PDA

Visualizza Versione Completa : amplitube 2.1



ericm
04-09-2007, 11:06
Ciao ragazzi! Sono una new entry disperata!!
aiuto!!! so che tra di voi ci sono gli esperti....
Uso amplitube 2.1 con c****e sx3.
Funziona correttamente se usato separatamente da c****e (suono la chit con bassa latenza sentendo i suoni dei plugin), ma messo come plugin nell'insert della traccia audio in c****e funziona solo "a posteriori"...cioè per capirci: mentre suono ho il suono pulito e diretto della chit (il plugin non suona)...una volta registrata la traccia audio il plugin inserito suona perfettamente.
Insomma non posso registrare sentendo quello che suono!
So che sbaglio qualcosa o non imposto come dovrei il settagio di c****e o del plugin....mi succedeva lo stesso con guitar rig quindi è ovvio che è un mio errore....cosa devo fare?
Un grazie infinito a chi mi risponderà

Micciddiale
04-09-2007, 16:09
Ciao e benvenuto Ericm! ;)

Potresti cortesemente leggere il Regolamento (http://www.logicforum.it/forum-2/topic.asp?TOPIC_ID=1760)

Indicando nella tua firma il tuo setup, un pò come ho fatto io ;)


vedrai che qualche buon'anima ti risponde!
Quì parliamo di Logic! eh eh

Ciao.


_______________________________
-> Mac book pro 17''- Intel 2,16 Ghz - 2Gb Sdram - OSX 10.4.10 | Edirol UA3
| Logic Pro 7.2.3 | Reason 3.0.5 | E-Mu xboard25 | Roland D50 | accrocchi analogici vari | strumenti a corda elettrici ed acustici.

ericm
04-09-2007, 22:08
Ciao!
Ammetto ieri sera era tardi e non ho letto bene!Scusate!
Ho aggiunto nella firma il mio setup.
So che si parla di Logic, sto imparando ad usarlo su altro setup, ma nel frattempo vorrei risolvere i problemi che ho in eredità con Cub...
Grazie
Ciao

Windows Vista - Intel Core Duo 2 GHz - 1Gb Ram - Logic espress 7 - C****e SX3 - Edirol UA25 - yamaha motif 7 - guitars and basses vari

hayeye
04-09-2007, 22:26
Ciao e benvenuta,