Login

Visualizza Versione Completa : aiutatemi......

vifra
23-08-2007, 16:41
chiedo un vostro grande aiuto devo risolvere dei problemi per poter far funzionare bene il mio logic
innanzitutto quando clicco sulla traccia audio non mi apare il mixer come devo fare?
poi ho dei cd con banchi di suoni vadoa ad inserirli e mi dice di selezionare una traccia audio lo faccio ma e' come se non lo facessi perche mi ripete di selezionarla come devo fare per risolvere il tutto mi potete aiutare non so proprio come fare sono bloccato aspetto vostre notizie e un vostro grande aiuto.......

Franceco
computer amd duron processor 1.59ghz sistema operativo window xp service pack 1 ram 768mb versione logic 5.3.0 sb live scheda audio

hayeye
23-08-2007, 17:34
Ciao,

come prima cosa ti consiglio di dare un'occhiata al manuale di Logic almeno per imparare le cose basilari...a leggere le tue domande sembra che stai usando un software pirata.

Per visualizzare il mixer puoi andare, nella barra su "windows" e selezionare "mixer" ma anche nell'environment č possibile visualizzare le tracce audio/instruments. Puoi anche fare doppio click sulla traccia (non so se č cosė anche su pc e logic 5.3)
Per l'altro problema non so che dire...tranne che effettivamente sembra che stai usando un software pirata.

Ultima cosa, per favore cambia il titolo del topic con "apertura finestra mixer" o qualcosa del genere, se hai letto il regolamento i titoli generici non sono validi.
http://www.logicforum.it/forum-2/topic.asp?TOPIC_ID=1760
Ciao

G5 DP 2,7 ghz ram 2 gb, 2 x 250 Serial Ata internal hd, OSX 10.4.10 Logic Pro 7.2.3, RME Fireface 800, Creamware A16 Ultra, Behringer Ultramatch Pro, HD Lacie D2 160 GB, HD Iomega UltraMax 1 TB
Arturia Vintage Collection, ProphetV; Waldorf Edition, N.I. Komplete4; Korg Legacy ANA&DIG Edition; Audio Damage Plug-ins; Korg padKontrol; hardware synths and drum machines

misterd
23-08-2007, 17:39
"sembra", solo?! :D

__________________________________________________ ___________________________________________
Powermac G5 dual 2.0 / 4 GB Ram / Tiger 10.4.10 su HD fw esterno 160 GB /
emagic MT4 / Logic Pro 7.2.3 / 320 + 400 + 360 GB HD SATA RAID / Tascam fw1884 / Adam A7

vifra
24-08-2007, 01:12
si vado sulla barra seleziono mixer audio ma non mi esce nessun mixer escono delle finestre vuote vorrei sapere come devo fare a risolvere il tutto potete aiutarmi a risolvere il problema non posso usarlo........sono nei guai datemi una mano.......

Franceco
computer amd duron processor 1.59ghz sistema operativo window xp service pack 1 ram 768mb versione logic 5.3.0 sb live scheda audio

misterd
24-08-2007, 01:38
Hai dato un occhiata al manuale?

__________________________________________________ ___________________________________________
Powermac G5 dual 2.0 / 4 GB Ram / Tiger 10.4.10 su HD fw esterno 160 GB /
emagic MT4 / Logic Pro 7.2.3 / 320 + 400 + 360 GB HD SATA RAID / Tascam fw1884 / Adam A7