PDA

Visualizza Versione Completa : audio ,files spariti !!!



electroclash
06-09-2007, 16:21
Dunque....
prima di agosto avevo fatto l'aggiornamento di sitema e logic , e avevo anche copiato su HD esterno varie cosette , tutte le mie songs, i samples e altre cose.

Da quando ho fatto queste operasiun ...c'ho svariate rogne.
tutto è diventato piu' instabile e per ora non ho guadagnato niente in memoria.
Il messaggio disk slow ecc viene in continuazione, ecc
Poi , avevo la copia della cartella delle songs ancora sull'hd interno e non osavo buttarla ....poi pero'ho detto "allora che ho copiato a fare la cartella sull hd esterno?"
quindi ho trashato e da quel momento (almeno credo....)
mi sono SPARITI dei file audio.
Cioè in ogni barno ci sono un po' di audio track (voci) che mancano...ma solo alcuni , che sono spariti senza che il l'ébbia eliminati!!!!
c'avete qualche idea?

macosx 10.4.9-dual-1.8 GHz -powerpc g.5-1.5 gb ddr sdram-logic pro 7.2.3
tascam fw 1884
alesis ion

misterd
06-09-2007, 16:43
Sicuramente, quei files che ti mancano, NON erano dentro le cartelle che hai copiato.

Succede spesso, soprattutto quando non si fa un nuovo progetto con una nuova cartella, cosa che, mi sembra tu non facevi.....

__________________________________________________ ___________________________________________
Powermac G5 dual 2.0 / 4 GB Ram / Tiger 10.4.10 su HD fw esterno 160 GB /
emagic MT4 / Logic Pro 7.2.3 / 320 + 400 + 360 GB HD SATA RAID / Tascam fw1884 / Adam A7

macmono
06-09-2007, 17:41
io per essere sicuro nei casi come il tuo faccio così:
copio la song dove voglio, quindi metto nel cestino l'originale e faccio partire la song copiata (che non può prendere niente dal cestino) così vedo se è tutto OK. A proposito prima salvo ovviamente il progetto
xchè altrimenti loop samples etc etc non me li sposta nella copia.
Come dice MisterD temo che quei files fossero in giro in qualche altra cartella, prova a fare un cerca sul sistema,
auguri
M

G5 dual 2.0 Ghz 2g ram-Macosx 10.4.9 /Logic pro 7.2.3/UAD-1 card/Motu 2408 III/KRK V8 series 2/NS 10pro Yha/Mixer Allen Heath GS3 32ch/UA LA-610/TLA VP-5051+vari outboards