Visualizza Versione Completa : mettere a tempo un sample
Scusate ma sono un novizio di logic e quindi a volte mi inghippo in alcune banalità. C'è qualche anima pia che mi spiegherebbe come fare a mettere a tempo un campione? diciamo che ho un campione di cui non conosco i bpm e vorrei metterlo a X bpm... come faccio? ho visto la presenza di una time & pitch machine ma non capisco come usarla...
scusate ancora x la richiesta banale ma finchè non prendo dimestichezza col software....
Ash
Per favore, leggere il Regolamento... non possiamo risponderti, con esattezza, se non conosciamo il tuo setup.
Grazie e Benvenuto. :D
gribit [^]
__________________________________________________ _______________________
G5 Dual 2GHz, 5GB RAM, MacOS X.4.10 LogicPro 7.2.3, MotU828mkII FW, Emagic amt8
Pardon
Scusate ma sono un novizio di logic e quindi a volte mi inghippo in alcune banalità. C'è qualche anima pia che mi spiegherebbe come fare a mettere a tempo un campione? diciamo che ho un campione di cui non conosco i bpm e vorrei metterlo a X bpm... come faccio? ho visto la presenza di una time & pitch machine ma non capisco come usarla...
scusate ancora x la richiesta banale ma finchè non prendo dimestichezza col software....
Ash
MacBook Intel Core Duo 2GHz, 1,25 GHz Ram, MacOS X 10.4.10, Logic Express 7.2.3, Presonus Firepod
Ciao.
Conosci il programma Recycle?
E' perfetto
MAC POWERBOOK G4
OS.9.2.2/LOGIC 4.8/MOTU 828 MK II
PB G4 1GHZ/OSX TIGER/ABLETON LIVE 5/LOGIC EXPRESS 7.2
Certo, si conosco Recycle, ma a dire il vero volevo capire proprio da Logic come funziona il time stretching.
Grazie in anticipo,
Ash
MacBook Intel Core Duo 2GHz, 1,25 GHz Ram, MacOS X 10.4.10, Logic Express 7.2.3, Presonus Firepod
Il Time Streching di Logic non è il massimo, potresti farlo con il Loop editor di Garage Band ma io non l'ho mai messo in pratica...
__________________________________________________ _______________________________________