PDA

Visualizza Versione Completa : Jennifer Lopez - Do it well



achillescotti
07-09-2007, 03:40
Nonostante il mio amore per la "musica da ballo", mi trovo sempre piu spesso lontano delle produzioni dance attuali - che esse siano house, techouse, minimal, elettronica, deep, trance, progressive ecc ecc. Starņ invecchiando, forse, ma questa č la situazione. A parte love is gone, di cui avevo aperto un topic settimane fa, e poche, anzi pochissime altre produzioni, mi trovo veramente distante da quella concezione di musica da ballo.
Di tutt'altro avviso invece per le produzioni hip hop/pop o come le si vogliano chiamare.
Nello specifico trovo fantastici tutti i brani di timbaland, con i suoi groove massacranti e quei synth, che a quanto pare, solo con lui non risultano TAMARRI.
E poi oggi sento il nuovo di Jennifer Lopez e dico tra me e me "sono piu dance queste produzioni di quanto non lo siano quelle che oggettivamente lo dovrebbero essere"
Che il futuro della dance sia riposto proprio in questa concezione di musica da ballo?????
http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo/articoli/articolo378246.shtml

MacBookPro - Mac osx 10.4.10 - 2.33 Ghz intel core 2 duo - 2Gb 667 MHz DDR2 SDRAM
Logic express 7.2.3