PDA

Visualizza Versione Completa : si può usare su più computer?



steve79
30-09-2007, 06:59
Salve a tutti.
Sto per acquistare l'aggiornamento a logic 8........speriamo bene!!
Ho sentito che non esiste più nessuna chiavetta, solo serial number.
Dato che ho più di una postazione lavorativa che vorrei far viaggiare contemporaneamente....è possibile installare lo stesso serial su più macchine?
A rigor di logica si!....ma non si sa mai.
Se qualcuno ha notizie certe in merito.......
Vi ringrazio se vorrete aiutarmi.
Ciao ciao e buon lavoro a tutti!!!!

MacBook pro 2.33 ghz intel core duo 2 Gb ram 120 Gb hd , Digidesign Mbox2, Logic 7.2.3

sense
30-09-2007, 08:47
Citazione:Messaggio inserito da steve79

....è possibile installare lo stesso serial su più macchine?

Ti rispondo cosi'!!!

SI... cioe' NO!!!

Praticamente SI!!!... Legalmente NO!

Si puo' fare in pratica... ma la licenza software di mamma Apple per Logic Studio dice chiaramente (cito testualmente):

"La presente licenza consente di installare e utilizzare una copia del Software Apple su un solo computer desktop Apple e su un solo computer portatile Apple se entrambi i computer appartengono alla stessa persona e sono utilizzati dalla stessa persona. Questa licenza non permette l'utilizzo del Software Apple su piu' di un computer alla volta."

Ti e' concesso di installarlo sul tuo portatile e sul tuo desktop e puoi usarlo alternativamente o su uno o sull'altro!

Cia'...sense!;)

__________________________________________________ ____________
MacBookPro17"/2.33Ghz/3Gb/100Gb7200/core2duo... CinemaDisplay30"
MacOsX 10.4.10/Logic Studio/Logic Pro 7.2.3
Motu 828 MkII / Fostex Vm88/Fatar Studio2001 / Alesis Micron / ...altro

Giuliano Michelini
30-09-2007, 09:31
Citazione:Messaggio inserito da steve79
Dato che ho più di una postazione lavorativa che vorrei far viaggiare contemporaneamente....è possibile installare lo stesso serial su più macchine?


aggiungo che se i due mac sono in tcp fra loro (qualsiasi protocollo anche bonjour) il secondo logic avviato si chiude dicendoti che un'altra istanza con lo stesso numero di serie gira nella stessa rete.
mi pare siano super permissivi no? :-)

__________________________
PowerMacG5 1.8 3GBram | MacBookPro 2GHz 2GBram | all apple soft | Mac OS X 10.4.x | Nuendo&c.u.b.a.s.e | RME Digi96/8Pad | RME 8I/O96k | Emagic a62m | KRK V8 | Mackie VLZpro |

sense
30-09-2007, 09:44
:D

__________________________________________________ ____________
MacBookPro17"/2.33Ghz/3Gb/100Gb7200/core2duo... CinemaDisplay30"
MacOsX 10.4.10/Logic Studio/Logic Pro 7.2.3
Motu 828 MkII / Fostex Vm88/Fatar Studio2001 / Alesis Micron / ...altro