Visualizza Versione Completa : domanda per chi ha aggiornato da 7.1 a 7.2 LE
sono sempre qui col problema dell'aggiornamento da 7.1 (che io ho originale) a 7.2...volevo chiedere a chi ha aggiornato...col 7.2 vi hanno dato un nuovo numero di serie oppure avete tenuto quello della 7.1?
avendo una copia della versione 7.2 è possibile poi registrarla col mio vecchio numero di serie? è una cosa illegale? mi merito 100 frustate?....il fatto è che non so come fare a risolvere...stavolta la mela mi sta facendo incazzare davvero:(
iMac 2,4 Ghz, 2 Gbram osx 10.4.10
MOTU TRAVELER
Logic express 7.1.1
Ableton Live 6.0.9
Non so come funziona con l'express ma nel Pro non c'è nessun cambio di numero di serie, installi l'aggiornamento e basta.
ciao
G5 DP 2,7 ghz ram 2 gb, 2 x 250 Serial Ata internal hd, OSX 10.4.10 Logic Pro 7.2.3, RME Fireface 800, Creamware A16 Ultra, Behringer Ultramatch Pro, HD Lacie D2 160 GB, HD Iomega UltraMax 1 TB
Arturia Vintage Collection, ProphetV; Waldorf Edition, N.I. Komplete4; Korg Legacy ANA&DIG Edition; Audio Damage Plug-ins; Korg padKontrol; hardware synths and drum machines
Idem nell'express..nessun cambio di serie. Bisogna spedire il cd di istallazione ORIGINALE in sede, e loro inviano il 7.2 con medesimo serial.
G5Quad 8giga Ram & CinemaDisplay 30'-1 Terabyte-Motu828mk2-TCelectronic-Genelec monitor-Logic.exp, FinalCutStudios.
Nicosour
08-09-2007, 02:14
Non che ce ne sia bisogno ma ti confermo quanto scritto qui sopra....
Ciao!
Nico
__________________________________________________ ______________________________________
iMac G5 17" 1,9 GHz | 1,5 GB RAM | Mac OS X.4.8 | Logic Express 7.2.3
MOTU Ultralite | YAMAHA Master Keyboard | RØDE NT1-A | M-AUDIO BX5A | PreSonus FaderPort
vBulletin® v4.2.5, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.