PDA

Visualizza Versione Completa : Domanda su Ultrabeat & Logic Express 8



djfast
27-10-2007, 08:45
salve a tutti avrei bisogno di sapere come si usa l ultrabeat vi spiego non tanto x la funzionalita etc. però supponiamo che prendo oppure creo una batteria ok !la mia domanda è forse sarà anche stupida però importante sapere ...mà come devo esportare la mia sequenza di batteria sul sequencer di logic perchè nn ho kapito come si fà ...semopre se si può fare...cioè non riesco a scriverlo sul progetto del sequencer...che consigli mi date...?
poi non lo sò se siete d accordo con me però noto che tra logic express 7 e 8 alla fine i plug in sono sempre gli stessi ci sono pochissimi suoni...almeno nuovi...parlo di suoni dei vari strumenti...che cose ne pensate...e vorrei sapere se il leopard nn darà problemi con le applicazioni....!!!






Rap Resistenz Napoli

Criseaside
27-10-2007, 09:10
Dovresti aggiornare la firma come da regolamento!

Non mi sembra che logic express 8 abbia pochi plugin e suoni, considerato che ha praticamente gli stessi di logic studio forse ha pochi preset, ma i virtual ci sono....ciò che cerchi dovrebbe essere scritto anche nel manuale.....
Per il rapporto logic leopard, stanno aprendo un sacco di topic a proposito....

Benvenuto!

iMac 20" | 2GHtz | 2GB Ram | MacOSX 10.4.10
Tascam US-122
Logic Studio
Kurzweil K2600x | Korg Triton pro

djfast
28-10-2007, 00:47
grazie...quindi i preset sono pratikamente uguali all pro 8? ma anche gli instrument sono uguali ? e che differenze si trovano tra i 2 programmi...io trovo difficoltà nel capire certe cose sul ultrabeat come si fà a metterlo sul sequencer del logic una volta aver fatto qualasiasi cosa.....

webmaster
28-10-2007, 02:20
la risposta al tuo quesito è molto semplice, ma se vuoi sapere come fare aggiorna prima la firma nel tuo profilo.

Ciao e benvenuto


MAC G5 DP 2,5 GHz OS 10.4.10 G4 1GHz DP OS 10.3.9 - 4,5Gb Ram - HD SCSI160
LOGIC PRO 7.1/7.2.3 LOGIC STUDIO
RME HDSP9652-Swissonic DA24/AD24-RME OctamicD-ART DSP2-UNITOR 8 Mk2