PDA

Visualizza Versione Completa : Perchè non li rimandiamo tutti a casa?



Bisbiglio1978
01-11-2007, 21:50
Ormai è diventata un'abitudine... ogni giorno aumentano furti, aggressioni, stupri, rapine, prostituzione, etc... nel 90% dei casi questi atti sono compiuti da romeni, albanesi, marocchini, etc... i reati da loro commessi rimangono impuniti e la galera nemmeno la vedono!!

Non so voi ma io ne ho piene le p***e di un paese dove pago le tasse per essere protetto e invece i delinquenti hanno più diritti di me (se riempio di mazzate uno che entra in casa mia a rubare vado nei guai IO!)...

Perdonate lo sfogo e tengo a precisare che il mio non vuole essere un discorso razzista (ci saranno pure delle eccezioni) ma un dato di fatto...

Pentium IV E6600 Core 2 Duo 775 2,4 Ghz con 4Mbit di Cache, 4 gb di Ram, 1 HD 250 Gb SATA II;
2 HD a 10.000 giri da 150 gb; Win XP; Creamware Scope/SP; Creamware A16Ultra;Logic 5.0; Korg PA1X Pro; Korg Triton Extreme; Virtual Guitarist 2, Virtual Bassist, Groove Agent 3, Galaxy II, Atmosphere, Trilogy, Stylus RMX, DFH Superior, East West Symphonic Orchestra Platinum Edition.

DDA studio
01-11-2007, 22:03
Il problema che qui in italia non si muove nessuno.Noi cittadini dovremmo unirci tutti e farci sentire.troppe cose non vanno...e andra' sempre peggio.si accenna a fare qualcosa quando succedono cose gravi ma poi finisce subito li.La giustizia fa ridere.Le leggi ancora di piu'...Tutto il lavoro fatto nelle indagini dai quei poveri cristi (poliziotti, ris ecc.)va a farsi benedire con delle leggi assurde che tutelano i delinquenti e non i cittadini...A volte mi vergogno di essere un cittadino italiano...Al potere deve andarci il popolo e non sti cretini che stanno li' solo per ingrassare il loro conto in banca e a aggiustarsi i loro guai... Troppi partiti poi, ma a che servono....Scusate ma anch'io mi sono rotto......

Protools HD 3, Yamaha 02R/96, Apple mac G5 2 GHZ Logic Pro 8.....ecc

Ignazio
01-11-2007, 22:51
Tutti a casa magari no, i delinquenti e quelli senza lavoro, casa e ne arte e ne parte sicuramente si e subito!!!!


G5 DP 2Ghz 1,5 Gb RAM, Portatile G4 1.5 Ghz 17pollici 2 Gb Ram, OSX 10.4.8(di entrambi )
LOGIC 7.2.2, Pro Tools HD1 7.3.1 con Interfaccia Digital 192 ( 16in / 16 out ), Mbox 2 Pro con Pro-Tools 7.3.1, Tascam DM 24

aledark
01-11-2007, 22:52
No non è un discorso razzista il tuo : è peggio!! E' banale, qualunquista, bacchettone e facilone...direi quasi da bar della bassa padana. La solita generalizzazione sugli immigrati, la solita ignoranza da TG4 e simili. L'Italianissimo Tanzi è libero di sistruggere non so quante famiglie con una bancarotta che assomiglia ad una bomba a mano lanciata in un supermarket..e lui quanta galera si fa? si abbocca sempre a questa informazione pilotata a farvi pensare che il problema siano sempre e solo gli immigrati...per mettervi buoni e non farvi vedere che gli italianissimi signori con i soldi stanno facendo di peggio e in sordina.

il dato di fatto sai qual'è: è che non si smette MAI di ABBOCCARE



ale
mac book Pro dual core 2.4 GB /2 GB ram/ MOTU 828 + MOTU 8 pre(adat)/ Logic Express 8

Bisbiglio1978
01-11-2007, 23:28
Citazione:Messaggio inserito da aledark

No non è un discorso razzista il tuo : è peggio!! E' banale, qualunquista, bacchettone e facilone...direi quasi da bar della bassa padana. La solita generalizzazione sugli immigrati, la solita ignoranza da TG4 e simili. L'Italianissimo Tanzi è libero di sistruggere non so quante famiglie con una bancarotta che assomiglia ad una bomba a mano lanciata in un supermarket..e lui quanta galera si fa? si abbocca sempre a questa informazione pilotata a farvi pensare che il problema siano sempre e solo gli immigrati...per mettervi buoni e non farvi vedere che gli italianissimi signori con i soldi stanno facendo di peggio e in sordina.

il dato di fatto sai qual'è: è che non si smette MAI di ABBOCCARE



ale
mac book Pro dual core 2.4 GB /2 GB ram/ MOTU 828 + MOTU 8 pre(adat)/ Logic Express 8



Rispetto la tua opinione e sicuramente ci sono degli italiani che fanno peggio, hai ragione... ma non puoi nascondere che il problema immigrati sia grave e reale... purtoppo i discorsi moralisti (e che ripeto, rispetto ma non condivido) non hanno mai portato da nessuna parte e da nessuna parte mai porteranno...

E' troppo comodo dire "pensiamo ai problemi di casa nostra" facendo finta che questo problema non esiste... ragionamenti vecchi... come i nostri governi (e si vedono i risultati)...

Servono FATTI, LEGGI e attuazione delle stesse...

Pentium IV E6600 Core 2 Duo 775 2,4 Ghz con 4Mbit di Cache, 4 gb di Ram, 1 HD 250 Gb SATA II;
2 HD a 10.000 giri da 150 gb; Win XP; Creamware Scope/SP; Creamware A16Ultra;Logic 5.0; Korg PA1X Pro; Korg Triton Extreme; Virtual Guitarist 2, Virtual Bassist, Groove Agent 3, Galaxy II, Atmosphere, Trilogy, Stylus RMX, DFH Superior, East West Symphonic Orchestra Platinum Edition.

alligatore
01-11-2007, 23:50
...il mio parere è che ci sono delle leggi e delle regole che dobbono essere rispettate...da tutti...ricchi e poveri italiani e non...chi non le rispetta deve venire punito....

IMac intel core duo 20" 2Gb ram / OSX .4.10 / Logic Pro 7.2.3 / Logic Studio / Reason 3.0.5 / motu828 / express128 / varia ferraglia creatrice di suoni

Bisbiglio1978
02-11-2007, 03:56
Citazione:Messaggio inserito da alligatore

...il mio parere è che ci sono delle leggi e delle regole che dobbono essere rispettate...da tutti...ricchi e poveri italiani e non...chi non le rispetta deve venire punito....

IMac intel core duo 20" 2Gb ram / OSX .4.10 / Logic Pro 7.2.3 / Logic Studio / Reason 3.0.5 / motu828 / express128 / varia ferraglia creatrice di suoni


... ecco, era questo quello che volevo dire.... STRAQUOTO...

Pentium IV E6600 Core 2 Duo 775 2,4 Ghz con 4Mbit di Cache, 4 gb di Ram, 1 HD 250 Gb SATA II;
2 HD a 10.000 giri da 150 gb; Win XP; Creamware Scope/SP; Creamware A16Ultra;Logic 5.0; Korg PA1X Pro; Korg Triton Extreme; Virtual Guitarist 2, Virtual Bassist, Groove Agent 3, Galaxy II, Atmosphere, Trilogy, Stylus RMX, DFH Superior, East West Symphonic Orchestra Platinum Edition.

zef
02-11-2007, 15:37
Citazione:Messaggio inserito da Bisbiglio1978


Citazione:Messaggio inserito da alligatore

...il mio parere è che ci sono delle leggi e delle regole che dobbono essere rispettate...da tutti...ricchi e poveri italiani e non...chi non le rispetta deve venire punito....

IMac intel core duo 20" 2Gb ram / OSX .4.10 / Logic Pro 7.2.3 / Logic Studio / Reason 3.0.5 / motu828 / express128 / varia ferraglia creatrice di suoni


... ecco, era questo quello che volevo dire.... STRAQUOTO...



Lungi dall'entrare in disquisizioni politiche (la sicurezza non è ne di destra ne di sinistra) la nostra informazione è comunque una delle meno libere d'Europa.
E' verissimo che molti di questi delinquenti sono stranieri o extracomunitari ma è anche vero che ci sono tantissimi extracomunitari in regola che son qui per lavorare e farlo con mansioni che da noi nessuno vuole più fare, solo che non fanno notizia.
Personalmente ho dovuto cambiare parecchio punto di vista sull'argomento grazie all'esperienza di mia moglie che è medico; molti dei suoi pazienti sono extracomunitari (in regola sennò non potrebbero avere la tessera del SSN) e nel tempo si son rivelati i pazienti di gran lunga più rispettosi, riconoscenti e meno rompicoglioni specie confrontati con i nostri compatrioti che spesso sono degli esauriti che vanno disperati dal medico chiedendo 15 gg di malattia per un dente del giudizio (è successo, più volte) mentre certi muratori rumeni continuano a lavorare con 39 di febbre e un paio di ernie.
Detto questo la certezza della pena e l'eventuale espulsione dei soggetti che non si possono sostentare onestamente è una cosa sacrosanta.
Per quella che è la mia esperienza, credo che se ci conoscessimo meglio e spegnessimo un po' la TV forse (sottolineo il forse) si vivrebbe più serenamente...
Pace:D

Fabio

G5 dual 2,5/G5 dual 2/PB G4 1,5. Pro Tools HD3/AMT8x4/Tascam FW1884/Metric Halo 2882/Motu 828 MKII/svariata ferraglia midi e non, più o meno datata..Logic Pro 7.2.3+Logic 8/Powercore Firewire

Fabbruz
02-11-2007, 16:23
Io penso che la maggior parte della responsabilità sia di chi ha permesso l'ingresso incontrollato di comunità che non hanno trovato alcuna fonte di sostentamento nel sistema civil e, quindi, sono ricadute nelle forme illecite e criminose.

Molte aziende italiane fanno affari d'oro grazie alle ridotte richieste di salario degli immigrati, così è stata coniata la frase "gli immigrati sono una ricchezza per l'Italia" ed è stato dato libero accesso incontrollato a tutti quanti volevano cercare lavoro nel Belpaese.
Ovviamente l'offerta di lavoro è notevolmente inferiore al numero di potenziali immigrati-lavoratori e le conseguenze sono visibili a tutti.

Avrebbero potuto gestire il fenomeno al contrario, e cioè permettere alle aziende italiane di richiedere manodopera direttamente ai governi dei paesi del Secondo Mondo.
Questa prassi avrebbe, da un lato, arginato i fenomeni della disoccupazione degli immigrati, consentendo l'ingresso dei soli richiesti; ma, dall'altro lato, avrebbe caricato di responsabilità le aziende che avrebbero chiesto l'ingresso di un cittadino straniero.

La via dell'[u]illegalità eventualmente legalizzabile</u> in secondo momento è stata preferità, per la deresponsabilizzazione delle istituzioni e delle aziende.

Per fare un esempio facile:

se decido di invitare una persona a casa mia e questa si rivela un pazzo che la devasta, sono il diretto responsabile delle mie azioni!
Se invece lascio che si autoinviti a casa mia, posso anche considerarmi magnanimo perchè gli ho concesso un diritto che non aveva!


MacPro Quad 2.66GHz_OSX.4.10_Logic Pro 7.2.3_Presonus Firebox.Clavia Nord Lead 3.Waldorf Pulse.

the.steve
02-11-2007, 18:20
Citazione:Messaggio inserito da aledark

No non è un discorso razzista il tuo : è peggio!! E' banale, qualunquista, bacchettone e facilone...direi quasi da bar della bassa padana. La solita generalizzazione sugli immigrati, la solita ignoranza da TG4 e simili. L'Italianissimo Tanzi è libero di sistruggere non so quante famiglie con una bancarotta che assomiglia ad una bomba a mano lanciata in un supermarket..e lui quanta galera si fa? si abbocca sempre a questa informazione pilotata a farvi pensare che il problema siano sempre e solo gli immigrati...per mettervi buoni e non farvi vedere che gli italianissimi signori con i soldi stanno facendo di peggio e in sordina.

il dato di fatto sai qual'è: è che non si smette MAI di ABBOCCARE




Accusi gli altri dei tuoi mali?
Quà nessuno ha parlato di chi lavora e rispetta le regole, è altresì vero che ci sono un sacco di delinquenti che sono scappati dal loro paese natale ( gli facevano un cu.lo così a casa loro, e vengono in Italia perchè le nostre leggi solidali sono le più permissive!), Tanzi è "nostro", quindi ce lo dobbiamo ciucciare noi, come sarebbe giusto che loro si ciucciassero i loro.
Smettiamola di tirare in ballo ideologie politiche (quelle sono per chi vuole abboccare!)e guardiamo la realtà per quello che è!!!!!

Macbook pro 2 ghz ram 2 gb tiger 10.4.10 Logic Studio
motu 828 mk II & microlite, Mackie CU, ada 8000 behringer,CME UF7,KRK ST6