Login

Visualizza Versione Completa : Ingressi ed uscite fantasma

RDA
12-10-2007, 22:22
Ciao a tutti
A volte se uno i problemi non li ha se li crea!
il mio è questo:
ho delle schede audio motu con 48 in e 48 out e quindi nel mixer di logic in ogni canale cliccando sul quadratino degli in/out posso assegnare 48 opzioni, ora ho levato un banco di otto canali destinaldoli alla "spdif" (con le motu, ma penso anche con le altre marche, posso assegnare diversamente i banchi di otto canali tra le varie opzioni c'è anche l'"spdif") quindi dovrei avere nel mixer solo (40 + 2) 42 opzioni.
Perchè, anche se ho modificato il numero di tracce sia nel setup di logic che nel mixer di logic (quello nell'environment) ed avendo modificato anche il setup delle motu, quando seleziono le opzioni di ingresso e uscita nel mix di L. mi appaiono 42 opzioni in carattere tipo normale selezionabile con un click di mouse e 6 con un carattere diverso e non selezionabile ???
Ho provato a guardare anche nella configurazione audio visualizzando i componenti utilizzati e i canali risultano 42 assegnati e 6 senza niente ma sono visualizzati anche li., ho usato anche le etichette .... ma niente questi dannati 6 canali non si cancellano dalla finestra di assegnazione in/out del canale del mix ....
C'è qualcuno, se non si stufa prima di leggere tutto questo, che ha avuto qualche problema simile ??
So che è una cavolata e non è la morte di nessuno avere 6 in / out li nella finestrella che non bevono e non mangiano ... ma ...
Grazie a tutti lo stesso

Andrea

PC P IV 3.2 1,5GB RAM * Logic 5.5.1 * Win XP Home SP2 * Logic Control * 2xDM24 * 2x2408MKII * UNITOR 8MkII * Genelec 1032A + 7070A * KRKV4 * Auratone 5C * 737 * 430MKII * ed altro hard

the.steve
12-10-2007, 22:51
In realtà Logic ti segnala che quei 6 canali esistono, ma non sono utilizzabili in quel tipo di configurazione.

Macbook pro 2 ghz ram 2 gb tiger 10.4.10 Logic Studio
motu 828 mk II & microlite, Mackie CU, ada 8000 behringer,CME UF7,KRK ST6