robaldo
18-09-2007, 05:18
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto al forum. Era da tempo che avevo preso in considerazione l'idea di affiancare a Live l'uso di Logic nelle mie produzioni. Non vedo l'ora di mettere le mani sulla mia copia del nuovo Logic express 8 che, leggendo le specifiche sul sito apple.com (sui siti italiano tedesco e inglese ancora c'? il 7 per quanto riguarda l'express) mi sembra una vera e propria killer application (cavolo leggendo nel dettaglio ho visto che sono sparite molte delle limitazioni rispetto al pro) considerate le mie esigenze e il prezzo che dire basso ? dire poco...
Vi far? sapere appena riuscir? a trovarlo (all'apple store di roma est mi hanno detto che arriva tra 7 giorni...lo stesso tempo della spedizione via internet)
a presto
flog
iMac G5 2 GHz 1 GB, OSX 10.4.9, M-Audio FW 410, Edirol Pcr M30, Trigger finger, Live 6, Reason 3, Analog Factory, Battery 3, Stylus rmx, Reaktor 5, Absynth 3, Roland FP 7, chitarre varie
Vi far? sapere appena riuscir? a trovarlo (all'apple store di roma est mi hanno detto che arriva tra 7 giorni...lo stesso tempo della spedizione via internet)
a presto
flog
iMac G5 2 GHz 1 GB, OSX 10.4.9, M-Audio FW 410, Edirol Pcr M30, Trigger finger, Live 6, Reason 3, Analog Factory, Battery 3, Stylus rmx, Reaktor 5, Absynth 3, Roland FP 7, chitarre varie