PDA

Visualizza Versione Completa : Insert spariti



dankan
31-10-2007, 01:33
CHE BELLOOOOOOOOOOOOOOOOO SI INKIODAAAAAAAAAAAAAAAA SPARISCONO GLI INSERT...........!!!!!!!!

Mac G5 1.8 Dual Tiger Digidesign 002 rack* * Mackie control universal* Krk V4* Krk V8*Logic 7.2.3 P.Tools 7 Digital Performer 5.1 * Powercore Element PCI * OS X 10.4.8
Logic Studio

Criseaside
31-10-2007, 01:58
Dankan, succede solo a te...... ma che logic hai?

:D:D

iMac 20" | 2GHtz | 2GB Ram | MacOSX 10.4.10
Tascam US-122
Logic Studio
Kurzweil K2600x | Korg Triton pro

dankan
31-10-2007, 17:43
Quello che butto dalla finestra tra non molto.
1)BFD NON FUNZIONA PIU IN MULTI, 2)SE CREI UNA TRACCIA TE LA CREA SENZA GLI INSERT, 3)SI INKIODA OGNI VOLTA CHE SALVI ( dopo magari un pò che ci lavori ) 4)E RALLENTATA LA GRAFICA IN GENERALE 5) LA CPU LAVORA COMELE PARE, A VOLTE A UN PROCESSORE A VOLTE DUE, E IN PIU CONSUMA IL DOPPIO DEL 7 ( consuma in senso di risorse, non benzina ;))
NON PUOI PIU MODIFICARE GLI APPLE LOOPS ( e questa è la cosa che piu mi fa INKAZZARE ) e poi ora non ho tempo per andare avanti...!!!![}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
E poi ERA MIGLIORATA LA SEZIONE AUDIO ???? MA DOVEEEEEEE ?????:(:(
Premetto pochissima roba cinese, H.d solo per lui H.d solo per i suoni, H.d solo per l'audio...tutti INTERNI.


Mac G5 1.8 Dual Tiger Digidesign 002 rack* * Mackie control universal* Krk V4* Krk V8*Logic 7.2.3 P.Tools 7 Digital Performer 5.1 * Powercore Element PCI * OS X 10.4.8
Logic Studio

Arianiva
31-10-2007, 18:19
Ciao , io sto usando ancora la versione 7 PRO , ho provato la 8 ma ho visto che hai dei problemi , tra cui quelli citati da Dankan. Come audio io uso l'HW Digidesign HD e percio' non sento diffenze apprezzabili. Mi sembra piu' definita la 8 ma puo' essere solo una mia impressione.Ciao

Arianiva Recording Studios ; PPC G5 Dualcore PCIe 2 Giga 4.5 gram , Protools HD3 accel + 3 X 192 I/O ,Mixer digitale Mackie D8B clock Apogee + 24 ch Adat ottici , Roland VS2480 24 tracks Digital recorder , Lyrec 24 tracks 2" vintage recorder, Wavestation AD ,Trace Elliot,Aphex Dominator, ecc ecc. Cubo SX 3.1 , Logic PRO 7.2 / 8 Protools 7.3.1 HD ACCEL + PC/Gigastudio DYNAUDIO BM15A + Genelec

Criseaside
31-10-2007, 19:01
X Dankan
Non so che dirti, io non ho mai avuto un mezzo problema.. magari cerco di capire meglio!
1) Non ho BFD non so che dirtim in ogni caso sta uscendo BFD2, probabilmente uscirà già compatibile per logic 8 e leopard
2) Spiegati meglio...
3) Mai inchiodato durante un alvataggio anche dopo 5-6 ore di lavoro intensivo!
4) Non mi sembra, almeno rispetto a Logic Express 7.2.3 che avevo prima.
5) A me non sembra neanche questo, lavora sempre sui due processori a meno che tu non abbia altre applicazioni aperte, allora tutto va su un processore
6) Sugli apple loop abbiamo già detto, forse è un piccolo bug
7) C'è un topic lungo un chilometrpo per questo!

Quant'è che non fai pulizie nel tuo hard disc?


iMac 20" | 2GHtz | 2GB Ram | MacOSX 10.4.10
Tascam US-122
Logic Studio
Kurzweil K2600x | Korg Triton pro

dankan
01-11-2007, 01:07
Tutto installato da zero...!!!!!!!! Formattato tutti gli h.d.
Per Crise...te lo spiego da me...!!!! E' troppo lunga, poi sembra che ho solo io i "problemi" e il Web tempo fa..!!! Quindi mi ritiro in silenzio..!!! Vi aspetto appena lo usate tutto il giorno tutti i giorni...!!!;)

Mac G5 1.8 Dual Tiger Digidesign 002 rack* * Mackie control universal* Krk V4* Krk V8*Logic 7.2.3 P.Tools 7 Digital Performer 5.1 * Powercore Element PCI * OS X 10.4.8
Logic Studio