PDA

Visualizza Versione Completa : Errore istallazione Logic Studio



baldwin
14-10-2007, 23:41
Ciao a tutti,
ho iniziato l'installazione di Logic Studio, seguendo passo a passo quello che veniva richiesto nel persorso.
Dopo aver istallato il dvd con Jam Pack Content 2, veniva richiesto di reinserie il dvd Logic Studio....inserisco quest'ultimo dvd...e dopo un pò mi appare scritta "Errore su istallazione", prego reinstallare il tutto.......mancava solo di installare l'ultimo dvd Jam Pack Content 3.
Aggiungo che l'applicazione Logic Pro è stata creata....
Cosa devo fare?....per reinstallare il tutto, devo disinstallare qualcosa e come?
[^][^][^]

Powermac G5 Dual Core 2,3Ghz/6,5 Gb Ram Mac Osx 10.4.10, Logic Pro 7.2.3 Digidesign Mbox 1

sense
14-10-2007, 23:59
Citazione:Messaggio inserito da baldwin

Dopo aver istallato il dvd con Jam Pack Content 2, veniva richiesto di reinserie il dvd Logic Studio....

Strano che te lo abbia chiesto prima di finire con i Jam Pack...dovrebbe chiedertelo per ultimo...per chiudere e confermare l'installazione!
In ogni caso non devi cancellare nulla! Fai ripartire l'installazione da zero e rifalla tutta...incluso i software, anche se te li ha gia' installati li sovrascrivera'!
Se non la rifai da zero non te la permettera'!
facci sapere com'e' andata!

Cia'...sense!;)

__________________________________________________ ____________
MacBookPro17"/2.33Ghz/3Gb/100Gb7200/core2duo... CinemaDisplay30"
MacOsX 10.4.10/Logic Studio/Logic Pro 7.2.3
Motu 828 MkII / Fostex Vm88/Fatar Studio2001 / Alesis Micron / ...altro

baldwin
15-10-2007, 01:47
Ho riprovato a reinstallare......ma niente.....solito problema....
E' meglio che reinstalli....e parto da zero?
Al momento dell'installazione, sul tipo di installazione devo selezionare qualcosa o lasciare tutto com'è?
Premetto...come indicato in un'altro topic....ho cambiato mac (come indicato in profilo)...e non ho installato Logic Pro 7.2.3. Mi era stato risposto che bastava installare Logic Studio con chiavetta Logic 7 inserita....e toglierla alla fine dopo aver riavviato il tutto.
[^][^][^]

Powermac G5 Dual Core 2,3Ghz/6,5 Gb Ram Mac Osx 10.4.10, Logic Pro 7.2.3 Digidesign Mbox 1

sense
15-10-2007, 01:53
Citazione:Messaggio inserito da baldwin

Ho riprovato a reinstallare......ma niente.....solito problema....
E' meglio che reinstalli....e parto da zero?
Al momento dell'installazione, sul tipo di installazione devo selezionare qualcosa o lasciare tutto com'è?
[^][^][^]

Dici una cosa ed il contrario della stessa!!!
"Ho provato a reistallare!..."
"E' meglio che reinstalli....e parto da zero?"[:251]
:D

Riparti da Zero efai un'installazione COMPLETA senza togliere nessuna spunta!

__________________________________________________ ____________
MacBookPro17"/2.33Ghz/3Gb/100Gb7200/core2duo... CinemaDisplay30"
MacOsX 10.4.10/Logic Studio/Logic Pro 7.2.3
Motu 828 MkII / Fostex Vm88/Fatar Studio2001 / Alesis Micron / ...altro

baldwin
15-10-2007, 01:59
Citazione:Messaggio inserito da sense


Citazione:Messaggio inserito da baldwin

Ho riprovato a reinstallare......ma niente.....solito problema....
E' meglio che reinstalli....e parto da zero?
Al momento dell'installazione, sul tipo di installazione devo selezionare qualcosa o lasciare tutto com'è?
[^][^][^]

Dici una cosa ed il contrario della stessa!!!
"Ho provato a reistallare!..."
"E' meglio che reinstalli....e parto da zero?"[:251]
:D

Riparti da Zero efai un'installazione COMPLETA senza togliere nessuna spunta!

__________________________________________________ ____________
MacBookPro17"/2.33Ghz/3Gb/100Gb7200/core2duo... CinemaDisplay30"
MacOsX 10.4.10/Logic Studio/Logic Pro 7.2.3
Motu 828 MkII / Fostex Vm88/Fatar Studio2001 / Alesis Micron / ...altro


Partire da zero: cioè disinstallare quello che aveva installato.....
Comunque nel tipo installazione ho sempre lasciato come era....
Quale potrebbe essere il problema?
[^][^][^]

Powermac G5 Dual Core 2,3Ghz/6,5 Gb Ram Mac Osx 10.4.10, Logic Pro 7.2.3 Digidesign Mbox 1

alligatore
15-10-2007, 02:45
prova prima di reinstallare il tutto a riparare i permessi del disco...

IMac intel core duo 20" 2Gb ram / OSX .4.10 / Logic Pro 7.2.3 / Logic Studio / Reason 3.0.5 / motu828 / express128 / varia ferraglia creatrice di suoni

KountDown Project
16-10-2007, 16:54
Buongiorno a tutti. E' appena arrivato il corriere con il mio piccolo Macbook bianco nuovo nuovo.
Logic Pro8 lo ho già da 4 giorni.
Con questo Topic mi mettete subito in ansia però... speriamo non vi siano gli stessi problemi per me!
Sono una new entry di casa Apple su tutti i fronti e voloevo sapere all'incirca quanto tempo impiega Logic Studio per l'installazione (dato che la voglio fare con assoluta calma e serenità).
grazie mille, ciao! :)

Macbook Dual 2.0 GHZ - 2Gb RAM - Logic Studio 8.0 - M-Audio 49e

webmaster
16-10-2007, 17:10
Ciao,
Ci vuole un pò di tempo soprattutto se installi tutto (molto consigliato), perchè sono tanti Giga di roba, fallo con calma. :)

MAC G5 DP 2,5 GHz OS 10.4.10 G4 1GHz DP OS 10.3.9 - 4,5Gb Ram - HD SCSI160
LOGIC PRO 7.1/7.2.3 LOGIC STUDIO
RME HDSP9652-Swissonic DA24/AD24-RME OctamicD-ART DSP2-UNITOR 8 Mk2

baldwin
18-10-2007, 04:19
Ho chiamato Apple Support....i quali mi hanno detto che potrebbe essere danneggiato il dvd Jam Pack Content 2. Mi hanno consigliato di provare a creare un'immagine del disco per continuare l'installazione, ho provato...ma mi dà errore su immagine disco.
Vuol dire che il dvd è proprio danneggiato?
[^][^][^]

Powermac G5 Dual Core 2,3Ghz/6,5 Gb Ram Mac Osx 10.4.10, Logic Pro 7.2.3 Digidesign Mbox 1

Roberto Lanzo
18-10-2007, 05:58
Parrebbe di si.

Prova a realizzare l'immagine disco utilizzando un altro Computer, o un lettore ottico esterno.
Nel frattempo, puoi sempre installare Logic "Ad Hoc", privandolo delle sezioni che richiamano il disco incriminato.

-------------------------
PM G5 Quad/MacBook Core 2 Duo - Apogee Ensemble/Motu 828MKII - Dynaudo AIR6 (2+Sub)/Yamaha MSP5 - Novation SL - Apple Applications + varie - Keyboards and Outboards