PDA

Visualizza Versione Completa : audio files spariti 2



electroclash
12-09-2007, 00:57
questa è proprio assurda!

ultimamente in tutte le songs recenti che sto facendo, dopo un po' non ritrovo piu' gli audio files (audio tracks ) ....io certo non li cancello e/o non li muovo ,trasloco o tocco... eppure la striscia diventa grigia e non c'è piu' niente, se vado su locate...
anche il file corridpondente che mi vado a cercare nella cartella delle songs , è pure grigio e quindi non posso aprirlo...
ch r'è?????

macosx 10.4.9-dual-1.8 GHz -powerpc g.5-1.5 gb ddr sdram-logic pro 7.2.3
tascam fw 1884
alesis ion

misterd
12-09-2007, 01:22
Ahòòò ma ceh c'avete tutti nel computer?????

Nun'è che portate sf1ga, no......!!!!

__________________________________________________ ___________________________________________
Powermac G5 dual 2.0 / 4 GB Ram / Tiger 10.4.10 su HD fw esterno 160 GB /
emagic MT4 / Logic Pro 7.2.3 / 320 + 400 + 360 GB HD SATA RAID / Tascam fw1884 / Adam A7

macmono
12-09-2007, 01:23
se clicchi 2 volte sulla traccia lui ti chiede se vuoi cercarlo, digli ok e poi vai sul serch e faglielo trovare a lui, dovrebbe funzionare , molto prob hai perso i 'riferimenti ' audio nelle song, non so come mi è successo anche a me qche volta stasera vedo se hai risolto ciao


G5 dual 2.0 Ghz 2g ram-Macosx 10.4.9 /Logic pro 7.2.3/UAD-1 card/Motu 2408 III/KRK V8 series 2/NS 10pro Yha/Mixer Allen Heath GS3 32ch/UA LA-610/TLA VP-5051+vari outboards

hayeye
12-09-2007, 01:58
Lo so che scrivo una banalità, ma quando salvi, fai "save as a project"? se si, dovresti avere una cartella col nome della song e dentro tutti i files audio/samples in varie cartelle.


G5 DP 2,7 ghz ram 2 gb, 2 x 250 Serial Ata internal hd, OSX 10.4.10 Logic Pro 7.2.3, RME Fireface 800, Creamware A16 Ultra, Behringer Ultramatch Pro, HD Lacie D2 160 GB, HD Iomega UltraMax 1 TB
Arturia Vintage Collection, ProphetV; Waldorf Edition, N.I. Komplete4; Korg Legacy ANA&DIG Edition; Audio Damage Plug-ins; Korg padKontrol; hardware synths and drum machines

electroclash
12-09-2007, 14:45
DUNQUE
IO non salvo come project ma come song, cmq ogni song è in una valigetta dove ci sono audio files e canzone stessa , la valigetta è contenuta nel valigione dei documents , dove ci sono tutti i miei pezzI.


Citazione:se clicchi 2 volte sulla traccia lui ti chiede se vuoi cercarlo, digli ok e poi vai sul serch e faglielo trovare a lui, dovrebbe funzionare , molto prob hai perso i 'riferimenti ' audio nelle song, non so come mi è successo anche a me qche volta stasera vedo se hai risolto ciao
Citazione:

FACCIO anche questo e a volta funziona, altre invece ,il file mi appare grigio anche nella paginetta "locate"..
ed è strano , perchè io non ho cancellato nulla!
come hai risolto il prob.MACMONO?




macosx 10.4.9-dual-1.8 GHz -powerpc g.5-1.5 gb ddr sdram-logic pro 7.2.3
tascam fw 1884
alesis ion

hayeye
12-09-2007, 20:53
Ciao Andrea,

è strano che salvando come song normale, tu abbia cartelle e sotto cartelle varie.

Il mio consiglio è quello di salvare come project impostando tutti i paramatri su "copy" così sei certo che i files originali non verranno toccati (anche se ciò comporta l'avere files replicati e più occupazione di hard disc).

Ricky

G5 DP 2,7 ghz ram 2 gb, 2 x 250 Serial Ata internal hd, OSX 10.4.10 Logic Pro 7.2.3, RME Fireface 800, Creamware A16 Ultra, Behringer Ultramatch Pro, HD Lacie D2 160 GB, HD Iomega UltraMax 1 TB
Arturia Vintage Collection, ProphetV; Waldorf Edition, N.I. Komplete4; Korg Legacy ANA&DIG Edition; Audio Damage Plug-ins; Korg padKontrol; hardware synths and drum machines

electroclash
12-09-2007, 21:42
ho capito ricky....
provero' a faree cosi'.
Cmq come ho fatto finora , save as song poi per ogni song i suoi files e tutte le song in folder "documents" non mi aveva dato finora problemi.
Le rogne sono cominciate quando ho trasferito il "valiogione" in un hd esterno.
Ma puo' dipendere da quello?.....c'è da dire anchee che ,da quando ho fatto st'operazione, non posso piu' aprire una song direttamente ,ma devo aprirne una , e solo da li' posso aprire quella che mi interessa, il probl. è che una volta avviato logic la prima canzone che apro c'ha tutti i volumi giu'.
Solo se poi da quella tramite " opern recent" apro qualla che voglio e solo stavolta c'ho tutti i vol. a posto.
assurdo no?
Cmq, c'ho pochissima memoria e non so che fare , per aumentarla un po'.:(

grazie e ciao:)


macosx 10.4.9-dual-1.8 GHz -powerpc g.5-1.5 gb ddr sdram-logic pro 7.2.3
tascam fw 1884
alesis ion