Login

Visualizza Versione Completa : Autorizzazione Logic 5 Gold

Bisbiglio1978
07-09-2007, 08:31
Ciao ragazzi,

è la prima volta che entro in questo sito/forum... ho un problema e spero possiate aiutarmi a risolverlo.

Tempo fa ho comprato un Logic 5 Gold Bundle usato (con XSKey ovviamente). Non lo avevo mai installato fino a quando ho ricominciato a fare musica nel mio piccolo angolo adibito a studio.

Ora il problema è che mi autorizza solo Logic 5 e non la versione Gold... 2 settimane fa ho scritto a Emagic comunicando anche il numero seriale della chiave ma non mi hanno risposto (credo perchè sia fallita). Sapete a chi devo rivolgermi per ottenere le autorizzazioni? Vi faccio presente che non so più dove potrei reperire la persona che me lo ha venduto.

Ho letto sul dito Apple che una soluzione sarebbe comprare il Logic nuovo in quanto la chiave sblocca tutte le versioni precedenti, però dovrei spendere soldi x un programma che non userei dato che uso PC (ho anche un MAC G4 500 ma avendo la scheda scope non posso installare l'OSX in quanto Creamware non ne ha mai rilasciato i driver) e ovviamente cambiare scheda è uno sbattimento... lo faccio per hobby e mi trovo bene con la mia.

Spero di essere stato abbastanza chiaro... un grazie in anticipo a coloro che potranno darmi qualche informazione utile!

Pentium IV E6600 Core 2 Duo 775 2,4 Ghz con 4Mbit di Cache, 4 gb di Ram, 2 Hard disk a 10.000 giri da 150 gb; Creamware Scope/SP; Creamware A16Ultra; Korg PA1X Pro; Korg Triton Extreme; Virtual Guitarist 2, Virtual Bassist; Groove Agent 3; Galaxy II, Atmosphere, Trilogy, Stylus RMX.

misterd
08-09-2007, 19:52
Hai provato a dare un'occhiata qui?
http://download.info.apple.com/Apple_Support_Area/emagic/

__________________________________________________ ___________________________________________
Powermac G5 dual 2.0 / 4 GB Ram / Tiger 10.4.10 su HD fw esterno 160 GB /
emagic MT4 / Logic Pro 7.2.3 / 320 + 400 + 360 GB HD SATA RAID / Tascam fw1884 / Adam A7

Bisbiglio1978
22-09-2007, 22:16
Ho provato ma non è successo nulla... parlare con Apple è praticamente impossibile e non c'è nemmeno modo di scrivere mail. Un po' ingiusto per chi ha speso i soldini per comprare la versione originale e ora rimane #@@@@##! Cmq penso che forse comprerò Logic7 lo installerò sul MAC e userò PC e SCOPE com "expander" esterno...

Pentium IV E6600 Core 2 Duo 775 2,4 Ghz con 4Mbit di Cache, 4 gb di Ram, 1 HD 250 Gb SATA II;
2 HD a 10.000 giri da 150 gb; Creamware Scope/SP; Creamware A16Ultra; Korg PA1X Pro; Korg Triton Extreme; Virtual Guitarist 2, Virtual Bassist; Groove Agent 3; Galaxy II, Atmosphere, Trilogy, Stylus RMX.

Bisbiglio1978
29-11-2009, 18:14
Ciao a tutti!! Dato che non ho un attimo libero :D:D:D:D ho ritrovato il mio PRIMO messaggio su Logicforum!!!

NESSUNO MI HA DATO IL BENVENUTO!!!!! CHE SCANDALOOO!!!! :(!:(!:(!:(!

PS e MisterD nemmeno mi aveva risolto il problema :129:129:129:129

hayeye
29-11-2009, 19:46
Ciao a tutti!! Dato che non ho un attimo libero :D:D:D:D ho ritrovato il mio PRIMO messaggio su Logicforum!!!

NESSUNO MI HA DATO IL BENVENUTO!!!!! CHE SCANDALOOO!!!! :(!:(!:(!:(!

PS e MisterD nemmeno mi aveva risolto il problema :129:129:129:129

....eti sta appena bene così la prossima volta impari ad entrare con un cessoso pc di cacca!!! :D:D:D

Scherzi a parte in effetti su pc già all'epoca cerano così pochi utenti che gli aiuti scarseggiavano :)
Io ad esempio non ne ho mai avuto uno...solo Atari e Apple