PDA

Visualizza Versione Completa : routing fra due schede audio



psoul
05-10-2007, 12:28
Allora son messo cosi

- firewire m-audio che uso come scheda principale

- novation x-station come scheda bonus

allora ho gia fatto configurazione audio midi che ho visto crea un nuovo "driver" da usare sotto logic per poter usare entrambi gli input e gli output delle schede (che pero' va solo se della x-station uso solo gli in ma e' quello che mi serve)

cosa ho bisogno di fare:

semplice qualcosa che mi faccia ascoltare la xstation dalla maudio senza dover usare logic o chesso DSP quatro come sto facendo ora... ho provato con preferenze di sistema suono, o con configurazione midi audio con un nuovo editor di dispositivo esterno, ma o sbaglio qualcosa, o la xstation nn e' proprio fatta bene fatto sta che nn riesco a fare un routing "al volo" cosi come vado cercando....
anche se ci fosse un programmino velove veloce.... che faccia un Software Monitoring o roba del genere

grasssie



----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
G5 2.3 Dual Core, 3Giga Ram, M-Audio Firewire 410, Logic Pro 7.1
M-Audio Keystation 61-ES, Korg MS2000, Novation X-Station, Novation Remote Zero Sl, Akai Mpc 1000 + gear

psoul
05-10-2007, 20:52
up

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
G5 2.3 Dual Core, 3Giga Ram, M-Audio Firewire 410, Logic Pro 7.1
M-Audio Keystation 61-ES, Korg MS2000, Novation X-Station, Novation Remote Zero Sl, Akai Mpc 1000 + gear

psoul
05-10-2007, 23:25
niente? magari e' una scemata e sbaglio qualcosa io... mbo mi pare impossibile nn si riesca a fare infatti....

dai su un volontario che mi spieghi please

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
G5 2.3 Dual Core, 3Giga Ram, M-Audio Firewire 410, Logic Pro 7.1
M-Audio Keystation 61-ES, Korg MS2000, Novation X-Station, Novation Remote Zero Sl, Akai Mpc 1000 + gear