Visualizza Versione Completa : errori di sincronizzazione
bassistadaryma
02-09-2007, 12:52
qualcuno gentilmente mi spiega cosa vuol dire quando mi dà l'errore di sincronizzazione midi?
c'è modo di risolverlo?[8]
PC intel pentium 4 2.8 gh, ram 2048, hdd hitachi 320 gb, creative audigy 2 zs platinum pro, logic 5.5.1
...devi settare al meglio le Preferenze Audio... in base al lavoro che svolgi (cioè, alla richiesta di potenza che ti occorre)... controllare di avere HD in buone, e adatti, condizioni se fai parecchio Audio...
Molto dipende, per capire il tuo caso dovresti descrivercelo, da quando il problema si presenta... ;)
P.S.: ...prova, per esempio, ad aumentare il valore di "I/O Buffer Size"...
(a volte, però... tienilo in conto, a me succede per colpa della MOTU 828 che perde la "sincronizzazione" col Logic... MA... sono su Mac...)
gribit [^]
__________________________________________________ _______________________
G5 Dual 2GHz, 5GB RAM, MacOS X.4.10 LogicPro 7.2.3, MotU828mkII FW, Emagic amt8
bassistadaryma
03-09-2007, 22:36
Citazione:Messaggio inserito da gribit
...devi settare al meglio le Preferenze Audio... in base al lavoro che svolgi (cioè, alla richiesta di potenza che ti occorre)... controllare di avere HD in buone, e adatti, condizioni se fai parecchio Audio...
Molto dipende, per capire il tuo caso dovresti descrivercelo, da quando il problema si presenta... ;)
P.S.: ...prova, per esempio, ad aumentare il valore di "I/O Buffer Size"...
(a volte, però... tienilo in conto, a me succede per colpa della MOTU 828 che perde la "sincronizzazione" col Logic... MA... sono su Mac...)
gribit [^]
__________________________________________________ _______________________
G5 Dual 2GHz, 5GB RAM, MacOS X.4.10 LogicPro 7.2.3, MotU828mkII FW, Emagic amt8
beh l'hard disk è quasi vuoto e cmq lo scansiono almeno una volta ogni due settimane.
come scheda audio ho una creative audigy sound blaster 2 zs platinum pro (magari potessi permettermi una motu:D) e a logic ho messo le stesso impostazioni midi di default della scheda.
il problema me lo fa soprattutto quando mentre faccio girare logic sn collegato anche a internet, infatti il problema si riduce sensibilmente qnd mi scollego.
il buffer I/O nn me lo fa cliccare perchè dice che nn me lo trova, quindi nn posso regolare il buffer size...
come posso fare per poter cliccare il Buffer I/O e farlo riconoscere da logic?
PC intel pentium 4 2.8 gh, ram 2048, hdd hitachi 320 gb, creative audigy 2 zs platinum pro, logic 5.5.1
vBulletin® v4.2.5, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.