Visualizza Versione Completa : key command da trasferire
devo passare da un G5 PPC ad un Intel e vorrei salvare ed importare i miei key commad... qualcuno sa come fare su Mac?
grazie
G5 dual 2core 2.5 4giga di ram Rme Fireface800 Duende, 2 powercore firewire, Etc... Etc..
...sono nel seguente file di Preferenze: com.apple.logic.pro (User/Library/Preferences/Logic).
Copialo e mettilo nel nuovo computer... importa le "scorciatoie" (aprendo Logic) dal menu Applicazione > Preferences... > Key Commands... > menu Options > "Import Key Commands..."
(funziona anche se metti direttamente il file nella cartella suddetta sostituendo le "nuove" Preferenze sull'Intel)
gribit [^]
__________________________________________________ _______________________
G5 Dual 2GHz, 5GB RAM, MacOS X.4.10 LogicPro 7.2.3, MotU828mkII FW, Emagic amt8
Criseaside
25-08-2007, 11:38
Intanto benvenuto sul Forum!!
[:253][:253]
iMac 20", 2GHtz, 2GB Ram, Mac OSX 10.4.9, Tascam US-122, Logic Express 7.2, Komplete 4, Stylus, Dhf Superior, Garage Band Jam Packs 1-5, Kurzweil K2600x,Korg Triton pro.
Vero! ...Benvenuto! :D
Per favore... nella tua Firma, mfede, mancano le versioni (10.x.x? ...7.x.x?) del tuo MacOS X e di Logic.
Puoi aggiungerle? (altrimenti, mancherebbero i dati pił importanti!)
gribit [^]
ciao a tutti, ho aggiornato il mio set up... anche se manca un sacco di roba per questioni di spazio...
grazie per la dritta sui key command ora provo...
mfede:)
G5 Dual 2.5GHz, 4GB RAM,MacOSX10.4.10 LogicPro 7.2.3 Emagic Unitor8 MKII, Rme Fireface800, Duende, 2 powercore firewire, Etc... Etc..
Citazione:grazie per la dritta sui key command ora provo...
'MAZZA!!! Quanto ce metti!!??!!!??? :D
gribit [^]
vBulletin® v4.2.5, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.