PDA

Visualizza Versione Completa : Requisiti Logic 8



minghio
01-10-2007, 18:59
Buongiorno a tutti,
ho utilizzato fino ad ora Garageband per i miei progetti e finalmente mi sono deciso a passare a qualcosa di più professionale, sono orientato all'acquisto di Logic Express 8.
Ho visto però che Garageband ha un bel po' di rallentamenti già con 3 o 4 tracce audio e se non le blocco non riesco nemmeno a riprodurle fino alla fine.
Questi rallentamenti sono dovuti di più alla macchina non più fresca (iMac G5 con 1,5 GB di Ram) o alla scheda audio esterna economica (M-Audio MobilePre)??
Insomma se per passare a Logic devo cambiare scheda audio ci posso pensare anche subito, ma se devo cambiare il Mac, passerà un po' di tempo.
Ciao a tutti e grazie.

chantalle
01-10-2007, 19:11
Ciao innanzitutto aggiorna la tua firma [8D]

il tuo imac sembra buono da quello che vedo anche se non c'è scritto il processore...
comunque Garageband fa schifo è pesantissimo... evita di usarlo
Per Logic secondo me il nuovo express dovrebbe andare molto bene è molto + light di Garage....

per me garage l'hanno fatto apposta a farlo cosi per farti comprare logic express che in confronti vola

ciao



POWERMAC G4 DUAL 867, RAM 1,25 GB Tiger (10.4.10) LOGIC EXPRESS 7.2.3

minghio
01-10-2007, 19:22
Grazie scusami: ora dovrei averla aggiornata!
Mi fa molto piacere sentire che Logic è più leggero. Acquisterò l'express e con calma valuterò un eventuale upgrade.

iMac G5 2Ghz, 1,5 GB Ram, scheda audio MobilePre usb M-Audio

chantalle
01-10-2007, 19:29
va bene anche la studio 8 con quel processore...
forse un pò + di ram e sei apposto
ciao



POWERMAC G4 DUAL 867, RAM 1,25 GB Tiger (10.4.10) LOGIC EXPRESS 7.2.3