PDA

Visualizza Versione Completa : Censura di Internet in Italia?...Legge Levi-Prodi



Fabbruz
19-10-2007, 20:28
Che furbastri i nostri politici!


http://www.repubblica.it/2007/10/sezioni/scienza_e_tecnologia/testo-editoria/testo-editoria/testo-editoria.html




MacPro? Logic Pro 7.1.1.Presonus Firebox.Clavia Nord Lead 3.Waldorf Pulse.

misterd
19-10-2007, 20:48
Ho già letto e risposto altrove....!!!

Mi hanno rotto le [8][8]....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

__________________________________________________ ___________________________________________
PowerMac G5 dual 2.0 / 4 GB Ram / Tiger 10.4.10 / Logic Studio 8 / Tascam fw1884

Fabbruz
19-10-2007, 21:06
Sempre qui sul forum? Non ho visto il topic...

MacPro? Logic Pro 7.1.1.Presonus Firebox.Clavia Nord Lead 3.Waldorf Pulse.

pierecall
19-10-2007, 21:11
sul bloggone di grillo vi sono diversi messaggi inerente l'argomento

ciao

gennaro

Emac 1.25 1Giga Ram Hd 160GB
Logic EX 7.2.3 - Live Ableton Lite 6.0.10 - Garageband 4 Maudio Fw Solo Co1
Esi Near 05 ex Ma ox 61
Microkorg - Alesis Micron - Absynth 4 - Fm8 - Waldorf ED - moltitudinos virtual synths Osx 10.4.10

Criseaside
19-10-2007, 21:53
Sono bravissimi, riescono a far passare come tutela alle persone una cosa che altro non è che riscuotere soldi con iscrizioni e derivanti sanzioni, oltre ad alimentare l'ingranaggio burocratico della giustizia, questi poveri avvocati hanno così poco lavoro che occorre dargliene dell' altro.......

Che schifo, la prossima mossa quale sarà, quella di multare chi esprime opinioni diffamanti o ritenute tali sui forum???

[V][V][V][V]

iMac 20" | 2GHtz | 2GB Ram | MacOSX 10.4.10
Tascam US-122
Logic Studio
Kurzweil K2600x | Korg Triton pro

Fabbruz
19-10-2007, 21:55
Citazione:Messaggio inserito da Criseaside



Che schifo, la prossima mossa quale sarà, quella di multare chi esprime opinioni diffamanti o ritenute tali sui forum???



Non diamogli questa idea!

MacPro? Logic Pro 7.1.1.Presonus Firebox.Clavia Nord Lead 3.Waldorf Pulse.

highpass
20-10-2007, 21:42
Ma il tanto (adesso) temuto Grillo non è partito proprio da un Blog..? [B)]
Meditate gente... meditate... [:60]

Logic Pro 7.2.3, PowerMac G5 Dual Core 2 ghz, 4,5 GB, OSX 10.4.7
AMT-8, Motu 896 firewire connessa in adat con mixer Yamaha 01v

Criseaside
20-10-2007, 21:50
Tutto ciò che va contro le loro mediocri concezioni del mondo non si discute, si censura......
La stessa definizione di Antipolitica non ha senso ed è strumentale, nessuno ce l'ha con la politica, tantomeno Grillo.....tutti ce l'hanno con la "classe" politica che è formata da persone vere in carne ed ossa, elette democraticamente e che ora come ora dovrebbe, non tanto democraticamente, andarsene a casa, non parlo nè di destra nè di sinistra, il discorso è omnicomprensivo!

iMac 20" | 2GHtz | 2GB Ram | MacOSX 10.4.10
Tascam US-122
Logic Studio
Kurzweil K2600x | Korg Triton pro

prudo
20-10-2007, 22:37
stanno veramente oltrepassando il limite della decenza.
invece di preoccuparsi delle cose veramenti importanti e urgenti perdono tempo a trovare un modo per arginare la voce della rete.
sono allibito e schifato.
mi fa però molto piacere leggere che Di Pietro ha già detto che per il suo schieramento la legge non passerà mai anche a costo di rompere la coalizione.
maremmacinghiala...


__________________________________________________ ___________

G5 Dual Core 2.3 / 2.5gb ram / 10.4.10 | Motu 896 | Motu midiexpr 128 | UC33 | NI Kore
MacBook Pro 2,16 15.4"/ 2gb ram / 10.4.10 | Korg padKntrl | Edirol PCRM1 | BCR200 | NI Audio 8 DJ
Logic Studio 8 | Digital Performer 5.x | Live 6.x | NI Komplete 5 | Traktor | Sonnox |etc.

Bisbiglio1978
20-10-2007, 23:17
Allego un estratto dell'art. 21 tratto dalla COSTITUZIONE ITALIANA
<center>
Art. 21.

Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.</center>

Dovrebbero solamente vergognarsi e rendersi conto che sono LORO la vergogna/rovina dell'Italia!! Chissà, forse tra non molto Prodi, o chi per esso, arriverà al punto di frustarci o metterci alla gogna nelle maggiori piazze d'Italia per avere espresso un'opinione politica in un pub con gli amici...

.... qui c'è veramente da avere paura...

Pentium IV E6600 Core 2 Duo 775 2,4 Ghz con 4Mbit di Cache, 4 gb di Ram, 1 HD 250 Gb SATA II;
2 HD a 10.000 giri da 150 gb; Win XP; Creamware Scope/SP; Creamware A16Ultra;Logic 5.0; Korg PA1X Pro; Korg Triton Extreme; Virtual Guitarist 2, Virtual Bassist, Groove Agent 3, Galaxy II, Atmosphere, Trilogy, Stylus RMX, DFH Superior, East West Symphonic Orchestra Platinum Edition.

the.steve
20-10-2007, 23:51
Dai bisbiglio, non farla tragica...frustarte, googna, ma va....gli basta metterci in bolletta!!!![}:)][}:)][}:)]:D:D

Macbook pro 2 ghz ram 2 gb tiger 10.4.10 Logic Studio
motu 828 mk II & microlite, Mackie CU, ada 8000 behringer,CME UF7,KRK ST6

Ignazio
20-10-2007, 23:52
Prodi e il suo governo sono alla frutta ormai, leggete cosa ha detto oggi Mastella!!!
Mi preoccuperei parecchio di chi verrà dopo di loro!!!

G5 DP 2Ghz 1,5 Gb RAM, Portatile G4 1.5 Ghz 17pollici 2 Gb Ram, OSX 10.4.8(di entrambi )
LOGIC 7.2.2, Pro Tools HD1 7.3.1 con Interfaccia Digital 192 ( 16in / 16 out ), Mbox 2 Pro con Pro-Tools 7.3.1, Tascam DM 24

Bisbiglio1978
20-10-2007, 23:58
Citazione:Messaggio inserito da the.steve

Dai bisbiglio, non farla tragica...frustarte, googna, ma va....gli basta metterci in bolletta!!!![}:)][}:)][}:)]:D:D

Macbook pro 2 ghz ram 2 gb tiger 10.4.10 Logic Studio
motu 828 mk II & microlite, Mackie CU, ada 8000 behringer,CME UF7,KRK ST6


... e io poi come mi compro il MAC? :(:(:(:(

Pentium IV E6600 Core 2 Duo 775 2,4 Ghz con 4Mbit di Cache, 4 gb di Ram, 1 HD 250 Gb SATA II;
2 HD a 10.000 giri da 150 gb; Win XP; Creamware Scope/SP; Creamware A16Ultra;Logic 5.0; Korg PA1X Pro; Korg Triton Extreme; Virtual Guitarist 2, Virtual Bassist, Groove Agent 3, Galaxy II, Atmosphere, Trilogy, Stylus RMX, DFH Superior, East West Symphonic Orchestra Platinum Edition.

misterd
21-10-2007, 00:01
Citazione:Messaggio inserito da Ignazio

Prodi e il suo governo sono alla frutta ormai, leggete cosa ha detto oggi Mastella!!!


link?

__________________________________________________ ___________________________________________
PowerMac G5 dual 2.0 / 4 GB Ram / Tiger 10.4.10 / Logic Studio 8 / Tascam fw1884

Ignazio
21-10-2007, 00:07
http://www.repubblica.it/2007/10/sezioni/politica/mastella-elezioni/mastella-elezioni/mastella-elezioni.html

http://www.agi.it/politica/notizie/200710192014-pol-rt10213-art.html

G5 DP 2Ghz 1,5 Gb RAM, Portatile G4 1.5 Ghz 17pollici 2 Gb Ram, OSX 10.4.8(di entrambi )
LOGIC 7.2.2, Pro Tools HD1 7.3.1 con Interfaccia Digital 192 ( 16in / 16 out ), Mbox 2 Pro con Pro-Tools 7.3.1, Tascam DM 24

nobody
21-10-2007, 00:10
Sembra la stiano ritirando...

__________________________________________________ ________________________
PowerBook 15" 1,5Ghz - ram 1,5GB / OSX 10.4.10 / Logic Pro 7.2.3 / RME Fireface 400

Ignazio
21-10-2007, 00:11
Citazione:Sembra la stiano ritirando...

Questa legge di ......... ammazza Blog?

G5 DP 2Ghz 1,5 Gb RAM, Portatile G4 1.5 Ghz 17pollici 2 Gb Ram, OSX 10.4.8(di entrambi )
LOGIC 7.2.2, Pro Tools HD1 7.3.1 con Interfaccia Digital 192 ( 16in / 16 out ), Mbox 2 Pro con Pro-Tools 7.3.1, Tascam DM 24

Criseaside
21-10-2007, 11:06
Meno male, il buon senso sembra prevalere!!

iMac 20" | 2GHtz | 2GB Ram | MacOSX 10.4.10
Tascam US-122
Logic Studio
Kurzweil K2600x | Korg Triton pro

robegian
21-10-2007, 16:18
Citazione:Messaggio inserito da Ignazio
Mi preoccuperei parecchio di chi verrà dopo di loro!!!
Invece è il caso di preoccuparsi sia per chi al Governo c'è adesso (incapaci, ingordi e particolarmente ipocriti) che per chi ci sarà poi (immagino l'altro schieramento d'incapaci, meno ipocriti ma anche più ingordi).

E' il caso di rimanere in stato di preoccupazione costante finchè ci sarà questa classe politica che si contende il governo del Paese. Sogno un repulisti... ma è un sogno, appunto.

______________________________
Roberto Giannotta

iMac G5/2,1GHz 20" 2,5GB RAM, MacBook 2,0GHz 2GB RAM, OS X 10.4.10, Logic Studio, Focusrite Saffire Pro,...

Ignazio
21-10-2007, 17:06
Citazione:E' il caso di rimanere in stato di preoccupazione costante finchè ci sarà questa classe politica che si contende il governo del Paese. Sogno un repulisti... ma è un sogno, appunto.


Quoto anch'io sono per la pulizia totale del Parlamento: ci vorrebbe uno Tzunami che ce li toglie tutti dalle palle, V come Vendetta, V come Vaf*** etc...
Comunque tra questa sinistra di ipocriti preferisco di gran lunga la destra, almeno sono sinceri, te la mettono in quel posto ma te lo dicono prima, no come la sinistra che te la mette lo stesso li e invece ti dice che lo fa per il tuo bene!!!:D:D:D

G5 DP 2Ghz 1,5 Gb RAM, Portatile G4 1.5 Ghz 17pollici 2 Gb Ram, OSX 10.4.8(di entrambi )
LOGIC 7.2.2, Pro Tools HD1 7.3.1 con Interfaccia Digital 192 ( 16in / 16 out ), Mbox 2 Pro con Pro-Tools 7.3.1, Tascam DM 24

highpass
21-10-2007, 17:22
[/quote]

Comunque tra questa sinistra di ipocriti preferisco di gran lunga la destra, almeno sono sinceri, te la mettono in quel posto ma te lo dicono prima, no come la sinistra che te la mette lo stesso li e invece ti dice che lo fa per il tuo bene!!!:D:D:D

G5 DP 2Ghz 1,5 Gb RAM, Portatile G4 1.5 Ghz 17pollici 2 Gb Ram, OSX 10.4.8(di entrambi )
LOGIC 7.2.2, Pro Tools HD1 7.3.1 con Interfaccia Digital 192 ( 16in / 16 out ), Mbox 2 Pro con Pro-Tools 7.3.1, Tascam DM 24
[/quote]

Ma non è meglio cercare di non farselo mettere proprio...? [B)]

Logic Pro 7.2.3, PowerMac G5 Dual Core 2 ghz, 4,5 GB, OSX 10.4.7
AMT-8, Motu 896 firewire connessa in adat con mixer Yamaha 01v

Criseaside
21-10-2007, 18:41
Quoto highpass.....anche io preferisco di gran lunga non farmelo mettere.....come ho già scritto tante volte,e non solo io, la questione non è nè di destra nè di sinistra... a poco servono i confronti, anche perchè mi dovete spiegare cosa c'entrano questi mega schieramenti con le corrispettive ali politiche...sono entrambe formate da un' accozzaglia di partiti messi lì non si sa perchè, o meglio si sa, ma taciamo!

iMac 20" | 2GHtz | 2GB Ram | MacOSX 10.4.10
Tascam US-122
Logic Studio
Kurzweil K2600x | Korg Triton pro

psoul
21-10-2007, 19:12
il gg che l'italia capira' che nn e' conveniente sapere o meno di prenderlo in quel posto ma iniziera' a pensare in maniera univoca senza questa distinzione dx e sx che ci ha frantumanto le palle forse , ma ci credo, allora si potra' iniziare a guardare un po piu lontano...



----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
G5 2.3 Dual Core, 3Giga Ram, M-Audio Firewire 410, Logic Pro 7.1
M-Audio Keystation 61-ES, Korg MS2000, Novation X-Station, Novation Remote Zero Sl, Akai Mpc 1000 + gear

fermusic
21-10-2007, 19:46
Citazione:Messaggio inserito da psoul

il gg che l'italia capira' che nn e' conveniente sapere o meno di prenderlo in quel posto ma iniziera' a pensare in maniera univoca senza questa distinzione dx e sx che ci ha frantumanto le palle forse , ma ci credo, allora si potra' iniziare a guardare un po piu lontano...



----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
G5 2.3 Dual Core, 3Giga Ram, M-Audio Firewire 410, Logic Pro 7.1
M-Audio Keystation 61-ES, Korg MS2000, Novation X-Station, Novation Remote Zero Sl, Akai Mpc 1000 + gear


Non so se te ne sei accorto, ma questo tuo intervento potrebbe essere letto come una volomtà di dittatura sepecialmente quando dici
"a pensare in maniera univoca"
in unione sovietica e nella germania di Hitler si pensava in maniera UNIVOCA!

Se non vuoi chiamarli Destra e Sinistra Chiamali Republicani e Democratici oppure Rossi e Blue, ma le nazioni più civilizzate hanno bisogno di una alternanza.

Noi cittadini possiamo scegliere col nostro voto, ma, a meno di non volere uscire dal mercato, la strada maestra mi sembra già stata ampiamente scritta dalla Storia!

Le evoluzioni sono possibili, ma molta gente deve la sua sopravvivenza e il suo lavoro a questa sicuramente imperfetta politica.

purtroppo le clientele e le assegnazioni di posti in aziende che prima erano Statali (simil-soviet) e adesso cominciano ad aprirsi verso il libero mercato richiede cautela e ovviamente ci saranno malcontenti e quant'altro (qualcuno sarà contento perché finalmente il proprio merito comincia a valere qualcosa e altri lo saranno meno)

A mio parere la Società civile è una cosa in continua evoluzione, ma nulla può cambiare rapidamente... la Storia insegna molto bene questo.
(ricordo che quando le cose cambiano rapidamente il colpo di stato è la prassi confermata dalla storia passata e recente)

Meditate

fermusic
;)[^];)[^]

G5 2x2Ghz M9747LL/A 4GB RAM, Motu Traveler+828Mk2, 2XUAD-1,
Logic Platinum/Pro from v.4.x to 8.x
MacBook Nero CD2- 2GB RAM

psoul
21-10-2007, 20:23
ecco io cercherei proprio di evitare tutto quello che te scrivi :)

vorrei che la gente usasse la propria testa volta per volta invece di riesumare concetti triti e ritriti...

cmq ognuno puo' pensarla come vuole

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
G5 2.3 Dual Core, 3Giga Ram, M-Audio Firewire 410, Logic Pro 7.1
M-Audio Keystation 61-ES, Korg MS2000, Novation X-Station, Novation Remote Zero Sl, Akai Mpc 1000 + gear

Criseaside
21-10-2007, 21:03
Fermusic ciò che scrivi è giusto e anche di buonsenso, purtroppo le linee guida della civiltà e di società funzionanti erano già state tracciate....poi abbiamo deciso di non seguirle più....per interessi personali, per incompetenza, incapacità....chiamiamola come vogliamo ma è questo il problema...ci siamo persi...
L' Italia fino a qualche anno fa, aveva un sistema iperdemocratico, forse troppo debole proprio per questo, ora ci avviamo verso una finta reale democrazia...con un' alternanza ottusa di schieramenti che mai riusciranno ad accontentare gli elettori nè da una parte nè dall'altra...ma non posso vedere il futuro...
Sul discorso del mercato c'è da fare una distinzione molto seria..... quello verso cui ci stiamo avviando è un mercato libero che in realtà così libero non è, solo apparenza....il libero mercato all'Americana per intenderci è già fallito troppe volte (nel '29 e adesso, due sono già troppe!) per poter permettersi di continuare sulla stessa linea, Keynes nelle sue teorie aveva parlato chiaro, un sistema per essere forte deve essere il prodotto dell' opera dei privati coadiuvata dall'intervento dello stato, specialmente per quello che riguarda i servizi, non la produzione specifica....
Per intenderci è il modello scandinavo quello da seguire......che ci piaccia o meno hanno una società più civile ed evoluta della nostra, non è perfetta e forse è avvalorata da alcuni fattori che rendono tutto più semplice, ad esempio la scarsa densità di popolazione, ma è un modello molto efficiente!

Meditiamo!

;);)

iMac 20" | 2GHtz | 2GB Ram | MacOSX 10.4.10
Tascam US-122
Logic Studio
Kurzweil K2600x | Korg Triton pro

the.steve
21-10-2007, 21:36
Cris, non se la passano così bene in scandinavia, alcuni anni fa avevano il tasso più alto di suicidi nel mondo, alcune operazioni di polizia, se le facessero in italia, si griderebbe alla dittatura.
Il modello comunque, si basa sulla democrazia ( come da noi, negli USA, UK...etc.), sono avvantaggiati dal fatto di essere pochi rispetto al territorio, e da una cultura civica superiore per tradizione, anche se sono sempre più frequenti episodi di violenza giovanile e razzismo.
Prova a fare una ricerca su scandinavia...;)
Non sono d'accordo neppure sul sistema iperdemocratico dell'Italia di qualche anno fa...certo, era democratico accolarsi le perdite della FIAT, pagare la cassa integrazione a tutti ( tra cui c'erano assenteisti e fancazzisti cronici, sindacalisti dal doppio stipendio a cui non importava che la ditta guadagnasse, come sarebbe logico, ma solo di procurare consensi alla propia parte politica, e questa cosa la pagheremo ancora per molti anni.), impedire che il fanullone fosse licenziato...questa la chiami democrazia?
la democrazia dovrebbe permettere a tutti i cittadini di esprimere il loro talento liberamente ( tipo sogno americano...), e lo stato dovrebbe essere il garante di questo concetto, allora si creeranno cittadini forti, e sarà possibile aiutare i deboli.
Mio parere.
Ciao

Macbook pro 2 ghz ram 2 gb tiger 10.4.10 Logic Studio
motu 828 mk II & microlite, Mackie CU, ada 8000 behringer,CME UF7,KRK ST6

Criseaside
21-10-2007, 22:03
Steve, ho detto che non sono modelli perfetti, ma più efficienti...
Il modello loro si basa sulla democrazia (sono una socialdemocrazia) come il nostro, non come quello americano, lo stato da loro interviene massicciamente sui servizi...negli stati uniti lo stato non esiste nel senso in cui lo intendiamo noi.... i suicidi? E' sempre stato così da quelle parti, ci sono molte correnti di pensiero in merito...ma non è nè il luogo nè la situazione per dibattere su questo ;)
In merito all'italia, mi riferisco alla gestione delle leggi in parlamento, alla rappresentanza più vasta negli schieramenti, anche perchè , secondo me, ed è del tutto personale, io considero l'Italia un paese che non è pronto per il bipolarismo, siamo il paese dei campanili e delle piccole rappresentanze.....sarà dura e lo è, far convivere tutte le correnti di pensiero....
Sono assolutamente d'accordo con te col fatto che nel passato si è abusato di certi diritti e questo ha generato tutto ciò che tu hai detto, ma, sinceramente, non mi sembra che in quel senso ci sia stato un miglioramento...nel taglia taglia generale ci hanno rimesso tutti specialmente i più dotati ed inclini al lavoro!
Condivido anche l'ultimo tuo concetto, ma rimango anche del mio parere ,viva un mondo meritocratico dove chi è capace possa emergere e fare la sua strada, ma certi settori dei servizi devono e sottolineo devono rimanere opera pubblica ma con un risanamento complessivo degli apparati....per gli addetti del pubblico devono valere gli stessi trattamenti del privato, se non sai lavorare te ne stai a casa tua.....
E' una mia opinione, ovviamente!

;);)

iMac 20" | 2GHtz | 2GB Ram | MacOSX 10.4.10
Tascam US-122
Logic Studio
Kurzweil K2600x | Korg Triton pro

fermusic
22-10-2007, 00:49
allora Cris non è vero che "la questione non è ne di destra ne di sinistra"

io non voglio parlare di politica, ma un scandinavia il sistema può funzionare solo perchè sono meno di 6 milioni a viverci ed avere cittadinanza....

se poi la cosa diventa anti americanismo allora mi tiro fuori dal discorso per il semplice fatto che l'alternativa sarebbe la censura totale (vedi talebani)... e ringrazio di vivere in uno stato democratico.

Invece pensavo che dire ne di destra ne di sinistra (è solo un mia opinione?) dovesse prescindere dal campo ideologico di appartenenza.
in Italia si nasce e si muore di sinistra o di destra e io non ci sto a questa logica (sembra una religione)!
Non si può vivere isolandosi dal resto del mondo e le Nazioni che attuano questo isolamento dimostrano quello che accade = censura, diritti elementari ed umani negati povertà, ecc ecc.

Le società avanzate cambiano idea, si adattano velocemente alle novità e al progresso... si vota per il candidato o lo schiramento che si spera possa essere più adatto a risolvere i problemi reali e non le utopie.

Quindi se oggi vedo che al governo ci stanno personaggi che hanno fatto peggio dei precedenti devo poter cambiare e votare per gli altri....
e se un giorno le condizioni saranno a favore di una idea contraria io cambierò il mio voto senza problemi. (invece quasi tutti qui parlano, parlano ma votano sempre uguale)

il popolo italiano ancora sembra non aver raggiunto questa libertà di vedute... anche se forse qualcuno finalmente se ne accorge e io sono a favore della possibilità di sfatare i luoghi comuni di appartenennza...

Ma non sono d'accordo a lasciare in mano il governo ad una VOCE UNIVOCA... se ciò accadesse partirei velocemente prima che chiudano le frontiere come a Cuba ;)

fermusic
;);););)

G5 2x2Ghz M9747LL/A 4GB RAM, Motu Traveler+828Mk2, 2XUAD-1,
Logic Platinum/Pro from v.4.x to 8.x
MacBook Nero CD2- 2GB RAM

Criseaside
22-10-2007, 03:08
Allora il mio discorso non è stato chiaro, provo ad eprimermi meglio.....

Ho detto che non è questione di destra o di sinistra al parlamento, ovvio è che si nasce si cresce e si muore con tutta quella serie di ideali che ci vengono anche inculcati dalla nostra educazione, appartenenza religiosa, tradizioni del nostro luogo di origine...ciò a cui mi riferivo io era la classe politica in toto, negli ultimi dieci anni ti risulta che qualcuno abbia governato in maniera inoppugnabile? Proprio no, tanto è vero che puntualmente in un modo o nell'altro c'è stato un governo uscente che apparteneva allo schieramento opposto di quello entrante.....sarà un segno?
Io non faccio dell'antiamericanismo ideologico e mi spiace se tu lo hai interpretato così, io stimo molto l'organizzazione di certe strutture statunitensi, quello che sto dicendo è che il loro sistema sociale non funziona...e ti basta guardare come va la borsa americana per capirlo o come andava prima del crollo del '29 per capire che il loro modo di mantenere lo stato economico non funziona.....te lo può dire qualunque economista un pò obiettivo...
Della Scandinavia abbiamo già detto, ma non credo che sia solo la densità di popolazione che incida, il fatto che da 60 anni hanno una socialdemocrazia con un governo stabilissimo è altrettanto determinante.
Parli di società avanzate.......noi non lo siamo....ti basta vedere quanto facciamo per musica e cultura per capire che siamo una società da isola dei famosi! Ovvio che la mia è un ipergeneralizzazione.... c'è del buono anche da noi...non è però la normalità
Un' altra cosa, io posso giudicare l'operato di un governo in maniera negativa, ma se dall' altra parte esistono individui che quendo parlano inorridisco, io non posso votarli in nome di un cambiamento o di un progresso come dici tu, esistono dei valori umani dai quali non posso e non voglio prescindere.......sarò arretrato....ma la penso così!
Sull' idea univoca..... non so da dove è emerso dai miei discorsi...ma prorpio non lo penso, io sono contro i regimi totalitari ed ogni forma di omologazione del pensiero.......
Detto questo io condivido alcuni aspetti del tuo pensiero e te l'ho postato, non mi sembra di essere così lontano da ciò che hai detto tu, specificavo solo che noi non siamo un paese così evoluto da capire certe cose!
Ciao, Cris!

iMac 20" | 2GHtz | 2GB Ram | MacOSX 10.4.10
Tascam US-122
Logic Studio
Kurzweil K2600x | Korg Triton pro

leoleox
22-10-2007, 06:04
Non ho letto i messaggi, scusate.
Vorrei solo dire che chi è contrario alla legge può firmare questa petizione online:
http://www.petitiononline.com/noDDL/petition.html
ciao

leoleox
PowerMac G5 DP 2.0 Ghz 3Gb ram OS X.4.10, Yamaha 01X + I88X, m-audio Midisport 8x8, Logic Pro 7.2, Logic Studio, Reaktor 5.1.2, Monome 40h, Nord Modular G1 & G2, Machinedrum, Monomachine, Evolver, Spectralis, Genelec 8020A, Krk V8 II

fermusic
22-10-2007, 06:20
Il mio discorso non era rivolto a te personalmente.
A me già il solo concetto di avere "inculcato" qualcosa (religione ideali o altro;)) da qualcuno mi rende nervoso: io penso con la mia testa e piuttosto che farmi "inculcare" mando tutti a quel paese votando CONTRO!
Ci posso cascare le prima volta, ma alla seconda col caxxo che mi convicono [8D]

Comunque ti faccio notare che il governo e il parlamento è composto da gente che abbaimo votato NOI... con "noi" non dico tu ed io... dico tutti, ma sembra che adesso una parte di quelli che hanno votato a sinistra non siano soddisfatti ed è per questo che si sono inventati l'antipolitica!!!!
Io non sono d'accordo su questo perchè in una società civile se ti accorgi che il candidato che hai votato tradisce le tue aspettative la prossima volta dovrai votargli CONTRO!

Il fatto che essi stessi vogliano travestirsi da contro rivoluzionari non mi torna....

i voti del popolo italiano hanno prodotto il GOVERNO LEGGITTIMO e gli italiani se lo meritano tutto... nel di dietro!!! Adesso vi lamentate che vi fa male????
La prossima volta votate per gente diversa!!!

....è solo una mia opinione.

ma è molto vicina alla verità!

chiudo qui, in amicizia e senza alcun risentimento nei confronti di nessuno.

Scusate se ho espresso una mia libera opinione!

fermusic

G5 2x2Ghz M9747LL/A 4GB RAM, Motu Traveler+828Mk2, 2XUAD-1,
Logic Platinum/Pro from v.4.x to 8.x
MacBook Nero CD2- 2GB RAM

Criseaside
22-10-2007, 17:06
Il tuo modo di vedere le cose è legittimo ma un pochino ingenuo, scusa se te lo dico, quando ho scritto inculcato non intendevo dire esattamente ciò che hai scrito.....partivo dal presupposto,e non sono certo io a dirlo, che comunque vada il nostro pensiero non è così libero come noi crediamo....sul nostro volere incidono tutti i fattori che ci portiamo dietro dalla nascita, da ciò che mangiamo all'ambiente dove viviamo, non è necessario che qualcuno te lo "inculchi" direttamente, tu puoi anche non essere entrato in una chiesa in tutta la tua vita, ma il cattolicesimo in italia lo respiri ovunque perciò non ne sei immune in nessuna direzione......questo è solo un esempio ma potrei fartene mille!
Sull'anitpolitica...se io do il voto ad uno schieramento è perchè credo nei valori che "dovrebbe" e sottolineo dovrebbe portarsi appresso...non voto per l'altro schieramento.... il voto non è una cosa che si dà deliberatamente....il concetto chiave, secondo me, è che con la scusa dell'alternanza questi continuano a fare il comodo loro in nome del fatto che chi non è contento, la volta dopo voterà dall'altra parte creando così un'ottusa alternanza fra governo e opposizione che non produrrà nulla di buono.
A questo punto interviene ciò che chiamano, e secondo me , in modo strumentale e becero, Antipolitica..... nessuno ce l'ha con la politica, mettiamocelo in testa..la gente si è stufata dei politic intesi come pesone fisiche che hanno nome e cognome e che qui non riporterò....perchè in un modo o nell' altro...l'unica cosa che finora hanno fatto è di mettergliela in quel posto...la gente vuole solo farli scendere dall'olimpo in cui si trovano ora!
Il governo è fatto di persone che abbiamo eletto noi, verissimo.....ciò che non condivido è quello che scrivi dopo, serve solo a perpetuare delle logiche inutili, il "tradimento" delle aspettative non è univoco, la logica del bianco e nero non porta a nulla.
Mi ripeto, se io voto da una parte è perchè credo in tutti quei valori che quella parte comporta, se l'operato non è incline alle mie aspettative chiedo di rendere conto, non voto contro favorendo una parte che ho già scartato perchè non condividevo nulla del loro modus operandi.
Una società civile è una società consapevole fatta di persone in grado di capire come vanno le cose in maniera più approfondita di "Buono, no Buono!" (vi ricordate Andy Luotto all' altra domenica?:D)
Rispetto comunque la tua opinione anche se non è così vicina alla verità come tu credi.....

Io comunque esprimo la mia e posso essere confutato in ogni momento e, se su alcuni dettagli ho sbagliato, sono sempre disposto ad ammettere i miei eventuali errori.

In amicizia, Cris!
;);)

iMac 20" | 2GHtz | 2GB Ram | MacOSX 10.4.10
Tascam US-122
Logic Studio
Kurzweil K2600x | Korg Triton pro

psoul
22-10-2007, 18:11
Citazione:Messaggio inserito da Criseaside

Il tuo modo di vedere le cose è legittimo ma un pochino ingenuo, scusa se te lo dico, quando ho scritto inculcato non intendevo dire esattamente ciò che hai scrito.....partivo dal presupposto,e non sono certo io a dirlo, che comunque vada il nostro pensiero non è così libero come noi crediamo....sul nostro volere incidono tutti i fattori che ci portiamo dietro dalla nascita, da ciò che mangiamo all'ambiente dove viviamo, non è necessario che qualcuno te lo "inculchi" direttamente, tu puoi anche non essere entrato in una chiesa in tutta la tua vita, ma il cattolicesimo in italia lo respiri ovunque perciò non ne sei immune in nessuna direzione......questo è solo un esempio ma potrei fartene mille!
Sull'anitpolitica...se io do il voto ad uno schieramento è perchè credo nei valori che "dovrebbe" e sottolineo dovrebbe portarsi appresso...non voto per l'altro schieramento.... il voto non è una cosa che si dà deliberatamente....il concetto chiave, secondo me, è che con la scusa dell'alternanza questi continuano a fare il comodo loro in nome del fatto che chi non è contento, la volta dopo voterà dall'altra parte creando così un'ottusa alternanza fra governo e opposizione che non produrrà nulla di buono.
A questo punto interviene ciò che chiamano, e secondo me , in modo strumentale e becero, Antipolitica..... nessuno ce l'ha con la politica, mettiamocelo in testa..la gente si è stufata dei politic intesi come pesone fisiche che hanno nome e cognome e che qui non riporterò....perchè in un modo o nell' altro...l'unica cosa che finora hanno fatto è di mettergliela in quel posto...la gente vuole solo farli scendere dall'olimpo in cui si trovano ora!
Il governo è fatto di persone che abbiamo eletto noi, verissimo.....ciò che non condivido è quello che scrivi dopo, serve solo a perpetuare delle logiche inutili, il "tradimento" delle aspettative non è univoco, la logica del bianco e nero non porta a nulla.
Mi ripeto, se io voto da una parte è perchè credo in tutti quei valori che quella parte comporta, se l'operato non è incline alle mie aspettative chiedo di rendere conto, non voto contro favorendo una parte che ho già scartato perchè non condividevo nulla del loro modus operandi.
Una società civile è una società consapevole fatta di persone in grado di capire come vanno le cose in maniera più approfondita di "Buono, no Buono!" (vi ricordate Andy Luotto all' altra domenica?:D)
Rispetto comunque la tua opinione anche se non è così vicina alla verità come tu credi.....

Io comunque esprimo la mia e posso essere confutato in ogni momento e, se su alcuni dettagli ho sbagliato, sono sempre disposto ad ammettere i miei eventuali errori.

In amicizia, Cris!
;);)

iMac 20" | 2GHtz | 2GB Ram | MacOSX 10.4.10
Tascam US-122
Logic Studio
Kurzweil K2600x | Korg Triton pro




tu hai centrato il segno !!
ti quoto

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
G5 2.3 Dual Core, 3Giga Ram, M-Audio Firewire 410, Logic Pro 7.1
M-Audio Keystation 61-ES, Korg MS2000, Novation X-Station, Novation Remote Zero Sl, Akai Mpc 1000 + gear

GLUE
22-10-2007, 19:54
Io non sono per l'antipolitica ...ma semplicemente affermo che questa classe politica di sinistra e di destra ma anche di centro non mi rappresenta pè niente !
Sono tutti lontani dai problemi dei cittadini, il loro segreto è non far entrare altre forze politiche "nuove" e se questo accade cercano in tutte le maniere di farle coinfluire dentro una delle loro correnti.
Il loro gioco è semplice inculcare la gente attraverso scamotage di apparizioni tv, di nuovi partiti, di proclami pieni di belle parole ma sempre molto evanescenti nei contenuti.
L'altro giorno intervistarono un metalmeccanico alla tv, che con un linguaggio un pò goffo ha detto una grossa verità che riassumo in: le riforme sono tali se producono un cambiamento in positivo per la società rispetto alla situazione iniziale.......ecco ditemi voi una riforma che ha migliorato qualcosa rispetto a come stavamo in precedenza ..."la legge biagi" e tutte quelle che l'hanno seguita fino ad arrivare all'ultima?...la riforma delle pensioni?...la riforma delleditoria? la riforma della scuola?...ci stanno prendendo in giro e la gente non se ne accorge o meglio se ne accorge ma rimane immobile.
Mi vien da ridere quando sento parlare di primarie quando alla fine di canditati c'era praticamente da votare solo Veltroni ...o qualcuno per caso avrebbe preferito la Bindi o Letta ?? venvia venvia una baggianata per attuare il vero progetto politico, far vedere che la gente partecipa e ha voglia di politica che ha eletto una nuova forza democratica riformista e antani sblindo supes****lato ...chiudere con leggi quelle forme di antipolitica terrorismo ...tutti i blog o i forum non affiliati a partiti che hanno un pò di seguito ..in modo da tarpare le ali all'unico modo che insieme al passaparola a voce è rimasto libero.
Se penso a come si stava negli anni 80/90 e a come si stà ora, è tutto un tornare indietro come i gamberi ...sono deluso e mi dispiace e il peggio deve ancora avvenire perchè sarà sempre di + un'Italia più povera con pochi ricchi

G5 2GHz 3G RAm dual OSX 10.4.8
Logic 7.1.1 PRO
MOTU 2408 MKIII & MAUDIO 410 firewire

guly
22-10-2007, 20:06
copio/incollo un post della mia ragazza, che a sua volta lo ha preso da una sua amica.
c'erano dei bold e dei corsivi ma io sono pigro quindi leggetevelo tutto.

------------

NON CREDETE A TUTTO QUELLO CHE LEGGETE! INFORMATEVI PRIMA DI SPARARE!!! n
egli ultimi giorni ho visto girare questo bollettino:

Ricardo Franco Levi, braccio destro di Prodi, sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, ha scritto un testo per tappare la bocca a Internet. Il disegno di legge è stato approvato in Consiglio dei ministri il 12 ottobre. Nessun ministro si è dissociato. Sul bavaglio all’informazione sotto sotto questi sono tutti d’accordo.
La legge Levi-Prodi prevede che chiunque abbia un blog o un sito debba registrarlo al ROC, un registro dell’Autorità delle Comunicazioni, produrre dei certificati, pagare un bollo, anche se fa informazione senza fini di lucro.
I blog nascono ogni secondo, chiunque può aprirne uno senza problemi e scrivere i suoi pensieri, pubblicare foto e video.
L’iter proposto da Levi limita, di fatto, l’accesso alla Rete.
Quale ragazzo si sottoporrebbe a questo iter per creare un blog?
La legge Levi-Prodi obbliga chiunque abbia un sito o un blog a dotarsi di una società editrice e ad avere un giornalista iscritto all’albo come direttore responsabile.
Il 99% chiuderebbe...
Il fortunato 1% della Rete rimasto in vita, per la legge Levi-Prodi, risponderebbe in caso di reato di omesso controllo su contenuti diffamatori ai sensi degli articoli 57 e 57 bis del codice penale. In pratica galera quasi sicura.
Il disegno di legge Levi-Prodi deve essere approvato dal Parlamento. Levi interrogato su che fine farà, per esempio il blog di Beppe Grillo, risponde da perfetto para..... prodiano: “Non spetta al governo stabilirlo. Sarà l’Autorità per le Comunicazioni a indicare, con un suo regolamento, quali soggetti e quali imprese siano tenute alla registrazione. E il regolamento arriverà solo dopo che la legge sarà discussa e approvata dalle Camere”.
Prodi e Levi si riparano dietro a Parlamento e Autorità per le Comunicazioni, ma sono loro, e i ministri presenti al Consiglio dei ministri, i responsabili.
Se passa la legge sarà la fine della Rete in Italia...

come replica vorrei citare il commento di una mia amica di vecchia data, elena, che nel suo blog scrive:


Negli anni ho capito che a seguire il primo che grida "al lupo!" non si fanno dei grandi affari.
Io di solito cerco nel mucchio una voce di cui mi fido, il più vicino possibile alla fonte originaria (questo l'ho imparato al corso di filologia italiana, all'università.. più ti avvicini al manoscritto originario, minore sarà la possibilità di errore).

E quindi.. dal Blog di Gianni Cuperlo, una persona di cui mi fido e vicina alla fonte:

"ho letto naturalmente i vostri commenti al post precedente e l'allarme per il disegno di legge del governo in materia di editoria e blog. Oggi Grillo (dal suo di blog) ha attaccato duramente quel testo chiamando in causa il sottosegretario Levi (che ne è l'autore) e le mire censorie del governo. Nel pomeriggio Levi ha risposto pubblicamente offrendo rassicurazioni a Grillo e agli altri che si erano detti allarmati o indignati (tra gli altri Adinolfi, il deputato Acerbo di Rifondazione e il senatore Bordon). Comunque mi sono permesso di "andare alla fonte" e ho cercato al telefono Ricky Levi (che per altro è persona garbata, disponibile e assai poco aderente al profilo del censore). Dunque, Ricky Levi mi ha spiegato che lo spirito (e la lettera) del Ddl non intende assolutamente limitare l'autonomia e la libertà delle migliaia e migliaia di bloggers sparsi nella rete. Chiunque (io sono uno dei tanti) ha aperto o intende aprire un blog e usarlo per alimentare la libera discussione con chiunque lo voglia continuerà indisturbato a farlo. Per capirci senza alcun obbligo di registrazione al Roc (il Registro degli Operatori della Comunicazione), senza pagare neppure un centesimo di tassa e senza nessun'azione censoria (preventiva o repressiva) nei confronti del "padrone" del blog. La legge intende, invece, favorire l'obbligo della registrazione per i soli operatori professionali del mercato editoriale così da ottenere una mappa aggiornata del mercato stesso. Per altro demandando all'AgCom (l'Autorità Garante per le Comunicazioni) la regolamentazione dei criteri da adottare per le registrazioni. Ora, capisco che parlando di Internet e blog la distinzione tra operatore professionale e singola persona (come nel caso mio e di molti) sia piuttosto difficile da definire. Ma, se capisco bene, è appunto per questo che il governo intende affidare all'Autorità Garante il compito di "vigilare sul mercato e di stabilire i criteri per individuare i soggetti e le imprese tenuti ad iscriversi al Registro degli Operatori". Devo dire che la lettura delle agenzie (e soprattutto la conversazione con Ricky) mi hanno rassicurato. Ora, non trattandosi di un Decreto ma di un Disegno di legge, il Parlamento avrà tutto il tempo per approfondire il testo ed eventualmente correggerlo al fine di evitare ogni equivoco o ambiguità. Quella che mi pare non vi sia davvero è una presunta volontà liberticida del governo di centrosinistra."

vi consiglio, quindi, di non copiare ed incollare quello che leggete senza riflettere un attimo, ma di informarvi su come stiano realmente le cose, perché l'informazione non è mai abbastanza e se c'è qualcuno che ci vuole imbavagliare siamo noi stessi, quando ci limitiamo a bere quel che ci versano nel bicchiere!!!

macbook 2.1 1GB oxs10.4 logic 7.2

Criseaside
22-10-2007, 20:44
X Lorenz DJ
Quoto ciò che hai scritto

XGuly
Giusta la procedura da te consigliata, ma purtroppo qualcuno tra di noi è un pò più lungimirante, si comincia con i professionisti....poi si passerà ai semi-pro...poi ai dilettanti.....poi protocolli di conformità dei blog, se non è euro 4 ti tocca pagare un bollo aggiuntivo e così via :D:D:D,la storia si ripete!!!!

Il problema vero è...a cosa serve questo disegno di legge? Quale utilità sociale ha?Il segreto sta nelle domande non nelle risposte.......la domanda era: "Questo disegno ha volontà censoria?" la risposta ovvia è: "No, è solo un modo per controllare!".... già il controllo......brr brr brr[:247][:247][:247].... chiediamoci, tutto questo tempo e risorse umane ed economiche volte a scrivere questo disegno, migliorano il livello della società, no perchè ci sono dei problemi seri da risolvere e quello dei blog, secondo me si può rimandare!

iMac 20" | 2GHtz | 2GB Ram | MacOSX 10.4.10
Tascam US-122
Logic Studio
Kurzweil K2600x | Korg Triton pro

guly
22-10-2007, 20:58
non vi sembra, tra le altre cose, molto simile al ddl che parlava di mandare "i siti" alle biblioteche di firenze milano roma? sia il campo che va a colpire che le reazioni degli internauti..poi qualcuno si ricorda che fine ha fatto? :)


macbook 2.1 1GB oxs10.4 logic 7.2

GLUE
22-10-2007, 21:59
Bà Giuly, si fà per parlare tra di noi.. tu dici di guardare nel mucchio un pò alla fonte ...bà che dire io sarò un pò prevenuto ultimamente e quando mi telefona qualcuno della tim, che è la mia compagnia telefonica, per propormi delle offerte vantaggiose "sò con certezza" che apparte i disegni di picasso prospettati, dietro a tutto c'è la volontà di vendermi qualcosa che migliora solo i loro guadagni ...se no che mi telefonavano a fare ...per beneficienza ??
Anche qui un monte di paroloni rassicuratrici, ...ma alla fine, visto che non devono cambiare nulla, perchè la fanno ?? dico io, abbiamo così tanti problemi importanti da risolvere, però guardacaso questo provvedimento sguiscia così velocemente sulle scrivanie dei potenti, in un momento casuale in cui la voce libera ha prodotto un consenso finalmente "vero" fuori dagli schemi progettati dalla politica ...caro July, a casa mi c'è un vecchio detto "meglio aver paura che buscanne".
Oggi giorno quando sento parlare che mi toglieranno 100 da pagare (ICI) mi vien già la pelle d'oca, perchè sò già che mi prenderanno 250 (catasto-tasse).
Purtroppo non c'è la volontà da parte di chi governa di toccare una serie di conflitti e interessi (perchè loro prima di tutto sono attaccati a quelle ragnatele) e per questo che alla fine si creano sempre delle politiche di ripiego e di qualunquismo....e a pagare poco alla volta son sempre gli stessi, quelli + numerosi, quelli con meno amici sulle sedie che contano....noi !


G5 2GHz 3G RAm dual OSX 10.4.8
Logic 7.1.1 PRO
MOTU 2408 MKIII & MAUDIO 410 firewire

guly
22-10-2007, 22:09
stai divagando, ragionando cosi' non si parla mai di niente e quindi non si arriva mai a concludere ne' discorsi ne' fatti perche' c'e' sempre qualcosa di piu' importante da dire/fare.
stai anche sbagliando il nome, che e' guly e non giuly ne' july.
rimane che come il discorso di boicottare esso/shell e' facile dire col pugno alzato lottiamo contro il padrone, e' meno facile leggere non tutto ma almeno altri due punti di vista e chiedersi ma cosa stiamo facendo?


macbook 2.1 1GB oxs10.4 logic 7.2

Fabbruz
22-10-2007, 22:40
Citazione:Messaggio inserito da guly

...favorire l'obbligo della registrazione per i soli operatori professionali del mercato editoriale così da ottenere una mappa aggiornata del mercato stesso.


Questo è un passo. Quello successivo potrebbe essere la modifica della definizione di "operatore professionale", cambiandone i requisiti a piacere.
Così quella che in un primo momento sembra una regola innocua in un secondo momento diventa censura.

Inoltre vorrei aggiungere: che bisogno c'è di registrare i blog degli operatori professionali? Sono pur sempre dei blog, che per quanto ne so, significa diario personale.

MacPro? Logic Pro 7.1.1.Presonus Firebox.Clavia Nord Lead 3.Waldorf Pulse.

GLUE
22-10-2007, 22:43
Guly, pardon, ti stavo semplicemente dicendo che sono contro questa riforma ..conosco bene dove vuole andare a parare questa legge perchè sò tutti gli iter per trasformare un blog in testata giornalistica visto che è un argomento principe per un'attività che ho.
In pratica apparte tutti i discorsi di facciata, potrai scrivere quello che vuoi fino a che non pesti i piedi a qualcuno ecco in quel caso lì sei fottuto ben bene, ora come ora invece no

Ciao Lorenzo

G5 2GHz 3G RAm dual OSX 10.4.8
Logic 7.1.1 PRO
MOTU 2408 MKIII & MAUDIO 410 firewire

Criseaside
22-10-2007, 23:05
X Guly
Lorenzo non stava divagando, semplicemente descrivendo la realtà... e ha sottolineato alcuni aspetti che condivido....
Quando scrivo di porsi delle domande mi riferisco proprio a questo...chiediamoci chi paga e chi guadagna da una situazione, se è un vero problema e se è necessario che sia così impellente....
Questo non vuol dire fare quel boicottaggio a cui ti riferisci che è una grosaa ca***ta, o meglio non risolve il problema, nè vuol dire aderire ciecamente a ciò che questo o quel santone vanno predicando, significa imparare a ragionare con altri schemi, non solo quelli imposti......nessuno ti regala niente e se te lo fanno credere ti stanno in*****o......
Non è immobilismo, solo cercare i veri problemi, non i presunti....

iMac 20" | 2GHtz | 2GB Ram | MacOSX 10.4.10
Tascam US-122
Logic Studio
Kurzweil K2600x | Korg Triton pro

guly
22-10-2007, 23:18
infatti questo NON e' un problema, a meno che non si ragioni in maniera paranoica (tra un po cambieranno la definizione di ROC e ci rientreranno tutti i blog a mio parere e' paranoia).
si sta allarmandosi per una cosa che non c'e', e si ignorano cose che invece sono qui davanti. tipo report ieri sera ha riassunto cose che tutti sanno e tutti ignorano, e la signorina che lo conduce non mi spiego come faccia ad essere ancora al suo posto..

macbook 2.1 1GB oxs10.4 logic 7.2

Criseaside
23-10-2007, 00:47
Io non penso di essere paranoico...credo però che questo disegno non vada approvato perchè crea i presupposti per cose che non mi piacciono......
Come dici tu i problemi seri sono altri, che si occupino prima di quelli, tutta questa fretta riguardante la vita nella rete non la concepisco........

Ciao!

iMac 20" | 2GHtz | 2GB Ram | MacOSX 10.4.10
Tascam US-122
Logic Studio
Kurzweil K2600x | Korg Triton pro

Fabbruz
23-10-2007, 01:19
Citazione:Messaggio inserito da guly

infatti questo NON e' un problema, a meno che non si ragioni in maniera paranoica (tra un po cambieranno la definizione di ROC e ci rientreranno tutti i blog a mio parere e' paranoia).
si sta allarmandosi per una cosa che non c'e', e si ignorano cose che invece sono qui davanti. tipo report ieri sera ha riassunto cose che tutti sanno e tutti ignorano, e la signorina che lo conduce non mi spiego come faccia ad essere ancora al suo posto..

macbook 2.1 1GB oxs10.4 logic 7.2


Grazie per il paranoico!:D

Sta difatto che spesso le cose sono andate in questo modo: a piccoli, innocenti passi.
In Germania nel 1933 in pochi avrebbero pensato che il "Decreto dei pieni poteri" e il precedente "Decreto del Presidente del Reich per la protezione della popolazione e dello stato" meglio noto come "Decreto dell'incendio del Reichstag" avrebbero condotto alla dittatura, nè alla creazione di campi di concentramento, eppure è proprio così che è andata!
Sottolineo "[u]per la protezione della popolazione e dello Stato</u>", non è stato chiamato "decreto per prenderci tutti i poteri e instaurare una dittatura", così legalmente è stata instaurata una dittatura.

Si potrà pensare che questo paragone storico è esagerato, ma rende bene l'idea degli effetti di una logica simile.

MacPro? Logic Pro 7.1.1.Presonus Firebox.Clavia Nord Lead 3.Waldorf Pulse.

guly
23-10-2007, 19:13
http://www.repubblica.it/2007/10/sezioni/scienza_e_tecnologia/testo-editoria/gentiloni-errore/gentiloni-errore.html
cosi' siamo contenti tutti.

macbook 2.1 1GB oxs10.4 logic 7.2

J.R.
23-10-2007, 19:24
Beh, ho letto solo ora il Topic e dico:
- Ci sarebbe mancata solo più questa... - :(

PC Pentium 4 Logic 5.5
Esi Wami Rack 192L
Motu Microlite
JP-8080,Microq,Microkorg,Akai s2000...

Criseaside
23-10-2007, 19:26
La cosa buffa è che alcuni di noi sono arrivati alla medesima conclusione senza aver letto il testo del disegno "parola per parola".... e siamo stati appellati come paranoici....i casi sono due: o conosciamo bene i "nostri polli"..... o siamo delle menti elette che meriterebbero ben altri riconoscimenti nella vita!

:D:D:D:D:D:D

Magari siamo solo dei pazzi visionari!

:D:D:D:D:D:D:D


iMac 20" | 2GHtz | 2GB Ram | MacOSX 10.4.10
Tascam US-122
Logic Studio
Kurzweil K2600x | Korg Triton pro

the.steve
23-10-2007, 19:35
Preoccupante che i ministri si leggano i testi dei DDL solo dopo che si è alzato il polverone!!!![}:)][}:)][}:)]

Macbook pro 2 ghz ram 2 gb tiger 10.4.10 Logic Studio
motu 828 mk II & microlite, Mackie CU, ada 8000 behringer,CME UF7,KRK ST6

Criseaside
23-10-2007, 19:45
Citazione:Messaggio inserito da the.steve

Preoccupante che i ministri si leggano i testi dei DDL solo dopo che si è alzato il polverone!!!![}:)][}:)][}:)]

Macbook pro 2 ghz ram 2 gb tiger 10.4.10 Logic Studio
motu 828 mk II & microlite, Mackie CU, ada 8000 behringer,CME UF7,KRK ST6


Preoccupante e mi chiedo:" Casuale?"

[}:)][}:)][}:)][}:)]

iMac 20" | 2GHtz | 2GB Ram | MacOSX 10.4.10
Tascam US-122
Logic Studio
Kurzweil K2600x | Korg Triton pro

guly
23-10-2007, 19:52
in realta' legiferano su cose che non conoscono, torno a citare il casino causato due anni fa dal decreto che imponeva di inviare su floppy/cd/carta stampata i propri siti e le modifiche alle biblioteche entro 15 giorni.
la malizia la mettono su molte altre cose, per quel che riguarda le telecomunicazioni e' mera ignoranza. a mio parere, come al solito.

macbook 2.1 1GB oxs10.4 logic 7.2

misterd
23-10-2007, 20:32
Ribadisco che mi hanno rotto le [8][8]

La gente NON arriva più a fine mese e sti cretini vanno a a pensare di "censurare" siti e/o blog....!!!!

Ma che pensassero alle cose serie per piacere.....!!!!!!!

__________________________________________________ ___________________________________________
PowerMac G5 dual 2.0 / 4 GB Ram / Tiger 10.4.10 / Logic Studio 8 / Tascam fw1884

Fabbruz
23-10-2007, 20:46
Citazione:Messaggio inserito da Criseaside

La cosa buffa è che alcuni di noi sono arrivati alla medesima conclusione senza aver letto il testo del disegno "parola per parola".... e siamo stati appellati come paranoici....i casi sono due: o conosciamo bene i "nostri polli"..... o siamo delle menti elette che meriterebbero ben altri riconoscimenti nella vita!

:D:D:D:D:D:D

Magari siamo solo dei pazzi visionari!

:D:D:D:D:D:D:D



Io dico che siamo pazzi visionari. :D:D:D

MacPro? Logic Pro 7.1.1.Presonus Firebox.Clavia Nord Lead 3.Waldorf Pulse.

robegian
25-10-2007, 23:16
Quella proposta di legge è pericolosa, reazionaria e perfino anticostituzionale, chi non condivide questo punto di vista (oppure minimizza) o è un illuso scandalosamente ottimista, o è uno stupido, o è in cattiva fede. Uso questi termini diretti e senza peli sulla lingua perchè la situazione è grave ed è proprio il caso di usarli.

La figuraccia è internazionale e tutto il mondo ci commisera o ci prende in giro. In questo periodo ho sentito amici e parenti tedeschi, inglesi, americani, canadesi e praticamente tutti hanno saputo della cosa e non ci possono credere.

Del resto leggete un po' cosa ne scrive il Times: "A geriatric assault on Italy's bloggers
Italy's leaders barely understand word processors, let alone the web. Now they've turned against the country's bloggers." http://technology.timesonline.co.uk/tol/news/tech_and_web/the_web/article2732802.ece

______________________________
Roberto Giannotta

iMac G5/2,1GHz 20" 2,5GB RAM, MacBook 2,0GHz 2GB RAM, OS X 10.4.10, Logic Studio, Focusrite Saffire Pro,...

astralbody
25-10-2007, 23:52
beh...del resto cosa vogliamo aspettarci da un governo del genere e dai parlamentari che abbiamo? Prima avevamo un nano che è arrivato dov'è arrivato grazie e soprattutto alle sue conoscenze mafiose, anzi...i suoi amici mafiosi li teneva addirittura in casa (vedi Vittorio Mangano) e il cofondatore del suo partito (Forza Italia) Marcello Dell'Utri
aveva una lungo elenco di amicizie mafiose, tant'è che è stato visto al compleanno di un noto boss, è stato condannato per estorsione e concorso in associazione mafiosa...e via dicendo...questi sono soltanto alcuni dei suoi reati
Per non parlare del mortadellone che ,come ben sapete, è un ex democristiano (e già questo dice tutto), è stato ministro dell'industria nel governo andreotti...e chi è andreotti lo sappiamo tutti...è uno che si è salvato perchè i reati di associazione mafiosa di cui è a tutti gli effetti colpevole sono stati commessi prima del 1980 e quindi risultano estinti per prescrizione


G5 2,3Ghz DP 6Gb Ram-RME HDSP9652-Pentium D 3.00 Ghz-Mac Book Pro 17' 2,33 Ghz/2 gb ram-Motu 828MkII-Tc Powercore pci-Creamware A16 Ultra -Logic 8-Osx 10.4.9

Fabbruz
26-10-2007, 04:39
Citazione:Messaggio inserito da robegian

Quella proposta di legge è pericolosa, reazionaria e perfino anticostituzionale, chi non condivide questo punto di vista (oppure minimizza) o è un illuso scandalosamente ottimista, o è uno stupido, o è in cattiva fede. Uso questi termini diretti e senza peli sulla lingua perchè la situazione è grave ed è proprio il caso di usarli.

La figuraccia è internazionale e tutto il mondo ci commisera o ci prende in giro. In questo periodo ho sentito amici e parenti tedeschi, inglesi, americani, canadesi e praticamente tutti hanno saputo della cosa e non ci possono credere.

Del resto leggete un po' cosa ne scrive il Times: "A geriatric assault on Italy's bloggers
Italy's leaders barely understand word processors, let alone the web. Now they've turned against the country's bloggers." http://technology.timesonline.co.uk/tol/news/tech_and_web/the_web/article2732802.ece

______________________________
Roberto Giannotta


Questo messaggio è da incorniciare.

MacPro? Logic Pro 7.1.1.Presonus Firebox.Clavia Nord Lead 3.Waldorf Pulse.

Bofia
26-10-2007, 04:40
Citazione:beh...del resto cosa vogliamo aspettarci da un governo del genere e dai parlamentari che abbiamo? Prima avevamo un nano che è arrivato dov'è arrivato grazie e soprattutto alle sue conoscenze mafiose, anzi...i suoi amici mafiosi li teneva addirittura in casa (vedi Vittorio Mangano) e il cofondatore del suo partito (Forza Italia) Marcello Dell'Utri
aveva una lungo elenco di amicizie mafiose, tant'è che è stato visto al compleanno di un noto boss, è stato condannato per estorsione e concorso in associazione mafiosa...e via dicendo...questi sono soltanto alcuni dei suoi reati
Per non parlare del mortadellone che ,come ben sapete, è un ex democristiano (e già questo dice tutto), è stato ministro dell'industria nel governo andreotti...e chi è andreotti lo sappiamo tutti...è uno che si è salvato perchè i reati di associazione mafiosa di cui è a tutti gli effetti colpevole sono stati commessi prima del 1980 e quindi risultano estinti per prescrizione
Ecchela la'...dopo 'sto post chiuderanno il forum!!!
Hai fatto secchi tutti, sia da 'na parte che dall'altra!!!



MacBook 2,16 Ghz/2Gb ram/160Gb HD, OSX Tiger 10.4.10, Logic Studio, Focusrite Saffire pro, Yamaha NS-10m studio

astralbody
26-10-2007, 04:49
Citazione:Ecchela la'...dopo 'sto post chiuderanno il forum!!!
Hai fatto secchi tutti, sia da 'na parte che dall'altra!!!

:D:D:D


pagherei per vederli tutti secchi!! Secchi e imbalsamati in un museo...il museo dei criminali !






G5 2,3Ghz DP 6Gb Ram-RME HDSP9652-Pentium D 3.00 Ghz-Mac Book Pro 17' 2,33 Ghz/2 gb ram-Motu 828MkII-Tc Powercore pci-Creamware A16 Ultra -Logic 8-Osx 10.4.9