PDA

Visualizza Versione Completa : Nuova song con saxophones/wind of dreams



pierecall
30-09-2007, 21:30
Seconda registrazione del saxophone di mio fratello con i vs consigli la trovate nel lettore di hideout sulla sx della mia pagina di myspace:)

wind of dreams

http://myspace.com/pierecal

buon ascolto e ciao

gennaro

Emac 1.25 1Giga Ram Hd 160GB
Logic EX 7.2.3 - Live Ableton Lite 6.0.10 - Garageband 4 Maudio Fw Solo Co1
Esi Near 05 ex Ma ox 61
Microkorg - Alesis Micron - Absynth 4 - Fm8 - Waldorf ED - moltitudinos virtual synths Osx 10.4.10

Sammysaxit
30-09-2007, 22:03
My opinion :)
La ripresa del sax stavolta è discreta anche se risente (mi sembra) di un luogo di registrazione non proprio idoneo.
Mi aspettavo che prima o poi stò spaccimme e' saccs uscisse fuori, invece avete deciso di farlo stare nelle retrovie. Ma queste sono scelte compositive nelle quali non entro.
Un saluto



I-Mac G5 1,9 Gh 1,5 Gb ram. Os x 10.4.10
M-audio 410 fw.Evolution Mk461C. Yamaha msp5 studio. Logic Pro 7.1.1
Bici Bianchi Logic (!)

pierecall
30-09-2007, 22:22
ciao sammy,sto cercando ad ogni nuova composizione di apportare nuove migliorie,ma mi rendo conto che la stanza non insonorizzata,la posizione del microfono ( ed il microfono stesso) oltre alla amatorialità di tutto l'insieme giocano pesantemente contro,credo che il programma utilizzato ( in questo caso gb 08) abbia una rilevanza marginale rispetto a tutto l'insieme su citato,però non demordo,piano piano a furia di registrarlo sto cavolo di sassofono dovrò riuscire a trovare una situazione di ottimizazione
Devi dire che non so quanti rev e compressori ho cambiato,tolto, poi riprovato,ma il suono mi sembra sempre cupo e che esce male rispetto alle tracce elettroniche ( in questo caso absynth 4 e dei sample loop)[V]

gennaro

Emac 1.25 1Giga Ram Hd 160GB
Logic EX 7.2.3 - Live Ableton Lite 6.0.10 - Garageband 4 Maudio Fw Solo Co1
Esi Near 05 ex Ma ox 61
Microkorg - Alesis Micron - Absynth 4 - Fm8 - Waldorf ED - moltitudinos virtual synths Osx 10.4.10