PDA

Visualizza Versione Completa : Problema play traccia instrument



notquietdead
02-09-2007, 23:04
Non sono riuscito a trovare nulla a riguardo sul 3d, spero di non aver replicato un problema già esposto.
Il punto è questo: realizzo una traccia con un instrument, poi ne aggiungo un altro e suono mentre il primo è in play, ad un certo punto accade che il primo si zittisce e non mi riesce di farlo "risuonare".
Che ne pensate?
Tnks

<< g5 1.8 DP; 2 Gb Ram; 160 Gb HD int + 160 Gb HD ext FW LaCie; OsX 10.4.10; LogicPro 7.1.1 >>

gribit
03-09-2007, 00:02
...quale Instrument?
...lo aggiungi dove? ...stessa traccia?


gribit [^]
__________________________________________________ _______________________
G5 Dual 2GHz, 5GB RAM, MacOS X.4.10 LogicPro 7.2.3, MotU828mkII FW, Emagic amt8

notquietdead
03-09-2007, 09:09
Be' quale instrument? Non so se c'entri, il problema mi si è presentato anche in altre circostanze con instrument diversi, l'iter in questo ultimo caso è stato il seguente:

traccia n: suono e registro il piano "pop piano" preconfigurato sul mixer dell'instrument corrispondente alla traccia in questione

traccia n+1: con artist drum faccio delle prove percussive mentre è in play, poi faccio una prima rec di cassa e rullante, poi rimando in play tutto e suono i piatti facendo delle prove. Dopo un po', a questo punto mi si ingrippa il piano.

Non ci sono altre tracce usate, non ci sono altri instrument aperti.


<< g5 1.8 DP; 2 Gb Ram; 160 Gb HD int + 160 Gb HD ext FW LaCie; OsX 10.4.10; LogicPro 7.1.1 >>