Visualizza Versione Completa : Midi Logic-Synth
Ciao,premetto che mi sono letto il manuale ma il problema persiste..ho creato nell'environment il mio multi instrument e l'ho assegnato alla porta midi della mia scheda audio..il problema e' che continuo a non sentire suono uscire dalle casse[|)]..ho fatto anche tutti i collegamenti corretti..midi out scheda con midi in synth..audio out synth con audio in scheda..potreste gentilmente venirmi in aiuto?grazie mille!
G5 2 giga di ram
MacBook Pro 2,33 ghz 3 giga di ram,Yamaha 01x
,Virus Ti,Kore,Motu Ultralite,Logic 7.2,Reason 3,Ableton Live6.05,Komplete4,Roland Sh-201,Moog Little Phatty Stage Edition,Rob Papen Albino 3,Rob Papen Predator,Psp Nitro
il segnale midi arriva all'expander/synth? hai controllato, magari ascoltando con le cuffie direttamente collegate all'expander/synth?
A questo punto hai messo in rec la/le traccia/e audio in cui entra il segnale dal synth?
Oppure:
hai aperto il virtual instrument di Logic che si chiama "external instrument" e gli hai assegnato il/i giusto/i ingresso/i e lo strumento midi che vuoi che pilotare?
Ricordati che, quando suoni la tastiera, se la traccia con l'expander non è selezionata, non suona.
G5 DP 2,7 ghz ram 2 gb, 2 x 250 Serial Ata internal hd, OSX 10.4.10 Logic Pro 7.2.3, RME Fireface 800, Creamware A16 Ultra, Behringer Ultramatch Pro, HD Lacie D2 160 GB, HD Iomega UltraMax 1 TB
Arturia Vintage Collection, ProphetV; Waldorf Edition, N.I. Komplete4; Korg Legacy ANA&DIG Edition; Audio Damage Plug-ins; Korg padKontrol; hardware synths and drum machines
Da dove lo apro l'external Instrument?...
G5 2 giga di ram
,Virus Ti,Kore,Motu Ultralite,Logic 7.2,Reason 3,Ableton Live6.05,Komplete4,Roland Sh-201,Moog Little Phatty Stage Edition,Rob Papen Albino 3,Rob Papen Predator,Psp Nitro
Citazione:Messaggio inserito da sicfede
Da dove lo apro l'external Instrument?...
non so che Logic hai (pro o ex) e non so se c'è in tutti due, cmq in pro il percorso è: audioinstrument, i/o /mono(o stereo)/logic/external instrument
ciao
G5 DP 2,7 ghz ram 2 gb, 2 x 250 Serial Ata internal hd, OSX 10.4.10 Logic Pro 7.2.3, RME Fireface 800, Creamware A16 Ultra, Behringer Ultramatch Pro, HD Lacie D2 160 GB, HD Iomega UltraMax 1 TB
Arturia Vintage Collection, ProphetV; Waldorf Edition, N.I. Komplete4; Korg Legacy ANA&DIG Edition; Audio Damage Plug-ins; Korg padKontrol; hardware synths and drum machines
Ok provo grazie!
G5 2 giga di ram
prego
:)
Ho fatto quello che hai detto te,gli ho assegnato l'ingresso e anche lo strumento midi ma continua a non andare...:(
G5 2 giga di ram
Sinceramente non mi viene in mente altro, mi spiace.
Speriamo che ci sia qualcuno che riesca ad aiutarti.
ciao
vBulletin® v4.2.5, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.