PDA

Visualizza Versione Completa : richiamo preset channel strip



progtox
26-09-2007, 21:14
in logic 7 se avevo un preset richiamato su un canale....ma in un altro progetto l'avevo modificato e quindi volevo ricaricarlo mi bastava andare dal menù del channel strip e richiamarlo nuovamente. ora questo non va e non so se c'è un modo per farlo andare....devo usare library, da li li richiama....xò anche qui un altro problema....non sempre mi da la giusta locazione dei preset selezionando un channel strip....

a volte non mi escono....che so...i preset delle audio track....ma quelle del midi....oppure.....niente

non so, a voi è successo?

Motu 828 MKII - TLAudio ivory 5001 - Tascam us-2400 - Macbook pro 1,83 2Gb ram - OSX Tiger 10.4.10 -
Apple Logic Pro 7.2.3 - Krk rp5

Arianiva
26-09-2007, 21:34
Noto anch'io il problema , ma in generale in tutto cio' che e' grafica , bottoni del solo che cliccati non rispondono oltre che a non funzionare a dovere , channel strip non corrispondenti , mancato refresh del mixer con pezzettini dei meter qua' e la' , finestre a scorrimento che non vanno , preset memorizzati che non restano in memoria ecc ecc . Poi se voglio ascoltarmi un apple-loop e ho una traccia in solo non sento nulla .... Devo disabilitare il solo . Poi ancora qualcosa che mi sfugge . Ma e' un primo approccio , poi e' chiaro che ci sara' una release con i bugfix. Per ora credo che valga la pena smanettarci sopra per prendere "confidenza".... Ciao Mauri

Arianiva Recording Studios ; MAC G5 DP2.3 + G5 DC 2 Giga 4.5 gram , Protools HD3 accel + 3 X 192 I/O ,Mixer digitale Mackie D8B clock Apogee + 24 ch Adat ottici , Audient Sumo , Roland VS2480 24 tracks Digital recorder , Lyrec 24 tracks 2" vintage recorder,Lexicon MPX1 , Wavestation AD ,Trace Elliot,Aphex Dominator, ecc ecc. Cubo SX 3.1 , Logic PRO 7.2 Protools 7.3.1 HD Gigastudio orchestra + Vsl

progtox
26-09-2007, 23:21
ok, era tanto per capire....visto che nessuno l'aveva segnalato ;)

Motu 828 MKII - TLAudio ivory 5001 - Tascam us-2400 - Macbook pro 1,83 2Gb ram - OSX Tiger 10.4.10 -
Apple Logic Pro 7.2.3 - Krk rp5