PDA

Visualizza Versione Completa : Grillo/Tg2- Scusate lo sfogo......



shroeder
19-09-2007, 22:02
Scusate ma sono inc....to nero....

http://mediacenter.corriere.it/MediaCenter/action/player?uuid=0224e612-66ab-11dc-8ffb-0003ba99c53b


Non mi ritengo un qualunquista e non credo che Grillo sia un Guru o un risolutore finale della
politica italiana, ma
,come credo molte altre persone, sono sconcertato dal fatto che da un po' di giorni in Italia
i giornali non parlino d'altro che dell'"antipolitica"...
Ma che vuol dire?
Sentite questo babbeo di direttore del Tg2 cosa si e' permesso di dire nell'edizione delle 13.00

Ma ci trattano come bambini?
Che modo e' questo di fare informazione?
Sono davvero incredulo...

Crerdo che stia davvero per accadere qualcosa a questo punto, se anche un presidente della repubblica ed un ex presidente si sentono in dovere di intervenire sulla quastione.

E' una vergogna!!!

:(:(Uno shroeder avvelenato...[}:)][}:)]





MacBook Pro 17" Velocità CPU: 2.33 GHz/ Memoria:2 GB DDR SDRAM/ LOGIC PRO 7.2.3./ DIGI 002/ VIRUS KC/ NORDELECTRO2/

Micciddiale
19-09-2007, 22:11
pienamente daccordo [}:)]

'n'infamia!


come sanno trasformare il bianco in...nero!!

...è la paura...c'hanno paura!! [:215]

_______________________________
-> Mac book pro 17''- Intel 2,16 Ghz - 2Gb Sdram - OSX 10.4.10 | Edirol UA3
| Logic Pro 7.2.3 | Reason 3.0.5 | E-Mu xboard25 | Roland D50 | accrocchi analogici vari | strumenti a corda elettrici ed acustici.

robegian
19-09-2007, 22:23
Sento l'inequivocabile rumore di dita che scivolano sugli specchi...

______________________________
Roberto Giannotta

iMac G5/2,1GHz 20" 2,5GB RAM, MacBook 2,0GHz 2GB RAM, OS X 10.4.10, Logic Pro 7.2.3, Focusrite Saffire Pro,...

psoul
19-09-2007, 22:30
sto direttore prezzolato fa ridere... anzi fa paura quando spara l'idea del pazzo... e' lui il pazzo e' questo!!!!
che fomentatore..... inutile persona che difende gli interessi di coloro che l'hanno messo in quel posto li....
si dovrebbe vergognare lui...

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
G5 2.3 Dual Core, 3Giga Ram, M-Audio Firewire 410, Logic Pro 7.1
M-Audio Keystation 61-ES, Korg padKontrol, Novation Remote Zero Sl + gear

auratone
19-09-2007, 22:36
In definitiva non ha detto un ca.z.zo.

Vaff.an......!



--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
G5 Dual 1,8ghz (3Gb RAM), Logic Pro, iLok, 3 Uad-1, Mackie Big Knob, Audient Sumo, Waldorf Microwave XT, Roland Juno-1, Yamaha EX7, M-Audio Radium49, Access Virus, Emu Audity2000, Motu Microlite, Digidesign Digi002R, Rme Adi8, Rode NT1A, Genelec 8050A(+7070A SUB), Klotz/Neutrik cables, acoustic treatment by Auralex.

the.steve
19-09-2007, 22:49
Stendiamo un velo pietoso, anche se bisogna dargli atto della verità storica dei "cattivi maestri".

Macbook pro 2 ghz ram 2 gb tiger 10.4.10 logic pro 7.2.3/Logic Studio
motu 828 mk II & microlite, Mackie CU, ada 8000 behringer,CME UF7,KRK ST6

prudo
19-09-2007, 23:37
questa cosa mi ha innervosito parecchio [}:)]

__________________________________________________ ___________

G5 Dual Core 2.3 / 2.5gb ram / Tiger 10.4.10 | Motu 896 | Motu midiexpr 128 | UC33 | NI Kore
MacBook Pro 2,16 15.4"/ 2gb ram / Tiger 10.4.10 | Korg padKntrl | Edirol PCRM1 | BCR200 | NI Audio 8 DJ
Logic Pro 7.2.3 | Digital Performer 5.x | Ableton Live 6.x | NI Komplete 4 | Traktor | etc.

Ignazio
19-09-2007, 23:49
Presto si ritroveranno con il ..... per terra: Grillo ha smosso un sacco di gente e fa paura anzi TERRORE!!!
:D:D:D:D:D

G5 DP 2Ghz 1,5 Gb RAM, Portatile G4 1.5 Ghz 17pollici 2 Gb Ram, OSX 10.4.8(di entrambi )
LOGIC 7.2.2, Pro Tools HD1 7.3.1 con Interfaccia Digital 192 ( 16in / 16 out ), Mbox 2 Pro con Pro-Tools 7.3.1, Tascam DM 24

prudo
20-09-2007, 00:09
non vedo l'ora di leggere la risposta di grillo sul suo sito ;)

__________________________________________________ ___________

G5 Dual Core 2.3 / 2.5gb ram / Tiger 10.4.10 | Motu 896 | Motu midiexpr 128 | UC33 | NI Kore
MacBook Pro 2,16 15.4"/ 2gb ram / Tiger 10.4.10 | Korg padKntrl | Edirol PCRM1 | BCR200 | NI Audio 8 DJ
Logic Pro 7.2.3 | Digital Performer 5.x | Ableton Live 6.x | NI Komplete 4 | Traktor | etc.

maurix
20-09-2007, 00:21
ragazzi pensate che GrIllo è la nostra speranza, non siamo messi bene... se non riuscirà Lui nell'impresa di cambiare le cose, e ne dubito che riuscirà, Saremo fottuti per sempre, perchè non ci sarà più nessuno che avrà la forza mediatica di dire le cose come stanno.

Io sono preoccupato per i delinquenti si sono appropriati del parlamento con inganni di ogni genere, sono stati eletti per rappresentarci invece rappresentano loro stessi, ovvero la mafia rappresentano.



mac book pro 2.16/2gb ram/ 120 Gb + 250 Gb/ LOGIC 7.2./MOTU TRAVELER/MACKIE/ ALESIS/ MICROF SAMSUN/ ROLAND XP80-D50 -RD100
maurix

astralbody
20-09-2007, 00:36
Citazione:sono stati eletti per rappresentarci invece rappresentano loro stessi, ovvero la mafia rappresentano.


Ecco! Questo è il punto dolente!!!:(:(:(


G5 2,3Ghz DP 6Gb Ram-RME HDSP9652-Pentium D 3.00 Ghz-Mac Book Pro 17' 2,33 Ghz/2 gb ram-Motu 828MkII-Tc Powercore pci-Creamware A16 Ultra -Logic pro 7.2.3-Osx 10.4.9

psoul
20-09-2007, 00:52
ha risposto sul suo sito con un no comment.. e penso abbia fatto bene ad una provocazione cosi' infantile nn vale la pena di rispondere

io nn so se grillo possa risolvere i mali italiani.. o meglio lo so che nn e' cosi e so anche che nn sta cercando di fare questo... insomma e' inutile volerlo vedere come un messia o un altro, sono solo allucinazioni della televisione per screditare il personaggio.

quello che e' allucinante e' vedere come nn venga dato spazio alle sue proposte, che venga altresi accusa di antipolitica (ha solo fatto una raccolta di firme per una legge di proposta popolare... vedere costituzione) e nulla altro

quello che fa schifo e' vedere i politici corrotti ad ogni livello che nn sanno piu' come fare... o meglio come ha detto robegian si sente rumore di dita sugli specchi!!!!

e' la prima volta che vedo la classe politica in difficolta... nn so se grillo riuscira' o meno nell'impresa ma e' vero che sta aprendo gli occhi a tante tante ma dico tante persone che prima erano in un torpore assoluto... questo gia e' un successo!

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
G5 2.3 Dual Core, 3Giga Ram, M-Audio Firewire 410, Logic Pro 7.1
M-Audio Keystation 61-ES, Korg padKontrol, Novation Remote Zero Sl + gear

shroeder
20-09-2007, 00:59
Non voglio entrare nel merito sul fatto che Grillo o chi per lui possa essere il Messia politico,
il vero scandalo e' che media e politici invece di trovare risposte alle domande della gente,
sembrano preoccuparsi unicamente di smontare il "nemico" politico di turno..

Ma vi sembra normale che un direttore di Tg nazionale, pagato da noi, dia in diretta del "terrorista" ad uno che come maggiore colpa ha quella di essere un catalizzatore dei mugugni
e delle delusioni della societa' civile...gente normale come noi (o forse piu' di noi:D)

Mah....staremo a vedere...
Fossi in grillo non replicherei a queste caz...te continuerei a fare della controinformazione e a denunciare tutti gli abusi...come una goccia cinese..


MacBook Pro 17" Velocità CPU: 2.33 GHz/ Memoria:2 GB DDR SDRAM/ LOGIC PRO 7.2.3./ DIGI 002/ VIRUS KC/ NORDELECTRO2/

Criseaside
20-09-2007, 04:05
ho cominciato a pensare ultimamente se ciò che Grillo fa sia realmente una cosa giusta o se come altri stia cavalcando un'onda di qualunquismo, se per caso non abbia trovato un filone per arricchirsi di più che facendo semplicemente il comico......poi vedo queste cose, sento a otto e mezzo Ferrara che gli dà del populista e lo insulta gratuitamente, vedo blob e guardo cosa fanno e dicono i nostri politici........rifletto sul fatto che se dieci anni fa mi fossi ascoltato mentre dicevo certe cose sulla nostra classe politica, mi sarei sputato addosso dandomi del qualunquista...poi torno ad ascoltare ciò che questo giornalista afferma......e capisco....quanto Grillo abbia realmente ragione!

iMac 20", 2GHtz, 2GB Ram, Mac OSX 10.4.10, Tascam US-122, Logic Express 7.2, Komplete 4, Stylus, Dhf Superior, Garage Band Jam Packs 1-5, Kurzweil K2600x,Korg Triton pro.

pierecall
20-09-2007, 04:28
la gente è semplicemente esasperata a qualsiasi livello sociale e culturale,ragazzi,studenti,operai,impiegati,profes sionisti,pensionati e questi ancora non hanno ( oppure stanno sottovalutando,oppure peggio ancora lo sanno e se ne fottono) compreso che la collettività è esasperata (civilmente o non civilmente a tutti i livelli)

gennaro

Emac 1.25 1Giga Ram Hd 160GB
Logic EX 7.2.3 - Live Ableton Lite 6.0.10 - Garageband 4 Maudio Fw Solo Co1
Esi Near 05 ex Ma ox 61
Microkorg - Alesis Micron - Absynth 4 - Fm8 - Waldorf ED - moltitudinos virtual synths Osx 10.4.10

Il-logic user
20-09-2007, 05:52
Premesso che non credo Grillo un leader della rivoluzione, e sono convinto non si creda neanche lui una roba del genere, penso stia solo cercando di incitare la gente a pensare con la propria testa, mettendo a disposizione tramite internet tutta l' informazione negata dai media pubblici. Ovvio che, da parte dei governi, chiunque pensi con la propria testa diventa difficilmente controllabile, quindi un potenziale pericolo. Tutti gli sforzi vengono incanalati, pubblicamente o segretamente, nel tentativo di ostacolare, sedare e sbugiardare qualsiasi "focolaio" di dissenso aldifuori dell' opposizione politica (che ovviamente fa giocoforza tra i nostri impiegati di Montecitorio).
Quello creato da Grillo è ben più di un focolaio, è una vera e propria vampata, che ad altro non serve che a far capire ai nostri impiegati che i burattinai loro lo possono fare solo col nostro accordo, e se i fili saltano, tutti a casa e pure in silenzio.
Mi auguro che Beppe continui a far prendere coscienza agli italiani contribuendo alla creazione di uno Stato migliore e di un Governo di cui andare fieri e soddisfatti.
Fino ad allora, visto le fedine penali ed i contatti di una nutrita parte marcia di Montecitorio, credo che l' unico che rischia una pallottola al limite potrebbe essere proprio lui!!!! Occhio Beppe, che il potere logora... chi non ce l' ha (lo diceva proprio uno dei grandi politicomafiosi d' Italia)

[:234] Il-logic User

MacPro OctoCore 3.0 GHz/8 GB Ram 1.75 TB HD - PMac G5 Dual 2.0/6,5GB Ram - MacBook Pro 15" 2.33/2GB - Mac OSX.4.9 - MOTU 828MKII - Logic Studio - Logic Control - TC Powercore PCI MKII - Roland A70 - M-Audio Trigger Finger

Ignazio
20-09-2007, 15:38
A chi può interessare il Blog di Grillo sta presentando una protesta ufficiale presto l'ordine dei giornalisti affinche sia censurato o addirittura espulso il giornalista Mazza.
Se volete appoggiare la richiesta potete inviare un e-mail al seguente indirizzo con questo testo:

Questo l'indirizzo: Presidente dell'ordine dei giornalisti
Lorenzo Del Boca -

e-mail: lorenzo.delboca@odg.it

Questo il testo della lettera:

Al Presidente Ordine dei Giornalisti Dott. Lorenzo Del Boca

Le scrivo per chiederLe di prendere provvedimenti disciplinari, dalla censura all'espulsione dall'Ordine, nei confronti del Giornalista Mauro Mazza, direttore della Testata Giornalistica di RAI 2 per i seguenti motivi:

- PROCURATO ALLARME: Nell'editoriale di oggi, mercoledì 19 settembre 2007, andato in onda alle ore 13.00, usava 4 minuti di servizio pubblico per paventare il rischio che un pacifico e non violento movimento di cittadini indignato verso l'attuale classe politica italiana possa "premere il grilletto e qualche volta uccidere". Tale affermazione non è supportata da nessun dato reale ma è solo una sua forzata e discriminatoria interpretazione dei fatti.
- VIOLAZIONE DELLA CARTA DEI DOVERI DEL GIORNALISTA: Il suddetto Mauro Mazza dirige un telegiornale pubblico, è pagato dai cittadini e ancor più di ogni altro giornalista è tenuto a rispettare la Carta dei doveri del Giornalista del 1993 che alla voce PRINCIPI così recita : "Il giornalista non deve omettere fatti o dettagli essenziali alla completa ricostruzione dell'avvenimento. Non deve travisare, né forzare il contenuto degli articoli o delle notizie" ed alla voce RESPONSABILITA' "Il giornalista non può discriminare nessuno per la sua razza, religione, sesso, condizioni fisiche o mentali, opinioni politiche".

Nome, cognome, città




G5 DP 2Ghz 1,5 Gb RAM, Portatile G4 1.5 Ghz 17pollici 2 Gb Ram, OSX 10.4.8(di entrambi )
LOGIC 7.2.2, Pro Tools HD1 7.3.1 con Interfaccia Digital 192 ( 16in / 16 out ), Mbox 2 Pro con Pro-Tools 7.3.1, Tascam DM 24

nobody
20-09-2007, 15:50
Citazione:Messaggio inserito da Ignazio

... se volete appoggiare la richiesta potete inviare un e-mail...

fatto...

__________________________________________________ _______________________________________
PowerBook 15" 1,5Ghz ram 1,5GB / OSX 10.4.10 / Logic Pro 7.2.3 / Maxtor fw800 300GB, fw400 160GB /
RME Fireface 400 / Nad 216THX / Tannoy CPA5 / Yamaha NS10M Studio / Genelec 1049A / DX7IID.

pierecall
20-09-2007, 17:07
Grazie Ignazio,ho inviato in questo momento,mi piace anche ricordare che non essendo in grado il giorno 8 di andare personalmente ad apporre la mia firma al V day,leggendo stamattina dei commenti sul blog di grillo sono giunto ad un blog dove era possibile inviare la propria firma sottoforma di petizione,spero che abbia validità come cosa

gennaro

Emac 1.25 1Giga Ram Hd 160GB
Logic EX 7.2.3 - Live Ableton Lite 6.0.10 - Garageband 4 Maudio Fw Solo Co1
Esi Near 05 ex Ma ox 61
Microkorg - Alesis Micron - Absynth 4 - Fm8 - Waldorf ED - moltitudinos virtual synths Osx 10.4.10

maurix
20-09-2007, 17:25
FATTO

mac book pro 2.16/2gb ram/ 120 Gb + 250 Gb/ LOGIC 7.2./MOTU TRAVELER/MACKIE/ ALESIS/ MICROF SAMSUN/ ROLAND XP80-D50 -RD100
maurix

White_Noise_PsyGalaxy
20-09-2007, 19:41
Quante minch*ate spara questo..lo dovrebbero assumere a studio aperto

.....E se sparassero a lui?



Ibook G4 12" 1.3ghz 512 mb RAM
OS X 10.4.9
+ MacBook 13" 2ghz coreduo ,1GB ram OS X.10.4.10 Logic express 7.2
M-Audio firewire audiophile
Terrate Phase 88, Korg DDD 1 , Emu ESI 32 , Novation X-station,Samson c01,AT4040

leoleox
20-09-2007, 21:37
Io sono contro la censura, mi limiterò ad avere la nausea ogni volta che lo vedo [xx(]

leoleox
PowerMac G5 DP 2.0 Ghz 1Gb OS X.4.10, Yamaha 01X + I88X, m-audio Midisport 8x8, Logic Pro 7.2, Reaktor 5.1, Nord Modular G1 & G2, Machinedrum, Monomachine, Evolver, Spectralis, Genelec 8020A, Krk V8 II

shotgun
20-09-2007, 21:53
L'ho mandata anche io, ne ho piene le [:46] non solo dei nostri "dipendenti" ma anche di questi "simil giornalisti" buoni solo a salvarsi il proprio sedere, pronti a prostrarsi al potente di turno, concordo in pieno con Ignazio, hanno il terrore che li sta rodendo...
Shot.

Power Mac G5 1.8 dual OS 10.4.10, ram 2,5 Giga, 80 Giga +250 Giga, Lacie 250 Giga FW,
M-Box 2 Pro, Pro Tools 7.3, Logic Studio, CME UF 7, Yamaha MSP 5, GUitar Combos, Waves GTR, Artist Drum, Garritan JBB, Sampletank 2.5

shroeder
20-09-2007, 22:04
Fatto! :D

Grazie del link Ignazio..

HiHi....e' proprio il caso di dire che questo direttore.....nun c'ha capito proprio 'na Mazza:D:D

P.s. Anche oggi Grillo e' presente su tutti i giornali italiani....sul suo blog si parla di tutto e i media che fanno....? Se ne accorgono solo quando si parla di Prodi Valium o Alzheimer...
Sono indignato..[}:)]

MacBook Pro 17" Velocità CPU: 2.33 GHz/ Memoria:2 GB DDR SDRAM/ LOGIC PRO 7.2.3./ DIGI 002/ VIRUS KC/ NORDELECTRO2/

edobedo
20-09-2007, 23:04
Non si può immaginare Grillo come colui che ci salverà, altrimenti a quest'ora avevamo tutti la camicia verde, o cose del genere.
Il punto è che si tratta di una cosa nuova nata da un blog (fateci caso nei TG, quando ci chiamano "il popolo di Internet" come se uno che comunica col computer fosse un diverso) ma totalmente incentrata non su grillo ma su di noi.
Quando si parla di qualunquismo si sbaglia in pieno, perchè le proposte sono molto precise e semplici e coperte dalla nostra costituzione.
Se domani Grillo si candidasse che so, nei verdi, perderebbe la faccia, è ovvio.
L'idea invece di partire da liste civiche mi pare l'unica percorribile, dal momento che se fai come Di Pietro diventi solo una voce di spesa in più, nulla cambia.


MacPro 2,66GHz 10.4.8 6GB 2TB HD 2UAD-1e, G4 1,25 2GB, 1,2TB HD, UAD-1, Motu 24i, 2408 MkIII, Logic Pro, Chroma Polaris, Jupiter 6, DSI Evolver, Moog LP TE, Rhodes MkII, Wurlitzer 200A, Andromeda, NordLead, Sci Multitrak, Soundlab MiniSynth, A-Station, Wavestation A/D, Yamaha A-4000&5000, Oberheim MC3000

Coqui
21-09-2007, 07:01
Il MeetUp Amici di beppe Grillo di Napoli ha diffuso una lettera (http://beppegrillo.meetup.com/1/boards/view/viewthread?thread=3547594&pager.offset=0) da spedire all'Ordine dei Giornalisti per chiedere la sospensione di Mazza.

Ecco il testo:


Ciao a tutti i "grillini" milanesi da Napoli!

Il Gruppo Stampa del Meetup Napoli sta inviando una lettera al Presidente dell'Ordine dei Giornalisti Lorenzo Del Boca per chiedere di prendere provvedimenti disciplinari nei confronti del Direttore del TG2 Mauro Mazza.

Se volete potete unirvi a noi nell'inviarla, sarebbe importante che l'Ordine sia sommerso dalle proteste.
Abbiamo mandato la lettera anche alla stampa.

Questo l'indirizzo: Presidente: Lorenzo Del Boca - lorenzo.delboca@odg.it

Questo il testo della lettera:

Al Presidente Ordine dei Giornalisti Dott. Lorenzo Del Boca

Le scrivo per chiederLe di prendere provvedimenti disciplinari, dalla censura all'espulsione dall'Ordine, nei confronti del Giornalista Mauro Mazza, direttore della Testata Giornalistica di RAI 2 per i seguenti motivi:

- PROCURATO ALLARME: Nell'editoriale di oggi, mercoledì 19 settembre 2007, andato in onda alle ore 13.00, usava 4 minuti di servizio pubblico per paventare il rischio che un pacifico e non violento movimento di cittadini indignato verso l'attuale classe politica italiana possa "premere il grilletto e qualche volta uccidere". Tale affermazione non è supportata da nessun dato reale ma è solo una sua forzata e discriminatoria interpretazione dei fatti.
- VIOLAZIONE DELLA CARTA DEI DOVERI DEL GIORNALISTA: Il suddetto Mauro Mazza dirige un telegiornale pubblico, è pagato dai cittadini e ancor più di ogni altro giornalista è tenuto a rispettare la Carta dei doveri del Giornalista del 1993 che alla voce PRINCIPI così recita : "Il giornalista non deve omettere fatti o dettagli essenziali alla completa ricostruzione dell'avvenimento. Non deve travisare, né forzare il contenuto degli articoli o delle notizie" ed alla voce RESPONSABILITA' "Il giornalista non può discriminare nessuno per la sua razza, religione, sesso, condizioni fisiche o mentali, opinioni politiche".

Nome, cognome, città.

MacBook Pro 15" C2D (4 Gb ram, OS X.4.10, Logic Pro 7.2.3), Apple Cinema Display 23", M-Audio Firewire Solo, Monitor Tascam VL-X5, VSL Pro Edition e varia paccottiglia orchestrale, una fidanzata (Ines).

Coqui
21-09-2007, 07:02
Citazione:Messaggio inserito da edobedo

si candidasse che so, nei verdi, perderebbe la faccia, è ovvio.
L'idea invece di partire da liste civiche mi pare l'unica percorribile, dal momento che se fai come Di Pietro diventi solo una voce di spesa in più, nulla cambia.
100% d'accordo.

MacBook Pro 15" C2D (4 Gb ram, OS X.4.10, Logic Pro 7.2.3), Apple Cinema Display 23", M-Audio Firewire Solo, Monitor Tascam VL-X5, VSL Pro Edition e varia paccottiglia orchestrale, una fidanzata (Ines).

Ignazio
21-09-2007, 08:43
Citazione:Il MeetUp Amici di beppe Grillo di Napoli ha diffuso una lettera da spedire all'Ordine dei Giornalisti per chiedere la sospensione di Mazza.



L'ho già postata io stamattina!!!! Leggilo tutto il post così evitiamo di allungarlo inutilmente, in ogni caso avresti fatto bene a postarlo se già non ci fosse stato scritto.
Ne approfitto per ringraziare tutti coloro che hanno inviato l'e-mail
Ciao
Ignazio

G5 DP 2Ghz 1,5 Gb RAM, Portatile G4 1.5 Ghz 17pollici 2 Gb Ram, OSX 10.4.8(di entrambi )
LOGIC 7.2.2, Pro Tools HD1 7.3.1 con Interfaccia Digital 192 ( 16in / 16 out ), Mbox 2 Pro con Pro-Tools 7.3.1, Tascam DM 24

Coqui
21-09-2007, 15:52
Citazione:Messaggio inserito da Ignazio

L'ho già postata io stamattina!!!! Leggilo tutto il post così evitiamo di allungarlo inutilmente, in ogni caso avresti fatto bene a postarlo se già non ci fosse stato scritto.
Repetita iuvant.

;)

MacBook Pro 15" C2D (4 Gb ram, OS X.4.10, Logic Pro 7.2.3), Apple Cinema Display 23", M-Audio Firewire Solo, Monitor Tascam VL-X5, VSL Pro Edition e varia paccottiglia orchestrale, una fidanzata (Ines).

Ignazio
21-09-2007, 18:11
Citazione:Repetita iuvant.


:D:D:D

G5 DP 2Ghz 1,5 Gb RAM, Portatile G4 1.5 Ghz 17pollici 2 Gb Ram, OSX 10.4.8(di entrambi )
LOGIC 7.2.2, Pro Tools HD1 7.3.1 con Interfaccia Digital 192 ( 16in / 16 out ), Mbox 2 Pro con Pro-Tools 7.3.1, Tascam DM 24