PDA

Visualizza Versione Completa : Pure Pavarotti ci ha lasciato



pierecall
06-09-2007, 14:57
http://www.repubblica.it/

Mi mancheranno i suoi fazzolettoni, ciao Lucianone

Gennaro



Emac 1.25 1Giga Ram Hd 160GB
Logic EX 7.2.3 Maudio Fw Solo Co1
Esi Near 05 ex Ma ox 61
Microkorg Osx 10.4.10

Ignazio
06-09-2007, 15:42
Discusso, Acclamato a volte criticato per la sua vita privata, ma sicuramente un grande personaggio dei nostri tempi, della musica e impegnato nel sociale.

Grande Luciano
Addio e canta insieme agli angeli


G5 DP 2Ghz 1,5 Gb RAM, Portatile G4 1.5 Ghz 17pollici 2 Gb Ram, OSX 10.4.8(di entrambi )
LOGIC 7.2.2, Pro Tools HD1 7.3.1 con Interfaccia Digital 192 ( 16in / 16 out ), Mbox 2 Pro con Pro-Tools 7.3.1, Tascam DM 24

fede
06-09-2007, 15:51
Grande Luciano...Addio. e ci mancherai.

G5Quad 8giga Ram & CinemaDisplay 30'-1 Terabyte-Motu828mk2-TCelectronic-Genelec monitor-Logic.exp, FinalCutStudios.

hayeye
06-09-2007, 15:54
Ciao Luciano

G5 DP 2,7 ghz ram 2 gb, 2 x 250 Serial Ata internal hd, OSX 10.4.10 Logic Pro 7.2.3, RME Fireface 800, Creamware A16 Ultra, Behringer Ultramatch Pro, HD Lacie D2 160 GB, HD Iomega UltraMax 1 TB
Arturia Vintage Collection, ProphetV; Waldorf Edition, N.I. Komplete4; Korg Legacy ANA&DIG Edition; Audio Damage Plug-ins; Korg padKontrol; hardware synths and drum machines

maurix
06-09-2007, 16:12
Citazione:Messaggio inserito da hayeye

Ciao Luciano

G5 DP 2,7 ghz ram 2 gb, 2 x 250 Serial Ata internal hd, OSX 10.4.10 Logic Pro 7.2.3, RME Fireface 800, Creamware A16 Ultra, Behringer Ultramatch Pro, HD Lacie D2 160 GB, HD Iomega UltraMax 1 TB
Arturia Vintage Collection, ProphetV; Waldorf Edition, N.I. Komplete4; Korg Legacy ANA&DIG Edition; Audio Damage Plug-ins; Korg padKontrol; hardware synths and drum machines


Aò ragà basta con i saluti perchè altrimenti se andiamo avanti così domani ci lascia le penne un'altro grande!!!!.... no il messaggio è stato scritto chi sarà il prossimo[:247][:247][:247][:247][:247][:247][:247][:25][:25][:25][:25][:25][:159][:159][:159][:159][:159][:254][:254][:254][:254]

mac book pro 2.16/2gb ram/ 120 Gb + 250 Gb/ LOGIC 7.2./MOTU TRAVELER/MACKIE/ ALESIS/ MICROF SAMSUN/ ROLAND XP80-D50 -RD100
maurix

Criseaside
06-09-2007, 17:11
Una Leggenda prima e dopo la sua morte......

Ciao Big Luciano!

iMac 20", 2GHtz, 2GB Ram, Mac OSX 10.4.10, Tascam US-122, Logic Express 7.2, Komplete 4, Stylus, Dhf Superior, Garage Band Jam Packs 1-5, Kurzweil K2600x,Korg Triton pro.

Zorro
06-09-2007, 17:15
...il piu' bel timbro di tenore della storia !!!!!!!!
Z

MacPro 8 Core 8 gb/MBPro2.4/PMac G5 2x2 8gb/PMac G5 2.3 8gb PBook 1ghz 1gb_10.4.10/LogicPRO7.x RMEfw400/EchoLayla3g/Remote SL61/Tascam US122/Emi26/62/mt4/mt8/Mbox/IPod 5thG/ Vienna Instruments/EWXPPRO/EWSC/Altiverb.

Il-logic user
06-09-2007, 19:35
:( Ciao Lucianone...

[:234] Il-logic User

MacPro OctoCore 3.0 GHz/8 GB Ram 1.75 TB HD - PMac G5 Dual 2.0/6,5GB Ram - MacBook Pro 15" 2.33/2GB - Mac OSX.4.9 - MOTU 828MKII - Logic Pro 7.2.3 - Logic Control - TC Powercore PCI MKII - Roland A70 - M-Audio Trigger Finger

7Skies
06-09-2007, 20:56
Brutto colpo per tutto il mondo della musica.
Era un vero maestro
Buon viaggio Luciano...

Imac 20" intel 2'33 ghz 1gb RAM DDR II /tiger 10.4.8/Logic Pro 7.2.3/Digidesign Mbox2
/Access Virus C | Clavia nordlead 2| roland Jp 8000

beppescottidj
06-09-2007, 22:53
Ovviamente dispiace come per chiunque...Ma tra i due preferivo di piu Sabani.

Mac Pro Intel Xeon dual core 2,66 Ghz
1gb ram hd s-ata 250gb 7200 rpm/Tascam FW1084/KRK Rp8/Tiger 10.4.10/Logic Pro7.2.3/Korg A2/Yamaha TG55/Studiologic Fatar

Micciddiale
06-09-2007, 22:57
non sapevo fosse da tempo malato...
ci sono rimasto veramente di stucco!!
la Sua versione di "Vesti la giubba" (http://youtube.com/watch?v=Ky271W94VHA) è qualcosa che entra nel cuore
e lo schianta!

Sono addolorato.
Riposi in Pace.
Il Grande Lucianone.

_______________________________
-> Mac book pro 17''- Intel 2,16 Ghz - 2Gb Sdram - OSX 10.4.10 | Edirol UA3
| Logic Pro 7.2.3 | Reason 3.0.5 | E-Mu xboard25 | Roland D50 | accrocchi analogici vari | strumenti a corda elettrici ed acustici.

astralbody
06-09-2007, 23:15
Grande Pava, in tutti i sensi! per lui sono veramente dispiaciuto. :(:(

G5 2,3Ghz DP 6Gb Ram-RME HDSP9652-Pentium D 3.00 Ghz-Mac Book Pro 17' 2,33 Ghz/2 gb ram-Motu 828MkII-Tc Powercore pci-Creamware A16 Ultra -Logic pro 7.2.3-Osx 10.4.9

guly
07-09-2007, 20:01
assieme alla ferrari ed all'aceto una delle tre cose che hanno reso famosa modena nel mondo.

macbook 2.1-1GB logic 7.2 e qualche altra tonnellata di laptop e ws con il sw piu' svariato.

nobody
07-09-2007, 20:33
C'è stata quella storia tipica italiana di schivare le tasse, comunque è stato una grande cantante ed un ottimo maestro, sicuramente la miglior voce del secolo scorso... onore ad un grande musicista!

__________________________________________________ _______________________________________
PowerBook 15" 1,5Ghz ram 1,5GB / OSX 10.4.10 / Logic Pro 7.2.3 / Maxtor fw800 300GB, fw400 160GB /
RME Fireface 400 / Nad 216THX / Tannoy CPA5 / Yamaha NS10M Studio / Genelec 1049A / DX7IID.

AlexVSL
08-09-2007, 02:58
Uno dei più grandi Maestri di tutti i tempi.[:150]

Power Mac G5 Dual 1,8Ghz - 4 GB RAM - HDD 80 GB + 300 GB + 400 GB Esterno - Tascam US 122 - MacOSX 10.4.10 - Logic Pro 7.2.3 - VSL - EW

Coqui
08-09-2007, 08:10
Non sono un patito dell'opera ottocentesca, non la seguo molto e non sono in grado di apprezzare appieno la performance atletica, il do di petto interminabile, la soprano che incrina i bicchieri con l'acuto e altre leggende che gravitano intorno a un mondo, quello della lirica, che mi è sempre sembrato uno zoo di animali canterini e grassi variamente colorati, belli da guardare ma, per i miei gusti, troppo tendenti al pavonesco. A me il Pavarotti cantante, lo ammetto, non ha mai appassionato oltre un certo limite perché è il prototipo di tenore naturale italiano che sfrutta commercialmente un talento (invidiabile) per coinvolgere platee sempre più oceaniche e riempire di suono sale sempre più simili ad hangar, ma a spese della mobilità attoriale e, soprattutto, di una chiara (e gradevole) articolazione formale dell'opera. Ieri sera, in tv, c'era Pavarotti dappertutto e mi sono fatto un ripasso generale, da un Requiem verdiano del 1967 diretto da Karajan fino al concerto dei Tre Tenori. Benissimo, onore al merito di una forza della natura. Se non erro, uno dei suoi cavalli di battaglia era la "Furtiva lacrima" dall'Elisir d'Amore e, infatti, l'hanno riproposta tra un'ovazione e l'altra. Ora, la furtiva lacrima è una romanza che inizia con un'esile arpa e un pizzicato degli archi, è un brano decisamente intimista e, secondo me che non sono esperto di lirica, un impasto del genere chiede una voce chiara e di potenza molto misurata, cosa che i tenori -e il Pavarotti visto in tv non ha infranto la regola- in genere non fanno. Partono, invece, a vele spiegate e urlano come pazzi dall'inizio alla fine, senza badare troppo al senso del testo e, soprattutto, a cosa fa l'orchestra (i pochi controcanti strumentali rischiano di finire schiacciati da cento e passa chili di cantante), che finisce spesso e volentieri derubricata a sottofondo appena udibile del divo. Quando, in seguito, hanno riproposto Boheme, Andrea Chenier, Aida e quant'altro, stessa scena: via a squarciagola dall'inizio alla fine. La voce è potente, è in grado di attraversare da un capo all'altro Central Park, ed è inconfondibile. Ma è come se mi facessero ascoltare musica elettronica house-progressive per due ore di fila: alla fine mi stanca fisicamente l'orecchio e, soprattutto, mi annoia. Ed è un peccato, perché con una voce del genere, che è davvero un dono non meno di quella, per dire, di una Fitzgerald, si poteva osare di più. D'altra parte, nella vita bisogna scegliere, e, soprattutto, il pubblico dei loggionisti non fa sconti. Amen.

AlexVSL
08-09-2007, 20:37
Citazione:è il prototipo di tenore naturale italiano che sfrutta commercialmente un talento (invidiabile) per coinvolgere platee sempre più oceaniche
Togliendo le parole: tenore e invidiabile, hai il mio stesso pensiero solo che io mi riferisco ai pagliacci Sanremesi e company! italiani e stranieri.

Citazione:la furtiva lacrima è una romanza che inizia con un'esile arpa e un pizzicato degli archi, è un brano decisamente intimista e, secondo me che non sono esperto di lirica, un impasto del genere chiede una voce chiara e di potenza molto misurata, cosa che i tenori -e il Pavarotti visto in tv non ha infranto la regola- in genere non fanno. Partono, invece, a vele spiegate e urlano come pazzi dall'inizio alla fine, senza badare troppo al senso del testo e, soprattutto, a cosa fa l'orchestra
Hai la partitura davanti? Lo sai tu come va cantata quell'aria?
A me quello che dici sinceramente non suona proprio. Poi la storia dei "pochi controcanti" dell'orchestra, ma quali controcanti? E' un aria basata principalmente sul sentimento, sull'amore, dove prevalgono e si mettono in luce le doti vocali del cantante, cosa credi che la sonorità si da solamente quando sotto c'è una chitarra elettrica che non fa altro che chiasso? La voce è uno strumento musicale, ma che ha rispetto agli altri la qualità di esprimere anche un testo! Non è come quei broccoli di vasco rossi o ligabue che non sanno far altro che leggere poesie scritte da altri sotto un chiasso assordante!
Inoltre ti spiego cosa ha fatto diventare famoso Pavarotti!
OLTRE alla grande dote vocale, oltre alla sua tecnica, oltre alla sua bravura nel recitare, oltre alla sua grande capacità di assorbire ogni opera ed interpretarla con maestria, oltre alla sua umiltà (anche quella conta), esiste una Qualità che si chiama Personalità, e il suo principale fattore è la particolarità. E' un tenore che riconosci all'istante, il suo timbro è inconiabile...e qui mi fermo!;)

Power Mac G5 Dual 1,8Ghz - 4 GB RAM - HDD 80 GB + 300 GB + 400 GB Esterno - Tascam US 122 - MacOSX 10.4.10 - Logic Pro 7.2.3 - VSL - EW

Coqui
08-09-2007, 21:54
Citazione:Messaggio inserito da AlexVSL


Hai la partitura davanti? Lo sai tu come va cantata quell'aria?
No, non ho la partitura sottomano ma ho le orecchie, e le orecchie mi dicono che quella romanza inizia con un'arpa e un pizzicato degli archi, che gli strumentini rispondono al tenore e che Pavarotti, in quell'aria, canta forte dall'inizio alla fine dimodoché spariscono le nuances e la punteggiatura, ossia che una melodia ricca di spunti espressivi diventa un anonimo melodizzare. Oltretutto, l'ho visto impalato come un tronco con gli occhi sbarrati. E se un cantante resta troppo impalato, sospetto ci debba essere qualche problema di comunicazione col regista (in mancanza d'altro potrebbe portarsi la mano al cuore per farci capire quanto si strugge).
:)
Bergonzi, secondo me, è leggermente meglio, ma anche Carreras, prima del malanno, cantava "Che gelida manina" meglio di Pavarotti.
A mio avviso Pavarotti era un ottimo tenore per i recital all'aperto, ma aveva presenza scenica e attorialità inesistenti.



Citazione:il suo timbro è inconiabile

"Inconiabile" sta per?
:)

MacBook Pro 15" C2D (4 Gb ram, OS X.4.10, Logic Pro 7.2.3), Apple Cinema Display 23", M-Audio Firewire Solo, Monitor Tascam VL-X5, VSL Pro Edition e varia paccottiglia orchestrale, una fidanzata (Ines).

AlexVSL
08-09-2007, 22:29
Coqui ascolta tiziano ferro così te le rifai le orecchie!:D

Inconiabile è una metafora! Il suo timbro di voce non si può imprimere a nessuno, e nessuno può imitarlo! E' unico!



Power Mac G5 Dual 1,8Ghz - 4 GB RAM - HDD 80 GB + 300 GB + 400 GB Esterno - Tascam US 122 - MacOSX 10.4.10 - Logic Pro 7.2.3 - VSL - EW

pierecall
09-09-2007, 00:21
e poi i fazzoletti come li portava lui non li portava nessuno :D infatti per me era sempre mr fazzoletton [:68]

gennaro

Emac 1.25 1Giga Ram Hd 160GB
Logic EX 7.2.3 Maudio Fw Solo Co1
Esi Near 05 ex Ma ox 61
Microkorg Osx 10.4.10

Ignazio
09-09-2007, 00:33
Comunque, senza far torto a nessuno dei due, non mi sembra nel il post ne il momento per fare discussioni del genere o cominciare una lite sul fatto se era bravo o meno.
Per me era e rimane un grande uomo al di là se piaceva o meno il suo modo di fare lirica.
Silenzio perchè lui è la su e ci ascolta!!!
Rest In Peace
Luciano

G5 DP 2Ghz 1,5 Gb RAM, Portatile G4 1.5 Ghz 17pollici 2 Gb Ram, OSX 10.4.8(di entrambi )
LOGIC 7.2.2, Pro Tools HD1 7.3.1 con Interfaccia Digital 192 ( 16in / 16 out ), Mbox 2 Pro con Pro-Tools 7.3.1, Tascam DM 24

gribit
09-09-2007, 01:54
...non volevo entrare in questo Topic... ma, con la scusa di moderare Alex (che è partito in quarta contro Coqui :D), mi ci trovo...
...sono un appassionato (mooooooolto!) di Opera (e affini)... e ne ho ascoltate molte e con diversi cantanti... e così dico la mia... (certo! ...i gusti sono gusti, d'accordo! ...ma se uno conosce solo Pinco e Pallino, di certo non immaginerà mai che c'è un certo Caio, Tizio o Sempronio che potrebbe farci perdere la testa per come canta "Nessun dorma", o altro, più di quei due ...).
Per farla breve, tanto è solo una mia opinione (che cce frega?), mi trovo d'accordo con Coqui... un po' meno con Zorro (se ricordo bene il suo commento... solo perché un cantante d'Opera, oltre alla voce, dovrebbe avere anche, e soprattutto, l'Espressione...)

Coqui ha nominato Bergonzi... io nomino Di Stefano (tanto per fare un nome... ma, forse, basta Domingo... che come "attore", per me, non è secondo a nessuno... o "non era"...)

Che Pavarotti sia stra-conosciuto in tutto il mondo è senza dubbio vero... ma quanto peso ha in questo, il fatto di aver cantato a destra e manca 'O sole mio...? (ok, provocazione... ma io la penso così!)

...chiacchierare di queste cose sarebbe piacevole, ma per iscritto richiede troppo tempo... :(

...ciò non toglie che mi dispiace molto per la persona... ma non certo per i vari "Pavarotti & Friends"...

Nun litigate! ;)


edit: Ignazio,con tutto il rispetto per l'uomo... non credo che parlare anche della sua vita, sia "negativo"...


gribit [^]
__________________________________________________ _______________________
G5 Dual 2GHz, 5GB RAM, MacOS X.4.10 LogicPro 7.2.3, MotU828mkII FW, Emagic amt8

AlexVSL
09-09-2007, 01:58
Citazione: ma non certo per i vari "Pavarotti & Friends"...

...quelli non piacciono neanche a me!:D

Power Mac G5 Dual 1,8Ghz - 4 GB RAM - HDD 80 GB + 300 GB + 400 GB Esterno - Tascam US 122 - MacOSX 10.4.10 - Logic Pro 7.2.3 - VSL - EW

Ignazio
09-09-2007, 02:02
Citazione:edit: Ignazio,con tutto il rispetto per l'uomo... non credo che parlare anche della sua vita, sia "negativo"...

Non dicevo di non parlarne, io sono più che democratico e per la totale libertà di pensiero.... non lo trovo carino che lo si faccia oggi con il morto ancora nella bara e il funerale appena concluso ed in questo post che vuole solo essere un omaggio al grande uomo scomparso e sottolineo uomo che è la cosa più importante che lui era.
Per il resto da domani e in un altro topic si possono aprire mille discussioni su chi era l'artista Pavarotti e sui sui pregi e difetti: non trovi?
Ciao e peace

G5 DP 2Ghz 1,5 Gb RAM, Portatile G4 1.5 Ghz 17pollici 2 Gb Ram, OSX 10.4.8(di entrambi )
LOGIC 7.2.2, Pro Tools HD1 7.3.1 con Interfaccia Digital 192 ( 16in / 16 out ), Mbox 2 Pro con Pro-Tools 7.3.1, Tascam DM 24

gribit
09-09-2007, 02:24
Citazione:non lo trovo carino che lo si faccia oggi con il morto ancora nella bara e il funerale appena concluso
...qui andiamo sul "pesante"... (traduco: mi sembra un po' esagerata... la frase...)
Rispetto però la tua idea e chiudo qui la discussione... letteralmente, non materialmente!
(Comunque, per dirti... io non trovo carino la spettacolarizzazione a tutti i costi di eventi del genere... anche perché di gente, ogni giorno, ne muore... e il non essere famosi non significa essere meno importanti...)


...mi scuso per questo post, molto OT, e preciso che non è diretto a te personalmente, Ignazio...

Magari, per me, domani sarà un altro giorno... e sarò meno "fuori"... ;)


gribit [^]
__________________________________________________ _______________________
G5 Dual 2GHz, 5GB RAM, MacOS X.4.10 LogicPro 7.2.3, MotU828mkII FW, Emagic amt8

Ignazio
09-09-2007, 02:40
Citazione:io non trovo carino la spettacolarizzazione a tutti i costi di eventi del genere... anche perché di gente, ogni giorno, ne muore... e il non essere famosi non significa essere meno importanti...)


Nenache a me interessa la spettacolarizzazione infatti non l'ho neanche visto il funerale in TV.
Ho solo molto rispetto per la vita umana e per chi muore tutto qui, famoso o no! Purtroppo di chi non è famoso ne si sa, ne se ne parla quindi non ha neanchè senso un discorso del genere.
Ma ti assicuro che esigerei lo stesso rispetto anche per un barbone morto in Central Park a New York.
Ciao e Peace discussione chiusa anche per me


G5 DP 2Ghz 1,5 Gb RAM, Portatile G4 1.5 Ghz 17pollici 2 Gb Ram, OSX 10.4.8(di entrambi )
LOGIC 7.2.2, Pro Tools HD1 7.3.1 con Interfaccia Digital 192 ( 16in / 16 out ), Mbox 2 Pro con Pro-Tools 7.3.1, Tascam DM 24

Sammysaxit
09-09-2007, 05:09
Invece di discutere perchè non gridate anche voi al miracolo?
La sera della morte del Pavarotti raiuno - forse dopo anni, boh chi si ricorda - anzichè pacchi da aprire, fikscion varie, palleggiatori, ballerine castigate... che ti manda?? Un concerto!!! Incredibile... chi se l'aspettava?
Vediamo un pò... se tanto mi dà tanto... la prossima volta che si vedrà un concerto (non di musica leggera) in prima serata sarà... o quando morirà Muti o più probabilmente quando resusciterà la Callas. [:o)]


I-Mac G5 1,9 Gh 1,5 Gb ram. Os x 10.4.4
M-audio 410 fw.Evolution Mk461C. Yamaha msp5 studio. Logic Pro 7.1.1
Bici Bianchi Logic (!)

AlexVSL
09-09-2007, 07:22
Parole Sante caro Roberto! Anche ora...la Bohème su Rai2, meraviglioso!:)
E pensare a tutte le volte che Rai3 di notte trasmette cose insensate in bianco e nero e senza volume, ma non è meglio una bella opera?:)

Power Mac G5 Dual 1,8Ghz - 4 GB RAM - HDD 80 GB + 300 GB + 400 GB Esterno - Tascam US 122 - MacOSX 10.4.10 - Logic Pro 7.2.3 - VSL - EW

Coqui
09-09-2007, 20:43
Citazione:Messaggio inserito da gribit

...non volevo entrare in questo Topic... ma, con la scusa di moderare Alex (che è partito in quarta contro Coqui :D), mi ci trovo...
Mah... ho letto oggi il pezzo di Isotta (http://spettacoli.blogosfere.it/2007/09/pavarotti-non-era-il-numero-uno-analfabeta-musicale-aritmico-e-con-un-ego-ipertrofico.html) sul Corriere di ieri (o dell'altro ieri), e personalmente mi ci ritrovo parola per parola: il Pavarotti migliore era indubbiamente quello che non sapeva ancora di essere Pavarotti. E' quando è diventato una holding che è iniziato il declino, secondo me.

Non vedo irriverenza nel rimpiangere un talento sprecato: non si nega il talento, spiace l'uso che ne è stato fatto.

Tutto qui.

MacBook Pro 15" C2D (4 Gb ram, OS X.4.10, Logic Pro 7.2.3), Apple Cinema Display 23", M-Audio Firewire Solo, Monitor Tascam VL-X5, VSL Pro Edition e varia paccottiglia orchestrale, una fidanzata (Ines).

Coqui
09-09-2007, 20:45
Citazione:Messaggio inserito da AlexVSL

Coqui ascolta tiziano ferro così te le rifai le orecchie!:D
Tiziano chi?

MacBook Pro 15" C2D (4 Gb ram, OS X.4.10, Logic Pro 7.2.3), Apple Cinema Display 23", M-Audio Firewire Solo, Monitor Tascam VL-X5, VSL Pro Edition e varia paccottiglia orchestrale, una fidanzata (Ines).

Criseaside
09-09-2007, 20:53
Secondo me su Pavarotti ci andate giù un pò troppo pesante......probabilmente da un punto di vista squisitamente tecnico non era il migliore....forse come attore doveva migliorare...ok tutto bene, un pò opinabile ma tutto bene.......però non si considera mai il lato umano delle cose.....ad esempio, io non ho mai amato, come molti di voi, i Pavarotti & friends però non vedo del marcio in quelle manifestazioni, le intenzioni mi sembravano ottime, magari qualche personaggio non ne era all'altezza così come sentire Lucianone cantare il Pop o il Rap era abbastanza ridicolo però il progetto era ambizioso e ribadisco buono, secondo me, nelle intenzioni....non c'è nulla di male a voler abbattere certi muri fra i generi, la musica è una cosa sola, continuare a perpetuare le differenze mi sembra abbastanza inutile, tanto le contaminazioni sono alla base della storia della musica....
Sarà che trovo i puristi di ogni genere dei parrucconi frustrati che non amano la musica ma l'immagine che questo o quel genere musicale danno di sè.....se non hai i capelli lunghi non puoi fare rock, se non sei nero non puoi fare jazz.....etc. etc.

iMac 20", 2GHtz, 2GB Ram, Mac OSX 10.4.10, Tascam US-122, Logic Express 7.2, Komplete 4, Stylus, Dhf Superior, Garage Band Jam Packs 1-5, Kurzweil K2600x,Korg Triton pro.

nobody
09-09-2007, 22:06
ca**o è ancora caldo ed è già disponibile il cd con "il meglio di...", io non sono famoso ma mi gratto lo stesso...

__________________________________________________ _______________________________________
PowerBook 15" 1,5Ghz ram 1,5GB / OSX 10.4.10 / Logic Pro 7.2.3 / Maxtor fw800 300GB, fw400 160GB /
RME Fireface 400 / Nad 216THX / Tannoy CPA5 / Yamaha NS10M Studio / Genelec 1049A / DX7IID.

Criseaside
09-09-2007, 22:12
Citazione:Messaggio inserito da nobody

ca**o è ancora caldo ed è già disponibile il cd con "il meglio di...", io non sono famoso ma mi gratto lo stesso...

__________________________________________________ _______________________________________
PowerBook 15" 1,5Ghz ram 1,5GB / OSX 10.4.10 / Logic Pro 7.2.3 / Maxtor fw800 300GB, fw400 160GB /
RME Fireface 400 / Nad 216THX / Tannoy CPA5 / Yamaha NS10M Studio / Genelec 1049A / DX7IID.


Queste sono le cose che odio......poi il meglio di...che significa? il meglio di cosa?

Robe da matti!

iMac 20", 2GHtz, 2GB Ram, Mac OSX 10.4.10, Tascam US-122, Logic Express 7.2, Komplete 4, Stylus, Dhf Superior, Garage Band Jam Packs 1-5, Kurzweil K2600x,Korg Triton pro.