PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio acquisto scheda/schede aud



sentiero76
16-09-2007, 01:44
Ciao a tutti, io ho quello che leggete sotto.

Sono interessato all'acquisto di una scheda uad usata... Quale versione dovrei cercare nel mercatino? uad studio? poi se compro anche una uad express( nonso se si chiama proprio cosė...) posso condividere tutti i plugs della studio e raddoppiare la potenza? Grazie mille...

Grazie mille per la risposta...

Powermac g4 dual processori: 1,25ghtz, ram: 1,25 gigabite
scheda: rme multiface, Logi 7 pro

edobedo
18-09-2007, 00:11
Di PCI ci sono due categorie, le PCI normali che sono le Uad-1Project, Flexy e Ultra, e le PCIexpress che sono le UAD-1e express, Flexi, Extreme e Nevana.
Nevana a parte, che ha tutti plugs neve, nelle altre cambia o il buono da spendere in plugins o la dotazione di serie.

Qui c'č la tabella:
http://uaudio.com/products/digital/projectpak/index.html

Io ho da anni una UAD-1 Project che poi ho ampliato nel tempo con altri plugs, poi sul MacPro ho messo due Uad-1e in tempi differenti, mantenendo le autorizzazioni che avevo sulla UAD-1 vecchia.
Su tutte e tre le schede situate in due Mac differenti ho gli stessi plugins.

MacPro 2,66GHz 10.4.8 6GB 2TB HD 2UAD-1e, G4 1,25 2GB, 1,2TB HD, UAD-1, Motu 24i, 2408 MkIII, Logic Pro, Chroma Polaris, Jupiter 6, DSI Evolver, Moog LP TE, Rhodes MkII, Wurlitzer 200A, Andromeda, NordLead, Sci Multitrak, Soundlab MiniSynth, A-Station, Wavestation A/D, Yamaha A-4000&5000, Oberheim MC3000