Visualizza Versione Completa : aiuto problemi logic 7 rewire reason con m-audio f
bolognese
07-09-2007, 01:17
salve a tutti sto diventando matto, ho comprato una "bellissima" firewire solo della m-audio e se la uso con logic messo in rewire con reason o anche solo con logic mi da problemi l`utilizzo del core audio, cioe` se attivo il core audio con la m-audio e suono una singola nota, questa nota viene ripetuta all`infinito in modo sincopato e regolare, se ne suono due o tre alla vaolta rischio che mi arriva l`a.r.p.a a casa con un mandato di cattura. se invece attivo il core audio con la scheda integrata del powerbook g4 fila tutto liscio e funziona tutto alla perfezione.
ora che mi sono comprato a fare una scheda da 208 euro se poi funziona meglio quella integrata? vi prego se qualcuno conosce la soluzione mi aiuti.....[V]
EDIT: avevo letto male.....
__________________________________________________ ___________________________________________
Powermac G5 dual 2.0 / 4 GB Ram / Tiger 10.4.10 su HD fw esterno 160 GB /
emagic MT4 / Logic Pro 7.2.3 / 320 + 400 + 360 GB HD SATA RAID / Tascam fw1884 / Adam A7
Ciao Bolognese, devi aggiornare la firma e vedrai che qualche esperto ti risponderà. Ma hai scaricato il driver aggiornato della M-audio? Io non ho mai avuto problemi con la mia.
iBook G3/800/640, MacOs 10.4.4, Logic Express 7.1.1, M-Audio Firewire 1814
bolognese
07-09-2007, 09:29
grazie roberta ma dopo aver abilitato il dae e successivamente disabilitato ha funzionato potrebbe essere un problema di memoria, forse c`e` poco spazio su disco quindi non ha abbastanza spazio per la memoria virtuale per far funzionare tutto fluidamente. non so a volte sembra abbia una vita propria come i windows.
Criseaside
07-09-2007, 09:41
Benvenuto Bolognese...dovresti aggiornare la firma come già sottolineato, leggi il regolamento, please!
iMac 20", 2GHtz, 2GB Ram, Mac OSX 10.4.10, Tascam US-122, Logic Express 7.2, Komplete 4, Stylus, Dhf Superior, Garage Band Jam Packs 1-5, Kurzweil K2600x,Korg Triton pro.
vBulletin® v4.2.5, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.