PDA

Visualizza Versione Completa : 2 MOTU 828 MKII linkate...



dihlyo
18-10-2007, 05:53
Ciao ragazzi, volevo sapere se qualcuno di voi ha mai lavorato su PC (WIN XP PRO SP2)con 2 Motu 828 mkII.
Vi spiego, a dire dell'assistenza e di chi mi ha venduto la scheda l'unico modo per lavorare con 2 schede è di usarne 1 come scheda audio collegata alla porta Firewire del PC e l'altra come convertitore A/D D/A, quindi con l'ADAT Out di quella Master collegato all'ADAT In di quella Slave e/o viceversa, questo perchè il link di 2 schede tramite la porta Firewire della scheda stessa su PC non funziona a causa di un problema con il Driver per Windows, mentre invece su Mac dovrebbe funzionare permettendo così di vedere una cosa simile ad 1 scheda audio con il doppio delle uscite.
Diciamo che io il link delle 2 schede tramite Firewire, così come dovrebbe essere possibile da manuale, non l'ho ancora provato perchè il mio socio si è dimenticato di portarmi il cavo Firewire della sua scheda, ma ho provato invece l'altro metodo, riuscendo così ad ottenere il risultato che mi interessa, cioè avere 16 out analogiche.
Ora il mio problema è il sincronismo fra le 2 schede.
Il manuale dice che quando le 2 schede lavorano correttamente tramite l'ADAT un LED dovrebbe segnalare lo stato di Locked per quanto riguarda il Clock, ma a me le 2 schede apparentemente lavorano correttamente anche senza che questo stato mi si presenti.
A voi risulta qualcosa a riguardo???
Scusatemi se mi sono dilungato un po ma volevo che fosse chiara la situazione.
Grazie 1000 a priori per la disponibilità.
Attendo notizie.


Deal The Dihlyo
PC - AMD ATHLONXP1600+
512MB RAM
4 HD (C:\30Gb + D:\40Gb + E:\2HD 80Gb RAID1)
Windows XP Pro SP2
Logic Audio 5.5
AUDIOWERK 8