PDA

Visualizza Versione Completa : Info su logic forum



stain
24-10-2007, 20:52
Buongiorno, chiedo al webmaster le seguenti informazioni tecniche relative al forum:
1) Guardando il mio profilo noto di aver sbagliato a scrivere il mio username (che attualmente è "stain production")...vorrei eliminare quel "production"....c'è la possibilità di modificare il mio username??;););)
2) Solo per curiosità, ma le stelline con quale criterio vengono assegnate e come si fa per ottenerne qualcuna? (lo chiedo solo per curiosità e non perchè "bramo stelline"....anche perchè sono ignorante in tema di Home Recording e di tutto l'universo che gli gira intorno)..
3) Se scrivo un risposta ad un post di vecchia data c'è possibilità di avere risposta dal destinatario/i del messaggio o conviene, per maggiore visibilità, inserire la risposta in un post nuovo???....certe volte mi è capitato di attendere risposte importanti (importanti per me) e non ricevere risposta....è un problema di "età" del post o non mi cacano?? (scusate!)[xx(]
4) Come avatar posso caricare immagini di artisti o delle loro opere o ci incasiniamo col copyright???

Grazie


G5 Quad 2.5 - 4G Ram - Cinema Display 23'' - OS Apple Leopard - Logic Studio - Genelec 8030 - M-Audio FW 410 - Rode NT1 - Fender Strato Caster USA -

misterd
24-10-2007, 21:02
Citazione:Messaggio inserito da stain production

Buongiorno, chiedo al webmaster le seguenti informazioni tecniche relative al forum:
1) Guardando il mio profilo noto di aver sbagliato a scrivere il mio username (che attualmente è "stain production")...vorrei eliminare quel "production"....c'è la possibilità di modificare il mio username??;););)

Credo che il webmaster possa farlo....


Citazione:Messaggio inserito da stain production

2) Solo per curiosità, ma le stelline con quale criterio vengono assegnate e come si fa per ottenerne qualcuna? (lo chiedo solo per curiosità e non perchè "bramo stelline"....anche perchè sono ignorante in tema di Home Recording e di tutto l'universo che gli gira intorno)..

Le "stelline" vengono assegnate in automatico, ovvero, vanno in base al numero di topic/post/risposte che apri/dai....


Citazione:Messaggio inserito da stain production

3) Se scrivo un risposta ad un post di vecchia data c'è possibilità di avere risposta dal destinatario/i del messaggio o conviene, per maggiore visibilità, inserire la risposta in un post nuovo???....certe volte mi è capitato di attendere risposte importanti (importanti per me) e non ricevere risposta....è un problema di "età" del post o non mi cacano?? (scusate!)[xx(]

Spesso i topic vengono "abbandonati" dall'autore o più semplicemente, vengono aperti da utenti che poi spariscono....
Tu prova a chiedere in quel topic, se poi non ricevi risposta, caso mai aprine uno "tuo"......
Ovviamente, sappi, che NON sempre si trovano le risposte alle proprie domande.....


Citazione:Messaggio inserito da stain production

4) Come avatar posso caricare immagini di artisti o delle loro opere o ci incasiniamo col copyright???

Tu provaci, male che vada il webmaster, lo "boccia".....


Citazione:Messaggio inserito da stain production

Grazie

Prego :D:D:D:D:D:D

__________________________________________________ ___________________________________________
PowerMac G5 dual 2.0 / 4 GB Ram / Tiger 10.4.10 / Logic Studio 8 / Tascam fw1884

guly
24-10-2007, 21:34
Citazione:Messaggio inserito da stain production


3) Se scrivo un risposta ad un post di vecchia data c'è possibilità di avere risposta dal destinatario/i del messaggio o conviene, per maggiore visibilità, inserire la risposta in un post nuovo???....certe volte mi è capitato di attendere risposte importanti (importanti per me) e non ricevere risposta....è un problema di "età" del post o non mi cacano?? (scusate!)[xx(]


se apri un thread vecchio viene "uppato" quindi viene visto sia tra gli attivi che tra "nuovi post dall'ultima tua visita", secondo me e' meglio proseguire li' in quanto si crea un discorso intero e non spezzettato. il resto te l'ha gia detto MrD :)

macbook 2.1 1GB oxs10.4 logic 7.2

stain
24-10-2007, 21:40
grazie a tutti...tutto chiaro adesso....ultima cosa: come faccio a contattare direttamente il webmaster?? (per risolvere il punto1)....e poi, ma il webmaster è Matteo Orlandi?? l'autore dei videocorsi L7-Ultrabeat??? (che ho acquistato entrambi)...grazie ancora

G5 Quad 2.5 - 4G Ram - Cinema Display 23'' - OS Apple Leopard - Logic Studio - Genelec 8030 - M-Audio FW 410 - Rode NT1 - Fender Strato Caster USA -

misterd
24-10-2007, 22:07
È lui medesimo stesso :D:D

__________________________________________________ ___________________________________________
PowerMac G5 dual 2.0 / 4 GB Ram / Tiger 10.4.10 / Logic Studio 8 / Tascam fw1884

Ethno
25-10-2007, 21:31
Citazione:Messaggio inserito da misterd

È lui medesimo stesso :D:D



Mah.........così si dice in giro....:D:D:D:D:D:D:D

iMac 17", 2 Ghz, 2 Gb RAM, Tiger OS 10.4.3, Logic Pro 7.1.1, Live 4.1.4, Soundcraft Spirit M8, Truth B2031, Yamaha S 80, Edirol FA-66, PCR-M50

webmaster
25-10-2007, 22:12
Ciao,
Per il punto 1 contattami e vedrai che risolviamo............ spero. :D

perchè vuoi cambiare Avatar?? è molto bello il tuo!



MAC G5 DP 2,5 GHz OS 10.4.10 G4 1GHz DP OS 10.3.9 - 4,5Gb Ram - HD SCSI160
LOGIC PRO 7.1/7.2.3 LOGIC STUDIO
RME HDSP9652-Swissonic DA24/AD24-RME OctamicD-ART DSP2-UNITOR 8 Mk2

stain
25-10-2007, 22:35
graaaaaaaaaazie per la stellina:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D...e grazie per la disponibilità per quanto riguarda il cambio username....se puoi vorrei cambiare in "alone". Per quanto riguarda l'avatar....boooo...vedremo. PS: ti ho mandato una mail attraverso il link che c'è nel forum riguardante il nuovo videocorso plug in (finalmente)....desidero info su acquisto...la mail ha come mittente "alone"...cioè io. ;);) GRAZIE ANCORA....

G5 Quad 2.5 - 4G Ram - Cinema Display 23'' - OS Apple Leopard - Logic Studio - Genelec 8030 - M-Audio FW 410 - Rode NT1 - Fender Strato Caster USA -