PDA

Visualizza Versione Completa : SM PROAUDIO PM8... Che ne pensate?



J.R.
17-10-2007, 00:50
Io ne ho sentito parlare abbastanza bene...
Chiaramente non è ai livelli di Sumo & company, ma anche il prezzo è nettamente inferiore...[:I]

Alla base di tutto sta il fatto che vorrei acquistare un sommatore sul quale far entrare le 8 uscite della mia Esi WamiRack 192L...
Avete consigli?

Grazie, come sempre...

P.S. Mi riferisco in particolare ad Auratone che mi pareva un patito dei sommatori...:)

PC Pentium 4 Logic 5.5
Esi Wami Rack 192L
Motu Microlite
JP-8080,Microq,Microkorg,Akai s2000...

hayeye
17-10-2007, 03:33
...vedrai che se arriva Aura ti scrive subito Audient Sumo

:D

Anche io ne ho letto bene dell'SM Pro ma sinceramente credo che, spendendo poco non si abbia una resa sonora che ne giustifichi l'acquisto.

Io sono dell'idea (almeno in questo periodo) che del sommatore se ne possa fare tranquillamente a meno, comunque appena riuscirò andrò a sperimentare da un mio amico che ha un mixer Soundcraft Ghost per sentire con le mie orecchi cosa cambia col passaggio in analogico.

Ciao

G5 DP 2,7 ghz ram 2 gb, 2 x 250 Serial Ata internal hd, OSX 10.4.10 Logic Pro 7.2.3, RME Fireface 800, Creamware A16 Ultra, Behringer Ultramatch Pro, HD Lacie D2 160 GB, HD Iomega UltraMax 1 TB
Arturia Vintage Collection, ProphetV; Waldorf Edition, N.I. Komplete4; Korg Legacy ANA&DIG Edition; Audio Damage Plug-ins; Korg padKontrol; hardware synths and drum machines

prudo
17-10-2007, 03:59
io consiglio il mixdream della SPL http://www.soundperformancelab.com/mixdream/2384_inshort_E.html o la versione inferiore mixdream xp.

__________________________________________________ ___________

G5 Dual Core 2.3 / 2.5gb ram / 10.4.10 | Motu 896 | Motu midiexpr 128 | UC33 | NI Kore
MacBook Pro 2,16 15.4"/ 2gb ram / 10.4.10 | Korg padKntrl | Edirol PCRM1 | BCR200 | NI Audio 8 DJ
Logic Studio 8 | Digital Performer 5.x | Live 6.x | NI Komplete 5 | Traktor | Sonnox |etc.

J.R.
17-10-2007, 16:41
Citazione:spendendo poco non si abbia una resa sonora che ne giustifichi l'acquisto

Questo purtroppo è verissimo, devo riuscire ad inquadrare il compromesso qualità/prezzo.


Citazione: io consiglio il mixdream della SPL

Lo conosco, è un buon prodotto, ma forse è fin esagerato per ciò che faccio io... Tieni pur sempre presente, tra le altre cose, che il segnale audio gli arriverebbe da una Esi...

PC Pentium 4 Logic 5.5
Esi Wami Rack 192L
Motu Microlite
JP-8080,Microq,Microkorg,Akai s2000...

Gianpaolo
17-01-2012, 12:47
Salve, sono nuovo del forum, ho letto la vostra discussione io possiedo la stessa scheda audio in questione esi wami rack 192L, volevo chiedere ho problemi di connessioni e funzionalità..se possibile avere dei consigli oppure se ce una discussione gia nel forum..grazie