PDA

Visualizza Versione Completa : SAMPLE EDITOR ESTERNO



GiPe
24-10-2007, 05:02
Oggi ho provato velocemente ad etitare una regione audio con l'uso di un sample editor esterno "soundtrackpro" (logic studio) per applicare solo a quella determinata parte di audio un effetto di delay, ho spulciato il manuale a riguardo e non dice niente per il discorso del salvataggio del file (post edit).
Come salvo le modifiche effettuate in soundtrack pro per poi chiuderlo e ritrovarmi in automatico la modifica sul file audio anche in logic?
Sempre che sia un processo in automatico....



Logic Studio8,Reason 4.0
Macpro 2x2.6GHz 4Gb
Firewire 1810, dbx compr.
Synths...analog and digital

Roberto Lanzo
24-10-2007, 08:14
Dal menu file->save di Soundtrack.

-------------------------
PM G5 Quad/MacBook Core 2 Duo - Apogee Ensemble/Motu 828MKII - Dynaudo AIR6 (2+Sub)/Yamaha MSP5 - Novation SL - Apple Applications + varie - Keyboards and Outboards

GiPe
25-10-2007, 00:06
Lo facevo infatti...ma lo salvavo come project, disabilitata la hid extension ho capito perchè non funzionava....grazie mille!

;)

Logic Studio8,Reason 4.0
Macpro 2x2.6GHz 4Gb
Firewire 1810, dbx compr.
Synths...analog and digital

Tobias5
27-11-2007, 19:38
Cioè il fatto che nel progetto di logic venga salvata la versione processata con ST proe quindi aggiornata, dipende da hide extension?

Fosse così, siamo ancora un po indietro come usabilità, intuitività delle funzioni.



PowerBook 1.67 Ghz, 2 GB RAM - M-Audio 410 FW - Mbox 1- Protools LE 7.1 - Logic PRO 7.2.3 Joemeek TwinQ .

GiPe
27-11-2007, 20:34
Citazione:Messaggio inserito da Tobias5

Cioè il fatto che nel progetto di logic venga salvata la versione processata con ST proe quindi aggiornata, dipende da hide extension?

Fosse così, siamo ancora un po indietro come usabilità, intuitività delle funzioni.



PowerBook 1.67 Ghz, 2 GB RAM - M-Audio 410 FW - Mbox 1- Protools LE 7.1 - Logic PRO 7.2.3 Joemeek TwinQ .


Il fatto è che di default STpro salva il file come extension proprietaria... ed è li che scatta la molla..."ma come hazzarola funziona?" infatti bisogna "de-spuntare" hide extension per poter salvare in formato .aiff etc.. etc..

Intuitivo un paio di mozzarelle!

Logic Studio8,Reason 4.0
Macpro 2x2.6GHz 4Gb
Firewire 1810, dbx compr.
Synths...analog and digital

Tobias5
27-11-2007, 21:58
Ah ok claro, spero di aggiornare per Natale che mi incuriosisce molto il pacchetto di logic studio.

Spero anche che nel frattempo Apple prenda nota delle segnalazioni degli utenti... ho letto parecchie cosine che non quadrano.

PS: Hai un PM ;)

PowerBook 1.67 Ghz, 2 GB RAM - M-Audio 410 FW - Mbox 1- Protools LE 7.1 - Logic PRO 7.2.3 Joemeek TwinQ .