PDA

Visualizza Versione Completa : Sincronizzare Logic a Yamaha mLAN



neno
18-10-2007, 02:22
Ciao a tutti e complimenti per il sito, davvero interessante e utile. Utilizzo da tempo Logic con lo Yamaha 01X, ma solo adesso mi sono accorto di un problema di sincronizzazione che deteriora alquanto il suono. Il software mLAN Auto Connector (v. 1.0.5) installato sul mio iMac intel si sincronizza perfettamente con lo 01X attivando l'auto W.Clok sulla macchina: cambiando la frequenza di campionamento dal software anche il mixer si sincronizza. Ho notato che questo avviene anche sul Core Audio del Mac. Il problema è che Logic invece rimane impassibile, registrando regolarmente a qualsiasi frequenza sia impostato, evidente segno che se ne frega del sync.. E infatti si ha la netta sensazione di un deterioramento del segnale registrato. Insomma, non riesco a trovare la funzione per renderlo slave.. Ma se anche volessi renderlo master, agendo sulle preferenze dell' mLAN Auto Connector trovo la funzione Clock source disabilitata e fissa su Internal (Mac).. Come devo fare per sincronizzare il clock di Logic allo 01X (o viceversa)? Grazie per l'attenzione..

iMac Intel 1.83GHz 1Gb RAM, OS X 10.4.10, Yamaha 01X, Logic Pro 7.2.3, Plug-in Waves Musicians Bundle 2.