Visualizza Versione Completa : Sheda per Vst
Devo prendere una scheda audio da collegare al mio Powerbook g4, io ho già una presonus ad 8 ingressi per registrare audio, quindi ho bisogno di una scheda esclusivamente per il live per gestire il midi......non mi basterebbe questa http://www.thomann.de/it/maudio_midisport_2x2.htm ? Visto che ci siamo, qualcuno sa il modello di Ram per il mio G4?
Roland Rd700sx
Key b2
Leslie 145
Motif es7
Powerbook G4
Per collegare le periferiche midi la scheda che hai scelto è perfetta.
Per la RAM non posso aiutarti, se vai sul sito Apple di sicuro troverai le informazioni corrette.
PS:...Non capisco il titolo...i VST sono gli "strumenti virtuali" che si usavano prima degli Audio Units...;)
Dual G5 2.3GHz 4,5GB.OSX.4.3 Logic Pro 7.1.1.Presonus Firebox.Clavia Nord Lead 3.Waldorf Pulse.
ops scusa sono nuovo dell' ambinete strumenti software:).......quindi quella scheda mi basterebbe per sfruttare i virtual instrument sul mio Pw g4 dal vivo...... anche il fattore latenza è tutto ok?
Roland Rd700sx
Key b2
Leslie 145
Motif es7
Powerbook G4
Metti la firma su MAX 4 righe, ma soprattutto scrivici, Ram, System, Computer, Software, tutto il resto non serve...
__________________________________________________ ___________________________________________
PowerMac G5 dual 2.0 / 4 GB Ram / Tiger 10.4.10 / Logic Studio 8 / Tascam fw1884
vBulletin® v4.2.5, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.