PDA

Visualizza Versione Completa : amplitube 2.1



ericm
04-09-2007, 11:06
Ciao ragazzi! Sono una new entry disperata!!
aiuto!!! so che tra di voi ci sono gli esperti....
Uso amplitube 2.1 con c****e sx3.
Funziona correttamente se usato separatamente da c****e (suono la chit con bassa latenza sentendo i suoni dei plugin), ma messo come plugin nell'insert della traccia audio in c****e funziona solo "a posteriori"...cioè per capirci: mentre suono ho il suono pulito e diretto della chit (il plugin non suona)...una volta registrata la traccia audio il plugin inserito suona perfettamente.
Insomma non posso registrare sentendo quello che suono!
So che sbaglio qualcosa o non imposto come dovrei il settagio di c****e o del plugin....mi succedeva lo stesso con guitar rig quindi è ovvio che è un mio errore....cosa devo fare?
Un grazie infinito a chi mi risponderà

Micciddiale
04-09-2007, 16:09
Ciao e benvenuto Ericm! ;)

Potresti cortesemente leggere il Regolamento (http://www.logicforum.it/forum-2/topic.asp?TOPIC_ID=1760)

Indicando nella tua firma il tuo setup, un pò come ho fatto io ;)


vedrai che qualche buon'anima ti risponde!
Quì parliamo di Logic! eh eh

Ciao.


_______________________________
-> Mac book pro 17''- Intel 2,16 Ghz - 2Gb Sdram - OSX 10.4.10 | Edirol UA3
| Logic Pro 7.2.3 | Reason 3.0.5 | E-Mu xboard25 | Roland D50 | accrocchi analogici vari | strumenti a corda elettrici ed acustici.

ericm
04-09-2007, 22:08
Ciao!
Ammetto ieri sera era tardi e non ho letto bene!Scusate!
Ho aggiunto nella firma il mio setup.
So che si parla di Logic, sto imparando ad usarlo su altro setup, ma nel frattempo vorrei risolvere i problemi che ho in eredità con Cub...
Grazie
Ciao

Windows Vista - Intel Core Duo 2 GHz - 1Gb Ram - Logic espress 7 - C****e SX3 - Edirol UA25 - yamaha motif 7 - guitars and basses vari

hayeye
04-09-2007, 22:26
Ciao e benvenuta,
non conosco per nulla il Cubo, però nel Logic esiste, nelle preferenze, la possibilità di inserire (tramite una "spunta") il "software monitoring"

comunque potresti andare sul forum di Cubaze; loro sapranno sicuramente consigliarti cosa devi fare:

http://www.c****e.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_daily

NB dato che il nome cub ase non è visualizzabile su questo forum, lo dovrai scrivere nel link che ti ho messo al posto degli asterischi.

Se deciderai di passare al nostro amato Logic, comunque qui troverai molte persone in gamba.

Ciao

G5 DP 2,7 ghz ram 2 gb, 2 x 250 Serial Ata internal hd, OSX 10.4.10 Logic Pro 7.2.3, RME Fireface 800, Creamware A16 Ultra, Behringer Ultramatch Pro, HD Lacie D2 160 GB, HD Iomega UltraMax 1 TB
Arturia Vintage Collection, ProphetV; Waldorf Edition, N.I. Komplete4; Korg Legacy ANA&DIG Edition; Audio Damage Plug-ins; Korg padKontrol; hardware synths and drum machines

ericm
04-09-2007, 22:41
Ciao
Nel cubo c'è nelle impostazioni: asio direct monitor, ed è spuntata...tutte le altre cose sembrerebbero a posto...boh....ho provato nel forum che mi hai suggerito....ma questo è più serio, rapido ed efficace.
Comunqu grazie


Windows Vista - Intel Core Duo 2 GHz - 1Gb Ram - Logic espress 7 - C****e SX3 - Edirol UA25 - yamaha motif 7 - guitars and basses vari

hayeye
04-09-2007, 22:54
secondo me...ma forse scrivo una cavolata, ma magari non sono gli asio ma dal software/driver della scheda?. Anche di Winzzoz ne mastico proprio poco.

:D

G5 DP 2,7 ghz ram 2 gb, 2 x 250 Serial Ata internal hd, OSX 10.4.10 Logic Pro 7.2.3, RME Fireface 800, Creamware A16 Ultra, Behringer Ultramatch Pro, HD Lacie D2 160 GB, HD Iomega UltraMax 1 TB
Arturia Vintage Collection, ProphetV; Waldorf Edition, N.I. Komplete4; Korg Legacy ANA&DIG Edition; Audio Damage Plug-ins; Korg padKontrol; hardware synths and drum machines