Visualizza Versione Completa : aggiornamento Logic
Ciao a tutti, sto passando da G5 a MacPro, e da Logic 7.1 a 7.2.3.
Devo acquistare l'aggiornamento? nell'upgrade da 7.0 lo avevo fatto, ma non trovo traccia sul sito Apple per quanto riguarda il successivo.
Ne sapete qualcosa? Grazie mille,
Daniele Landi
Ciao "omonimo", sì, l'aggiornamento va acquistato, credo a 49 euro
__________________________________________________ ___________________________________________
Powermac G5 dual 2.0 / 4 GB Ram / Tiger 10.4.10 su HD fw esterno 160 GB /
emagic MT4 / Logic Pro 7.2.3 / 320 + 400 + 360 GB HD SATA RAID / Tascam fw1884 / Adam A7
Il punto è che non trovo il link, ho girato mezz'ora ieri sul sito della Apple...
Grazie,
D.
azz sono spariti gli upgrade.....!!!!!!
Buon segno...!!?!?!?!!?!?
__________________________________________________ ___________________________________________
emagic MT4 / Logic Pro 7.2.3 / 320 + 400 + 360 GB HD SATA RAID / Tascam fw1884 / Adam A7
Ah..e adesso? il 7.1 va con i MacIntel?
No.....!!!
Il buon segno perché significa che ci sono novità in vista:D
Ma hai il pro o l'express?
Purtroppo ho pochissimo tempo per effettuare la migrazione, non c'è nessuno cui possa rivolgermi per avere ulteriori informazioni in merito?
Purtroppo se la 7.2 non si trova più sul sito Apple, c'è ben poco da fare.
Comunque questo significa che a breve uscirà o la 7.5 o addirittura la 8
L'unico consiglio che mi sento di darti è, se conosci qualcuno con la 7.2 fattela prestare e/o doppiare....
Grazie mille, sento in giro..
De nada....
P.S: dai un'aggiornata anche alla firma :D
Criseaside
24-08-2007, 19:21
Benvenuto Forears!
[:253][:253][:253]
iMac 20", 2GHtz, 2GB Ram, Mac OSX 10.4.9, Tascam US-122, Logic Express 7.2, Komplete 4, Stylus, Dhf Superior, Garage Band Jam Packs 1-5, Kurzweil K2600x,Korg Triton pro.
Grazie!
Forears SoundAgency -MacPro Dual 2,66 6Gb Ram - Hard disk max storage 1,5 Tb - Motu HD192/2408 mk3 - 2xUAD PciE - Waves APA - Native Instruments Reaktor5, Absynth3, Battery2, Synthogy Ivory, BFD, East West Symphonic Orchestra Gold, Logic Pro on vacation...
...un saluto a Firenze! ...e un Benvenuto a te! ;)
gribit [^]
__________________________________________________ _______________________
G5 Dual 2GHz, 5GB RAM, MacOS X.4.10 LogicPro 7.2.3, MotU828mkII FW, Emagic amt8
pierecall
24-08-2007, 23:16
benvenuto [:68][:69][:70][:246][:246]
gennaro
Emac 1.25 1Giga Ram Hd 160GB
Logic EX 7.2.3 Maudio Fw Solo Co1
Esi Near 05 ex Ma ox 61
Microkorg Osx 10.4.10
Citazione:Messaggio inserito da pierecall
benvenuto [:68][:69][:70][:246][:246]
gennaro
...a gennà, ogni scusa è buona eh?!?!?! [:280]
:D:D:D
PS benvenuto a Forears anche da me
[:73][:73][:73]
G5 DP 2,7 ghz ram 2 gb, 2 x 250 Serial Ata internal hd, OSX 10.4.10 Logic Pro 7.2.3, RME Fireface 800, Creamware A16 Ultra, Behringer Ultramatch Pro, HD Lacie D2 160 GB, HD Iomega UltraMax 1 TB
Arturia Vintage Collection, ProphetV; Waldorf Edition, N.I. Komplete4; Korg Legacy ANA&DIG Edition; Audio Damage Plug-ins; Korg padKontrol; hardware synths and drum machines
Trovato news...
http://www.soundsonline-forums.com/showthread.php?t=9503
evidentemente non è solo un problema mio... che politica assurda.
Capisco le mosse di marketing, ma non si può lasciare chi con i software lavora (e li paga...) senza la possibilità di farlo, quando un sistema nuovo costa comunque un mucchio di soldi.
Oltretutto, rumors a parte, nessuno ne sa ovviamente nulla.
Vado a rubare, ciao,
D.
Forears SoundAgency -MacPro Dual 2,66 6Gb Ram - Hard disk max storage 1,5 Tb - Motu HD192/2408 mk3 - 2xUAD PciE - Waves APA - Native Instruments Reaktor5, Absynth3, Battery2, Synthogy Ivory, BFD, East West Symphonic Orchestra Gold, Logic Pro on vacation...
Io fossi in te chiamerei il supporto o lo store addirittura vedrai che riolvi...
Non credo che Lascino a piedi chi compra i software, poi la cosa strana e' che gli aggiornamenti da logic express a logic pro ancora esiste...anche quello dalle vecchie versioni esiste, tranne quella da 7 a 7.2, quindi secondo me dovresti trovare tutto se telefoni..
Spero di esserti stato utile..
Ciauz :D
MacPro XEON 2,66gHz, LogicPro 7.2.3, Logic Express7.2.3, DP5, Motu828mkII, Event TR8XL, m-audio Axiom25.
pierecall
25-08-2007, 15:48
[:68][8D]
cia
gennaro
Citazione:Messaggio inserito da hayeye
...a gennà, ogni scusa è buona eh?!?!?! [:280]
:D:D:D
PS benvenuto a Forears anche da me
[:73][:73][:73]
Esi Near 05 ex Ma ox 61
Microkorg Osx 10.4.10
.....Guardate che l'aggiornamento ce e come ho appena provato a scaricarlo....http://www.apple.com/support/downloads/logicproupdate721.html
Macpro 2.66 Xeon 2GB RAM,logic 7.2.3 RME fireface 400
Citazione:Messaggio inserito da losteve
.....Guardate che l'aggiornamento ce e come ho appena provato a scaricarlo....http://www.apple.com/support/downloads/logicproupdate721.html
Losteve... si parla dell'Upgrade (non Update) dalla 7.1. alla 7.2, quello che si paga... (la 7.2.1 che nomini la puoi scaricare solo se hai già comprato la 7.2.0) ;)
gribit [^]
__________________________________________________ _______________________
G5 Dual 2GHz, 5GB RAM, MacOS X.4.10 LogicPro 7.2.3, MotU828mkII FW, Emagic amt8
Citazione:Messaggio inserito da losteve
Il problema è che non c'è la 7.2.0 che era a pagamento
G5 DP 2,7 ghz ram 2 gb, 2 x 250 Serial Ata internal hd, OSX 10.4.10 Logic Pro 7.2.3, RME Fireface 800, Creamware A16 Ultra, Behringer Ultramatch Pro, HD Lacie D2 160 GB, HD Iomega UltraMax 1 TB
Arturia Vintage Collection, ProphetV; Waldorf Edition, N.I. Komplete4; Korg Legacy ANA&DIG Edition; Audio Damage Plug-ins; Korg padKontrol; hardware synths and drum machines
chiedo scusa...aveva già scritto tutto il Maestro [^]
:D:D:D:D
Scusate ancora, altra questione:
Qualcuno di voi usa l'Amt8 su MacPro?
Anche di questi driver non riesco a trovar traccia..
....ops.....exuse me....pareva troppo strano appena sveglio poi....
Macpro 2.66 Xeon 2GB RAM,logic 7.2.3 RME fireface 400
questa la dovete sentire.
Chiamo l'apple Store, il reparto italiano non ne sa nulla.
Mi passano il servizio internazionale.
Antipatici e saccenti mi dicono in poche parole che l'upgrade "is no longer available" e devo ricomprare IL PROGRAMMA ORIGINALE!!!
Uso software Emagic originale da 10 ANNI.
Ci sono rimasto di m...a.
Non so che fare, datemi una mano se potete...
Altrimenti con questa figurona chiudo e passo a Protools.
E' una cosa assolutamente indegna.
Citazione:Messaggio inserito da Forears
Antipatici e saccenti mi dicono in poche parole che l'upgrade "is no longer available" e devo ricomprare IL PROGRAMMA ORIGINALE!!!
A questo punto, anche se non si dovrebbe, io me lo procurerei con internet...a buon intenditor...
Citazione:Messaggio inserito da hayeye
Citazione:Messaggio inserito da Forears
A questo punto, anche se non si dovrebbe, io me lo procurerei con internet...a buon intenditor...
anche io nella stessa situazione...e sinceramente sono davvero incazzato...e la cosa che più mi fa incazzare...è che pur avendo COMPRATO logic express sarò costretto a cercare una versione special K! ...cosa farà apple? ci farà uno sconto speciale per passare a logic8? non credo proprio...anzi mi metto le mutande di ghisa...perchè sento che stavolta ce lo stanno mettendo in quel posto...saremo forse costretti a passare a osX.5 (pagandolo ovviamente)...ed in più pagare per passare a logic8 o come si chiamerà?
:(
iMac 2,4 Ghz, 2 Gbram osx 10.4.10
MOTU TRAVELER
Logic express 7.1.1
Ableton Live 6.0.9
MichyLee
31-08-2007, 03:10
Ci sono anch'io nella barca di chi, comprato il MacBook Pro, voleva installare il caro amato Logic 7, rimanendo un pò di stucco, una volta notata la sparizione dei link per l'eventuale acquisto.
Apple, che dire, è così che si accontentano i clienti?
Tsè...!!
Accetto voci sussurranti che possano risolvere la situazione, per favore.
Grazie a tutti
:)
iMac 2.0GHz 20"/1GB RAM, OS X 10.4.8 - MacBook Pro 2.33GHz 15,4"/2GB RAM, OS X 10.4.9 - Logic Pro 7.1.1 - microKORG - CME UF6 - M-Audio Quattro - Presonus TubePRE - Samson C01
pierecall
31-08-2007, 15:00
se la casa madre non da la disponibilità per l'agg.to non vedo altre vie se non quella di usare altre vie, tranne il cambiare radicalmente programma. Ad ogni modo ragazzi questa politica la stanno facendo un po tutte le software house,quindi penso sia il caso una volta che ci si trova con un programma di non andare sempre ad aggiornarsi altrimenti diventa come in un circolo vizioso,io personalmente con il nuovo imac con leopard o mi attesto sull'ultima versione di live ableton, oppure se vedo che in tempi brevi esce la nuova versione di logic express ad un prezzo migliore prenderò quella e poi non cambio piu programma anche se escono versioni nuove
gennaro
Esi Near 05 ex Ma ox 61
Microkorg Osx 10.4.10
Criseaside
31-08-2007, 18:12
QUOTO GENNARO!
Speriamo che dopo l'uscita di Leopard ci sia un periodo di stabilità in cui non si sia costretti a cambiare ogni 3 giorni!
[:73][:73]
iMac 20", 2GHtz, 2GB Ram, Mac OSX 10.4.10, Tascam US-122, Logic Express 7.2, Komplete 4, Stylus, Dhf Superior, Garage Band Jam Packs 1-5, Kurzweil K2600x,Korg Triton pro.
mi disiace dirlo ma se non avrò altre possibilità per aggiornare il mio LE alla versione 7.2 percorrerò le losche vie del p2p...oppure abbandonerò logic per passare ad altro.
di certo non spenderò soldi per passare a os X.5 e logic8.....mela.....marcia? :(
iMac 2,4 Ghz, 2 Gbram osx 10.4.10
MOTU TRAVELER
Logic express 7.1.1
Ableton Live 6.0.9
vBulletin® v4.2.5, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.