GHz 20" 1,5GB RAM, MacBook 2,0GHz 2GB RAM, OS X 10.4.10, Logic Pro 7.2.3, Focusrite Saffire Pro,...

astralbody
14-08-2007, 12:25
beh, dai....5 euro mi sembra poco, spero aderiscano in molti all'iniziativa :)

G5 2,3Ghz DP 6Gb Ram-RME HDSP9652-Pentium D 3.00 Ghz-Mac Book Pro 17' 2,33 Ghz/2 gb ram-Motu 828MkII-Tc Powercore pci-Creamware A16 Ultra -Logic pro 7.2.3-Osx 10.4.9

gribit
14-08-2007, 15:09
Citazione:Grazie Micci, ma non ho notato un gran interesse.....
Quando vi pare... credevo fosse ovvio! [^]

Però... credo tu abbia scelto il periodo sbagliato... ;)


gribit [^]
__________________________________________________ _______________________
G5 Dual 2GHz, 5GB RAM, MacOS X.4.10 LogicPro 7.2.3, MotU828mkII FW, Emagic amt8

Criseaside
14-08-2007, 18:14
Si può fare.....

up up up

;);)

iMac 20", 2GHtz, 2GB Ram, Mac OSX 10.4.9, Tascam US-122, Logic Express 7.2, Komplete 4, Stylus, Dhf Superior, Garage Band Jam Packs 1-5, Kurzweil K2600x,Korg Triton pro.

webmaster
14-08-2007, 22:30
Ciao,
l'argomento è serio, quindi mi sono preso un paio di giorni per pensare a come dire ciò che penso senza essere frainteso. Non so se ci riuscirò, ma in qualità di amministratore di questo Forum non posso stare fermo e devo dire ciò che penso.
Intanto devo ringraziare Daniele (MisterD) per aver sollevato una questione delicata e di aver cercato di sensibilizzare chi ci legge e chi frequenta questo "luogo", o comunque anche solo di averci ricordato di questa associazione di volontariato.
E' vero che la RAI in questi giorni fa la stessa cosa, ma a me era sfuggito il messaggio.

Detto questo, non mi trovo comunque d'accordo nel fare una donazione di gruppo.
Sono contrario da sempre alle donazioni da esibire come se fossero dei gagliardetti da mettere al petto, preferisco di gran lunga le donazione "silenti", quella che ciascuno di noi può fare o fa già nella propria sfera privata.
Riuscite a capire cosa intendo? Non mi interessa che il mondo sappia che il Logic Forum ha raccolto una somma da devolvere ecc... non mi interessa questo tipo di gloria, preferisco che invece di tanto in tanto ci sia qualcuno che se ne venga fuori con una nuova associazione da aiutare, e che ci metta a conoscenza che da oggi in poi ci saranno altri esseri viventi da aiutare.
Perchè fare una donazione per i bambini ? e le ricerche o la gente che lavora per combattere i tumori e sostenere i malati terminali? e i malati di sclerosi multipla? e i malati di cuore? i malati di invecchiamento precoce? e tutte quelle associazioni che aiutano tutte quelle malattie rare? e gli animali? e i disabili? ........................Ho reso l'idea? Perchè proprio quella? e non tutte? Non si finirebbe più!!
Vi spiego inoltre alcuni motivi per cui trovo inutile che ci sia una persona che raccoglie fondi piuttosto che fare tante donazioni personali:
1- La gente è sempre maliziosa
2- Fare una donazione unica non ci permette di avere una ricevuta personale utile anche per la dichiarazione dei redditi.
3- Il pulsante PayPal per le donazioni è comunque soggetto a detrazioni di guadagni di PayPal

Io personalmente ho visitato il sito e chi vuole donare può farlo in diversi modi, sia attraverso fondi che volontariato. Troverete tutte le modalità nel loro sito.

Vi ricordo che di associazioni di volontariato e ricerca o comunque ONLUS ce ne sono una infinità e spesso si trova il modo di fare delle buone azioni anche in modi particolari che spesso non ci passano nemmeno per la testa.
Io ad esempio quando mi sono sposato invece delle bomboniere classiche ho "comprato" dei segnalibri fatti dai ragazzi con gravi problemi motori e mentali. Conoscevo gli oggetti che le maestre volontarie gli facevano fare e gli ho proposto la cosa............ ne sono state entusiaste e si sono divertiti un sacco!!

Spero di essermi spiegato
Ciao
Matteo Orlandi



MAC G5 DP 2,5 GHz OS 10.4.7 G4 1GHz DP OS 10.3.9 - 4,5Gb Ram - HD SCSI160
LOGIC PRO 7.1/7.2.3
RME HDSP9652-Swissonic DA24/AD24-RME OctamicD-ART DSP2-UNITOR 8 Mk2

Criseaside
14-08-2007, 22:47
La disamina è giusta e denota una grande sensibilità..... ma anche la proposta di Daniele è giusta e altrettanto sensibile.....



iMac 20", 2GHtz, 2GB Ram, Mac OSX 10.4.9, Tascam US-122, Logic Express 7.2, Komplete 4, Stylus, Dhf Superior, Garage Band Jam Packs 1-5, Kurzweil K2600x,Korg Triton pro.

webmaster
14-08-2007, 22:51
Qui non si vuole mettere in dubbio la sensibilità di nessuno, questo è certo! :)

MAC G5 DP 2,5 GHz OS 10.4.7 G4 1GHz DP OS 10.3.9 - 4,5Gb Ram - HD SCSI160
LOGIC PRO 7.1/7.2.3
RME HDSP9652-Swissonic DA24/AD24-RME OctamicD-ART DSP2-UNITOR 8 Mk2

Criseaside
14-08-2007, 22:53
Citazione:Messaggio inserito da webmaster

Qui non si vuole mettere in dubbio la sensibilità di nessuno, questo è certo! :)

MAC G5 DP 2,5 GHz OS 10.4.7 G4 1GHz DP OS 10.3.9 - 4,5Gb Ram - HD SCSI160
LOGIC PRO 7.1/7.2.3
RME HDSP9652-Swissonic DA24/AD24-RME OctamicD-ART DSP2-UNITOR 8 Mk2


Avevo capito le tue intenzioni e ho apprezzato!!

;);)

iMac 20", 2GHtz, 2GB Ram, Mac OSX 10.4.9, Tascam US-122, Logic Express 7.2, Komplete 4, Stylus, Dhf Superior, Garage Band Jam Packs 1-5, Kurzweil K2600x,Korg Triton pro.

Fabbruz
15-08-2007, 02:03
Citazione:Messaggio inserito da webmaster

Ciao,
l'argomento è serio, quindi mi sono preso un paio di giorni per pensare a come dire ciò che penso senza essere frainteso. Non so se ci riuscirò, ma in qualità di amministratore di questo Forum non posso stare fermo e devo dire ciò che penso.
Intanto devo ringraziare Daniele (MisterD) per aver sollevato una questione delicata e di aver cercato di sensibilizzare chi ci legge e chi frequenta questo "luogo", o comunque anche solo di averci ricordato di questa associazione di volontariato.
E' vero che la RAI in questi giorni fa la stessa cosa, ma a me era sfuggito il messaggio.

Detto questo, non mi trovo comunque d'accordo nel fare una donazione di gruppo.
Sono contrario da sempre alle donazioni da esibire come se fossero dei gagliardetti da mettere al petto, preferisco di gran lunga le donazione "silenti", quella che ciascuno di noi può fare o fa già nella propria sfera privata.
Riuscite a capire cosa intendo? Non mi interessa che il mondo sappia che il Logic Forum ha raccolto una somma da devolvere ecc... non mi interessa questo tipo di gloria, preferisco che invece di tanto in tanto ci sia qualcuno che se ne venga fuori con una nuova associazione da aiutare, e che ci metta a conoscenza che da oggi in poi ci saranno altri esseri viventi da aiutare.
Perchè fare una donazione per i bambini ? e le ricerche o la gente che lavora per combattere i tumori e sostenere i malati terminali? e i malati di sclerosi multipla? e i malati di cuore? i malati di invecchiamento precoce? e tutte quelle associazioni che aiutano tutte quelle malattie rare? e gli animali? e i disabili? ........................Ho reso l'idea? Perchè proprio quella? e non tutte? Non si finirebbe più!!
Vi spiego inoltre alcuni motivi per cui trovo inutile che ci sia una persona che raccoglie fondi piuttosto che fare tante donazioni personali:
1- La gente è sempre maliziosa
2- Fare una donazione unica non ci permette di avere una ricevuta personale utile anche per la dichiarazione dei redditi.
3- Il pulsante PayPal per le donazioni è comunque soggetto a detrazioni di guadagni di PayPal

Io personalmente ho visitato il sito e chi vuole donare può farlo in diversi modi, sia attraverso fondi che volontariato. Troverete tutte le modalità nel loro sito.

Vi ricordo che di associazioni di volontariato e ricerca o comunque ONLUS ce ne sono una infinità e spesso si trova il modo di fare delle buone azioni anche in modi particolari che spesso non ci passano nemmeno per la testa.
Io ad esempio quando mi sono sposato invece delle bomboniere classiche ho "comprato" dei segnalibri fatti dai ragazzi con gravi problemi motori e mentali. Conoscevo gli oggetti che le maestre volontarie gli facevano fare e gli ho proposto la cosa............ ne sono state entusiaste e si sono divertiti un sacco!!

Spero di essermi spiegato
Ciao
Matteo Orlandi


Mi hai risparmiato un gran bel discorso. Appoggio in pieno il tuo pensiero, senza ovviamente detrarre nulla all'idea di MisterD, che è lodevole.:)

Dual G5 2.3GHz 4,5GB.OSX.4.3 Logic Pro 7.1.1.Presonus Firebox.Clavia Nord Lead 3.Waldorf Pulse.