PDA

Visualizza Versione Completa : Radiohead-Inrainbows



alligatore
13-10-2007, 23:48
cosa ne pensate del nuovo lavoro dei radiohead?
io ho ordinato il cd che dovrebbe arrivare a dicembre...intanto ho scaricato gli mp3...10 canzoni...a me piacciono molto...ma io sono di parte in quanto sono il mio gruppo di culto...un disco che si lascia ascoltare fino all'ultima nota...
[^][^]

IMac intel core duo 20" 2Gb ram / OSX .4.10 / Logic Pro 7.2.3 / Logic Studio / Reason 3.0.5 / motu828 / express128 / varia ferraglia creatrice di suoni

robegian
14-10-2007, 00:52
Anch'io ho ordinato il box :-)

Davvero un bel disco, per quanto per il momento la mia impressione è che sia qualitativamente inferiore alle loro ultime fatiche.

______________________________
Roberto Giannotta

iMac G5/2,1GHz 20" 2,5GB RAM, MacBook 2,0GHz 2GB RAM, OS X 10.4.10, Logic Studio, Focusrite Saffire Pro,...

alligatore
14-10-2007, 23:07
... rimane comunque in linea con i lavori radiohead, non toccando i risultati di kid a e amnesiac che rimangono secondo me i loro capolavori assoluti....fino adesso...

IMac intel core duo 20" 2Gb ram / OSX .4.10 / Logic Pro 7.2.3 / Logic Studio / Reason 3.0.5 / motu828 / express128 / varia ferraglia creatrice di suoni

stain
15-10-2007, 20:33
ciao ragazzi...da premettere che la musica, in quanto arte e come le altre forme di arte, è oggetto di critiche del tutto personali e suscettibili di variazioni tra una persona e il resto del mondo....in fondo nessuno è in grado di dare un giudizio assoluto e nessuno ha il diritto di farlo....detto questo (e credetemi a me i radiohead piacciono molto ma non sono un fan a prescindere quindi penso di valutare in maniera oggettiva - per quanto possibile - quest'ultimo lavoro) secondo me questo è il loro capolavoro..un album veramente maturo...non che kid a e amnesiac non siano anch'essi un capolavoro (soprattutto kid a) ma preferisco (questione di gusti) le loro performace rock (anche se un po di elettronica c'è sempre)...mi lascio andare e do un 8 al lavoro di yorke e compagni...chiaramente sono al terzo ascolto e magari più in la potrei cambiare opinione (anche se non mi sembra così difficile da capire questo lavoro..per me è stato molto diretto...sarà che non digerisco molto l'elettronica e mangio pane e rock ogni giorno)...comunque sono veramente felice di questo lavoro (grandi emozioni)...la canzone più bella, a mio modestissimo parere, è la seconda (ho avuto i brividi nella parte finale della canzone....e quando ci sono i brividi le parole non servono più)...ciao a tutti

G5 Quad, 2G Ram, Logic Pro 7, Scheda audio Guitar Rig 2

psoul
16-10-2007, 06:52
lo sto ascoltando adesso.... nn e' un disco "facile" sicuramente, ma vuoi per come lo vendono, vuoi per altro, sembra un po' piu' genuino della roba che si ascolta in giro!!
tra l'altro han spinto sui bassi da paura!!!

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
G5 2.3 Dual Core, 3Giga Ram, M-Audio Firewire 410, Logic Pro 7.1
M-Audio Keystation 61-ES, Korg MS2000, Novation X-Station, Novation Remote Zero Sl, Akai Mpc 1000 + gear

robaldo
17-10-2007, 06:48
disco molto ispirato, complesso e diretto allo stesso tempo,,,

iMac G5 2 GHz 2 GB, OSX 10.4.9, M-Audio FW 410, Edirol Pcr M30, Trigger finger, Logic express 8, Live 6, Reason 3, Analog Factory, Battery 3, Stylus rmx, Reaktor 5, Absynth 3, Roland FP 7, chitarre varie

l3.foli3s
19-10-2007, 22:09
davvero spettacolare.. si mantiene sull'eccelso livello qualitativo degli altri album ora attendo con ansia il cd 2 ke dovrebbe uscire intorno dicembre e speriamo in un tour in italia:)