PDA

Visualizza Versione Completa : Spettabile Fermusic... ;-)



sense
02-11-2007, 20:04
Spettabile Fermusic un buon giorno a te ed a tutti da Paolo Daniele (alias sense):)

Avendo letto ieri sera le risposte a questo topic:
http://www.logicforum.it/forum-2/topic.asp?TOPIC_ID=9162

...ma dalla connessione sul piccolo browser del mio cell (ero fuori per lavoro)...ed essendo (ieri sera) molto contrariato per tali risposte...ho preferito rimandare un altro mio eventuale intervento solo dopo un sanissimo sonnellino! Perche' potevo aver travisato qualcosa...cosa che in cuor mio spero ancora di aver fatto!!!

Preferisco farlo qui nella sala relax per ovvie ragioni...e nel rispetto delle regole del forum...essendo l'argomento palesemente OT in relazione al buon Sculpture.;)
(va bene cosi' Danie'?!!! Ooooooops...chiedo scusa al moderatore per aver scritto il suo nome...Riscrivo!...Va bene cosi' MisterD?!):)

Ed ho scelto di aspettare sopratutto partendo dal fatto che (ieri sera) al termine della lettura ho pensato la stessa riflessione che si e' apprestato poi a scrivere Cristiano, Criseaside...che credo non se ne abbia a male se uso il suo nome poiche' lo ritengo mio amico pur non avendolo mai incontrato...come tanti altri in questo bel forum (moderatori e WEB inclusi!):


Citazione:Messaggio inserito da Criseaside

Aho, non ce sto più a capì gnente......

:D:D:D:D:D:D

E' mia politica sul web prendermi la licenza di utilizzare il nome di battesimo delle persone con il quale interloquisco per affermare una sorta di complicita' quando ci si ritrova sulla stessa linea di pensiero (come nel caso dell'affermare la grandezza di Sculpture).
Ora mi dispiace molto che questa mia maniera di scrivere possa essere scambiata per una mancanza di rispetto!!! Perche' in realta' rappresenta l'esatto contrario!... Ma probabilmente e' colpa mia che non mi esprimo bene e forse non sono in grado di spiegami!


Citazione:Messaggio inserito da fermusic

Giovanni? Credo?

Ma come ti permetti!!!
;);););););););)

Quelli che mi chiamano Giovanni nei forum vengono annotati in una mia lista nera.... (Black list data base)
io mi firmo fermusic e nessuno può chiamarmi Giovanni nel Web
Ora...leggendo qui su...viste le faccine...si direbbe che stai scherzando!




Citazione:Messaggio inserito da fermusic

vai su google e cerca GIOVANNI FERLA!!!... e ascolta la mia musica...

Fatto! La sto ascoltando in questo momento! Molto accattivante la voce di Antonella Bucci...ooooops ho scritto il nome...non me ne volere...mi e' proprio scappato! E devo dire che si sentono pure molto bene pur essendo compressi per il web...un buon lavoro, a mio modesto giudizio!





Citazione:Messaggio inserito da fermusic

(ti garantisco che lo faccio per passione e non per lucro...

Ecco qui inizia a sfuggirmi qualcosa...non credo che nessuno abbia mai obiettato nulla a tal proposito!




Citazione:Messaggio inserito da fermusic

I dati nel mio sito SONO REALI!!!
L'indirizzo e sopratutto il numero di telefono è il MIO ed è attivo!!!

I tuoi dati sono reali ok!... Anche nel sito della band che e' mio privilegio ed onore dirigere da ben 20 anni c'e' il mio cell...il mio indizzo...ecc!
E quindi?!




Citazione:Messaggio inserito da fermusic

Non permetto a nessuno di mancare di rispetto alla musica e alle persone che produco!!!

Piuttosto mi faccio sbattere fuori!

E qui ci (credo di poter parlare a nome di tutti) confondi di nuovo!!!
Non e' ben chiaro se stai scherzando o facendo sul serio!!!
Nel caso tu stia parlando sul serio...non si riesce proprio a capire da dove salti fuori questa mancanza di rispetto mia o sul forum in generale... poiche' prima di questa mattina non avevo mai ascoltato alcunche' delle tue produzioni (che peraltro ribadisco...per quando pubblicato sul web...a me non dispiacciono affatto)





Citazione:Messaggio inserito da fermusic

Quindi chiamami fermusic, GRAZIE!!!

[^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^]

E qui ri-sembra che scherzi nuovamente!!!
Ma sono Moooooooooooooooooooooooooolto confuso davvero!!!:D




Citazione:Messaggio inserito da fermusic

ovviamente potete chiamarmi come volete....

ma spero me consentirete di rispondere come le mie "antenne" (ed essendo un "pesci" di segno zoidacale esse sono molto sviluppate)....
.... dicevo...
spero mi consentirete di rispondere come il mio intuito mi suggerisce!

Best Regards

fermusic

PS: quello che voglio dire è che la "confidenza" è una cosa che si guadagna con il tempo e credo di essere abbastanza responsabile per capire con la mia testa a chi posso concederla.... del resto a +/- 50 anni ancora mi mantengo lavorando e sopratutto DIVERTENDOMI con la musica... questo dovrebbe farvi capire che le mie intuizioni (di solito) funzionano!

Da quanto sopra si evince(spero di sbagliarmi) che il veto sarebbe rivolto a me personalmente!
Se con questo intendi che le tue intuizioni ti portano a dover sedare il mio chiamarti col tuo nome di battesimo perche' non degno (io!) di poterlo fare...consentimi di dirti che prendi una cantonata grande quanto un grattacielo...ma non voglio convincerti del contrario...sarebbe un problema tutto tuo...e delle tue antenne da ricalibrare!!!
Peraltro qui in questo forum mi risulta esserci la maggioranza di adepti che sono su +/- 50 anni e di sudore della propria musica per campare ce lo mettiamo tutti!!! (passatemi la licenza poetica)


Qui dici a Roberto (credo che anche lui non me ne vorra' se uso il nome che mamma ci ha dato per chiamarlo in causa)

Citazione:Messaggio inserito da fermusic

leggi bene

credimi...ho letto e riletto...e riletto...e riletto...e non ho capito!!!
E oggi sono pure molto lucido e riposato!!!
O forse ho capito proprio bene!!!...e nel qual caso me ne dispiaccio per te! Sei tu che ti perdi la possibilita' di interloquire con una persona perbene!!!...Io!!!:D:D:D:D:D:D


Citazione:Messaggio inserito da fermusic

le grandi scoperte e invenzioni hanno sempre un cantroversia con una persona di +/- pari intelligenza!!!!!
[?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?]
Come direbbe un noto ministro..."Cosa ci azzecca?"


Citazione:Messaggio inserito da fermusic

Tu non mi hai mai chiamato al telefono[:p][:p][:p]

[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]

fermusic

E qui le faccine sembrano ri-scherzare...e qui mi ri-confondo!


Concludo questa mia... motivandone la scrittura!
Non e' spirito polemico...credo che chiunque mi abbia "letto" su questo o altro forum possa affermare di aver [u]mai</u> letto nulla di polemico da parte mia...e questo non per incapacita' (ritengo che tutti...purtroppo siano in grado di farlo!!!)... ma per carattere...chi mi conosce anche personalmente sapra' di cosa parlo credo!

Il mio sense-pensiero mi porta a pensare che qui sul forum, prima di tutto siamo tutti amici!!!...E questo e' quel che affermo, quando durante i miei seminari concludo rimandando eventuali altre domande a questo (del quale mi dico collaboratore) e quell'altro forum (del quale sono moderatore)...parlo di forum di amici!
Cioe' parto da questo presupposto...almeno sino a quando qualcuno non "sbaglia"!
E ripensandoci...sempre esprimendo il mio sense-pensiero...qualora questo accada sono sempre pronto a dare qualche altra possibilita' (...ma non troppe!!!)!

Gli amici...per definizione possono darsi del tu mi sembra!!!
E sopratutto chiamarsi per nome!!!...Mi sembra! Il condizionale a questo punto e' d'obbligo!...Quantomeno con te!

Il tuo nome l'ho appreso un giorno leggendo una risposta di Roberto (Acc! Ho scritto di nuovo il nome...[:I]e' inutile non posso proprio farne a meno di pensarvi amici!!!;)) su musimac...tutto qui!!!

Cordialmente...in attesa di sentirmi dire che non ho capito niente e questa mia sia tutta sbagliata!..Cosa che ribadisco mi auguro vivamente!!!
E sopratutto in attesa di sapere come dovro' chiamarti in futuro quaslora lo volessi fare...
potremmo pensare di passare al lei per completare l'opera!;)
...SCHERZO!!! GIURO!!!:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Paolo Daniele

Cia'...sense!;)


P.S.: Qui...
http://www.logicforum.it/forum-2/topic.asp?TOPIC_ID=9169
dalla tua risposta si evince che non hai ben capito forse di cosa parlavamo... o forse non mi sono spioegato bene...
ma rispondero' volentieri... solo dopo aver chiarito questo "equivoco" di Sculpture...
non vorrei che la mia risposta sembrasse una volgare rappresaglia solo per contrariarti!:)
Anche questo non sarebbe nel mio stile e nel mio carattere!
__________________________________________________ ____________
MacBookPro17"/2.33Ghz/3Gb/200Gb7200/core2duo... CinemaDisplay30"
MacOsX 10.4.10/Logic Studio/Logic Pro 7.2.3
Motu 828 MkII / Fostex Vm88/Fatar Studio2001 / Korg MicroX / ...altro

alligatore
02-11-2007, 20:33
mi sono letto tutte le risposte di giovanni [}:)][}:)][}:)];)nell'altro topic...spero che sia tutto uno scherzo....
ti ho chiamato per nome perchè così vengo inserito nella tua lista nera...eh...eh...eh...!!!
ciao
alessandro

IMac intel core duo 20" 2Gb ram / OSX .4.10 / Logic Pro 7.2.3 / Logic Studio / Reason 3.0.5 / motu828 / express128 / varia ferraglia creatrice di suoni

Criseaside
02-11-2007, 20:36
Caro Paolo,
Condivido appieno ciò che hai scritto in questo tuo post e lo sottoscrivo, io ho messo le faccine perchè mi piace stemperare, ma davvero non capivo più il senso del discorso....nè le motivazioni se mi è concesso......
Detto questo anche io ho sempre pensato che qui sul forum si fosse tutti "amici" per quanto lo si possa essere con persone che in fondo non si conoscono...nonostante tutto ho sempre pensato di avere rispetto, nel senso più alto del termine, con tutti gli utenti , anche con chi, qualcuno lo ricorderà, mi ha ingiustamente e gratuitamente insultato, dico di più, quando ho contattato privatamente (PM) alcuni di voi, mi sono preoccupato, se non c'era stato uno scambio di post precedente, di chiedere se potevo dare del tu tranquillamente (se non ricordo male fra questi c'era fermusic!)......
Con alcuni di voi magari ci siamo sentiti per telefono, con altri solo in MSN o Skype, però fino ad ora non c'era stato nessun tipo di problema, il rapporto è stato quello di chi ha una passione (che in molti casi è anche un lavoro!) comune e in qualche maniera trae beneficio dal conoscere persone che hanno i medesimi interessi e con i quali posso scambiare pareri ed esperienze!
Come dici tu Sense, alcuni utenti a volte sbagliano o violano in qualche modo il regolamento che "ci" siamo dati (quando uno ne accetta i termini in fondo aderisce ad esso!),e occorre farglielo notare, ma anche lì, salvo irriducibili sostenitori delle proprie cause (perse), si cerca sempre il compromesso nel rispetto dele persone e dei loro valori, ideali!
Dopo tutta questa pappardella, dico questo, io mi chiamo Cristiano è il mio nome me lo hanno dato , tutti mi chiamano così in ambienti formali o meno, quindi perchè dovrei sentirmi offeso o quantomeno leso nella mia individualità se qualcuno mi chiama col mio nome di Battesimo?
I miei dati li ho messi nel profilo, o almeno quelli che voglio che vengano letti, il mio numero non lo metto lì pubblicamente, però se qualcuno vuole contattarmi sono a disposizione....leggo le mail, i pm etc....quindi anche io sono rintracciabile!
Il mio nick Criseaside è quello che uso nei forum dove sono iscritto ( a parte uno, vero MisterD?:D:D:D:D!), ed è il frutto di un gioco di parole fra il mio nome e cognome.....
Per cui chiamatemi come volete: Criseaside, Cristiano, Cris, Cri......fate voi, ciò che conta è ciò che scegliete di scrivere, non come decidete di chiamarmi!
Ciao, Cristiano!

;);)



iMac 20" | 2GHtz | 2GB Ram | MacOSX 10.4.10
Tascam US-122
Logic Studio
Kurzweil K2600x | Korg Triton pro

psoul
02-11-2007, 20:45
ok potete chiamarmi anche Luana se volete

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
G5 2.3 Dual Core, 3Giga Ram, M-Audio Firewire 410, Logic Pro 7.1
M-Audio Keystation 61-ES, Korg MS2000, Novation X-Station, Novation Remote Zero Sl, Akai Mpc 1000 + gear

Criseaside
02-11-2007, 21:23
Citazione:Messaggio inserito da psoul

ok potete chiamarmi anche Luana se volete

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
G5 2.3 Dual Core, 3Giga Ram, M-Audio Firewire 410, Logic Pro 7.1
M-Audio Keystation 61-ES, Korg MS2000, Novation X-Station, Novation Remote Zero Sl, Akai Mpc 1000 + gear


:D:D:D:D:D:D

iMac 20" | 2GHtz | 2GB Ram | MacOSX 10.4.10
Tascam US-122
Logic Studio
Kurzweil K2600x | Korg Triton pro

nobody
02-11-2007, 22:17
[:26]... a me non da fastidio essere chiamato per nome... a patto che [u]mi</u> ricordiate come mi chiamo[:26]

__________________________________________________ ________________________
PowerBook 15" 1,5Ghz - ram 1,5GB / OSX 10.4.10 / Logic Pro 7.2.3 / RME Fireface 400

misterd
02-11-2007, 22:32
Mi limito nel dirvi, che è bene che ricordiate tutti, che io ho ucciso per molto meno....!!!!

__________________________________________________ ___________________________________________
PowerMac G5 dual 2.0 / 4 GB Ram / Tiger 10.4.10 / Logic Studio 8 / Tascam fw1884

sense
02-11-2007, 22:35
Certo io piu' auto-moderato di cosi' non posso essere!!!
:D:D:D:D:D:D:D:D:D

__________________________________________________ ____________
MacBookPro17"/2.33Ghz/3Gb/200Gb7200/core2duo... CinemaDisplay30"
MacOsX 10.4.10/Logic Studio/Logic Pro 7.2.3
Motu 828 MkII / Fostex Vm88/Fatar Studio2001 / Korg MicroX / ...altro

pierecall
02-11-2007, 22:48
ma quale è il problema ? onstamente ho letto un papiello ma mica l'ho capito,hahaahahahah
vabbuò mo lancio due molleggiati di miei,poi se occorre che dovete sfidarfi a duello fatemi sapere con che frac dovrò presentarmi quale arbitro supremo [:68][:69][:70][:246][:246][:261]

cia

gennaro

Emac 1.25 1Giga Ram Hd 160GB
Logic EX 7.2.3 - Live Ableton Lite 6.0.10 - Garageband 4 Maudio Fw Solo Co1
Esi Near 05 ex Maudio Oxigene 61 Behringer xenix 1002 mixer
Microkorg - Alesis Micron - Absynth 4 - Fm8 - Waldorf ED - moltitudinos virtual synths Osx 10.4.10

Criseaside
02-11-2007, 22:50
Citazione:Messaggio inserito da pierecall

ma quale è il problema ? onstamente ho letto un papiello ma mica l'ho capito,hahaahahahah
vabbuò mo lancio due molleggiati di miei,poi se occorre che dovete sfidarfi a duello fatemi sapere con che frac dovrò presentarmi quale arbitro supremo [:68][:69][:70][:246][:246][:261]

cia

gennaro

Emac 1.25 1Giga Ram Hd 160GB
Logic EX 7.2.3 - Live Ableton Lite 6.0.10 - Garageband 4 Maudio Fw Solo Co1
Esi Near 05 ex Maudio Oxigene 61 Behringer xenix 1002 mixer
Microkorg - Alesis Micron - Absynth 4 - Fm8 - Waldorf ED - moltitudinos virtual synths Osx 10.4.10


[:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261]

iMac 20" | 2GHtz | 2GB Ram | MacOSX 10.4.10
Tascam US-122
Logic Studio
Kurzweil K2600x | Korg Triton pro

sense
02-11-2007, 23:17
Ma quale duello!!!
[:246]:D

Mi auguro solo che Fermusic riesca e voglia spiegarsi meglio!;)

Cia' Gennari' ci vediamo presto a Napoli!...sense!;)

__________________________________________________ ____________
MacBookPro17"/2.33Ghz/3Gb/200Gb7200/core2duo... CinemaDisplay30"
MacOsX 10.4.10/Logic Studio/Logic Pro 7.2.3
Motu 828 MkII / Fostex Vm88/Fatar Studio2001 / Korg MicroX / ...altro

pierecall
03-11-2007, 00:43
vabbuò paolo ti aspetto con una bella tazzulella e cafè [:246][:246]

cia

gennaro

Emac 1.25 1Giga Ram Hd 160GB
Logic EX 7.2.3 - Live Ableton Lite 6.0.10 - Garageband 4 Maudio Fw Solo Co1
Esi Near 05 ex Maudio Oxigene 61 Behringer xenix 1002 mixer
Microkorg - Alesis Micron - Absynth 4 - Fm8 - Waldorf ED - moltitudinos virtual synths Osx 10.4.10

Red
03-11-2007, 02:26
Azz, ma organizzate un incontro napoletano e non mi fate sapere niente?

Logic 5.5.1, Pentium 4 2,8 Ghz, 512mB Ram, Tascam Us122, M-Audio controller, Ibanez-ESP-Fender-Ovation-Privada guitars, vabbè, se continuo la lista ci vuole una schermata per ogni post :-P

astralbody
03-11-2007, 02:54
d'ora in poi chiamatemi Sua Maestà e datemi del voi...!! Altrimenti vi farò decapitare...

:D:D:D

G5 2,3Ghz DP 6Gb Ram-RME HDSP9652-Pentium D 3.00 Ghz-Mac Book Pro 17' 2,33 Ghz/2 gb ram-Motu 828MkII-Tc Powercore pci-Creamware A16 Ultra -Logic 8-Osx 10.4.9

Criseaside
03-11-2007, 03:11
Sua Maestà mai nulla fu più vicino alla musica del suo titolo:

Si-re

:D:D:D:D:D:D:D:D

iMac 20" | 2GHtz | 2GB Ram | MacOSX 10.4.10
Tascam US-122
Logic Studio
Kurzweil K2600x | Korg Triton pro

astralbody
03-11-2007, 03:19
E la Regina rispose:

La-Do

:D:D:D:D:D:D:D:D



G5 2,3Ghz DP 6Gb Ram-RME HDSP9652-Pentium D 3.00 Ghz-Mac Book Pro 17' 2,33 Ghz/2 gb ram-Motu 828MkII-Tc Powercore pci-Creamware A16 Ultra -Logic 8-Osx 10.4.9

Criseaside
03-11-2007, 03:28
[:261][:261][:261][:261]

iMac 20" | 2GHtz | 2GB Ram | MacOSX 10.4.10
Tascam US-122
Logic Studio
Kurzweil K2600x | Korg Triton pro

gribit
03-11-2007, 04:36
Copio e incollo...:


Citazione:al solito è difficile capire per alcuni quello che scrivo
...se fossi (fossi?) anch'io dei Pesci, penserei che Sense abbia provato a contattare Fermusic via telefono... e, sotto mentite spoglie?, abbia azzardato qualche commento sulle sue produzioni (o sui suoi... "prodotti")...

...se così fosse, conoscendo Daniele Paolo... Paolo Daniele... [:I] (MA QUALE SARA' il COGNOME?!!???), sono sicuro che di mezzo ci sia un malinteso o, addirittura, uno scambio di persone!


Ma... è un nuovo gioco?


Attendo sviluppi. [:35]


P.S.:

Citazione:chiedo scusa al moderatore per aver scritto il suo nome...Riscrivo!...Va bene cosi' MisterD?!
...Le ricordo, Mr. Sense, che:
- in questa sezione, Sala Relax, ci sono anche altri 3 Moderatori!
- la parola Moderatore va scritta, sempre!, con la M maiuscola!!
- tutto è bene quel che finisce bene (e verde!)!!!

[:246][:246][:246]


gribit [^]
__________________________________________________ _______________________
G5 Dual 2GHz, 5GB RAM, MacOS X.4.10 LogicPro 7.2.3, LogicPro 8, MotU828mkII FW, Emagic amt8

gribit
03-11-2007, 04:49
Ora, scherzi e battute a parte... questo argomento è molto serio... quindi, spero si chiarisca presto il tutto...

Grazie (anche per aver usato la Sala Relax). ;)



gribit [^]
__________________________________________________ _______________________
G5 Dual 2GHz, 5GB RAM, MacOS X.4.10 LogicPro 7.2.3, LogicPro 8, MotU828mkII FW, Emagic amt8

sense
03-11-2007, 05:23
Citazione:Messaggio inserito da gribit

Ora, scherzi e battute a parte... questo argomento è molto serio... quindi, spero si chiarisca presto il tutto...

gribit [^]

Ero tornato qui...apposta per dire quel che hai appena scritto...ovvero per invitare tutti a non esagerare... pur comprendendo che la cosa va sdrammatizzata!!!

Non era questa l'intenzione di questo topic... ma il dare la possibilita' a Fermusic di farsi comprendere!!! E' cosi' difficile comunicare a volte!!!
E...lo dico per conoscenza...non ho mai avuto a che dire con Fermusic ne su questo ne su altri forum! Anzi ora che ci penso forse oggi era la prima volta che rispondevamo nello stesso topic...e per giunta gli davo pure ragione!


Citazione:Messaggio inserito da gribit

conoscendo Daniele Paolo... Paolo Daniele... [:I] (MA QUALE SARA' il COGNOME?!!???), sono sicuro che di mezzo ci sia un malinteso o, addirittura, uno scambio di persone!


Ma... è un nuovo gioco?

Paolo...nome DANIELE...cognome:D

Comincio a pensarlo anche io... mi avra' in buona fede scambiato per qualcun altro!
Non riesco a pensare qualcosa di diverso!!!
Oppure davvero e' uno scherzo!!! Boh!? in ogni caso sembra abbia deciso di non calcolarmi/ci proprio!!!
Secondo me sbagliando ancora...ma libero di farlo!!!
Stendiamo il velo... di una buona e serena notte a tutti... Fermusic incluso!

Cia'...sense!;)

Anzi Cia'...Paolo!;)

__________________________________________________ ____________
MacBookPro17"/2.33Ghz/3Gb/200Gb7200/core2duo... CinemaDisplay30"
MacOsX 10.4.10/Logic Studio/Logic Pro 7.2.3
Motu 828 MkII / Fostex Vm88/Fatar Studio2001 / Korg MicroX / ...altro

pierecall
03-11-2007, 05:48
ma più che un velo adesso mi vade a mettere sotto un bel piumino [:246][:246][:261][:261][:246][:246] bona notte a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D:D

cia

gennaro

Emac 1.25 1Giga Ram Hd 160GB
Logic EX 7.2.3 - Live Ableton Lite 6.0.10 - Garageband 4 Maudio Fw Solo Co1
Esi Near 05 ex Maudio Oxigene 61 Behringer xenix 1002 mixer
Microkorg - Alesis Micron - Absynth 4 - Fm8 - Waldorf ED - moltitudinos virtual synths Osx 10.4.10

Shudder
03-11-2007, 06:50
Anche il mio profe di matematica delle superiori si chiamava così..

si chiamava Antonino daniele (detto ovviamente Pino :D), per paura che la prendesse come un'offesa nessuno voleva chiedergli quale fosse il nome e quale il cognome eh eh eh :D:D:D:D

Ciao Shudder (Enrico ;))

PowerMac G5 Dual 2.0 /2 Gb DDR2, OS X 10.4.10, Logic Pro 7.2.3, Fw-1884, Access Virus TI 2.5.1, Stylus RMX 1.5, Trilogy 1.2, KRK V6 V2,Beyerdynamic DT770Pro, M-audio 49e

pierecall
03-11-2007, 15:19
ciao red,non è un incontro inteso come tadizione,paolo si trova a venire a Napoli per impegni di lavoro e forse passava a trovarmi,a te non so quante volte lo avrò detto,ma tra i tuoi mille impegni non riesci mai a passare [:246][:246][:260][:261]

cia

gennaro




Citazione:Messaggio inserito da Red

Azz, ma organizzate un incontro napoletano e non mi fate sapere niente?

Logic 5.5.1, Pentium 4 2,8 Ghz, 512mB Ram, Tascam Us122, M-Audio controller, Ibanez-ESP-Fender-Ovation-Privada guitars, vabbè, se continuo la lista ci vuole una schermata per ogni post :-P


Emac 1.25 1Giga Ram Hd 160GB
Logic EX 7.2.3 - Live Ableton Lite 6.0.10 - Garageband 4 Maudio Fw Solo Co1
Esi Near 05 ex Maudio Oxigene 61 Behringer xenix 1002 mixer
Microkorg - Alesis Micron - Absynth 4 - Fm8 - Waldorf ED - moltitudinos virtual synths Osx 10.4.10

sense
03-11-2007, 18:58
Citazione:Messaggio inserito da Shudder

Anche il mio profe di matematica delle superiori si chiamava così..

si chiamava Antonino daniele (detto ovviamente Pino :D), per paura che la prendesse come un'offesa nessuno voleva chiedergli quale fosse il nome e quale il cognome eh eh eh :D:D:D:D

Ciao Shudder (Enrico ;))

Ma sai quante volte capita che mi chiamano al telefono e dicono:
"Pronto?!...Parlo con Pino Daniele?!"[:246]... E li parte il mio: "MAGARI!!!"
Mio cugino in effetti e' Pino Daniele...ma e' un sottufficiale della Marina!!!:D
__________________________________________________ _____________________________



Tornando seri!
Desidererei chiudere questo topic...con una considerazione!

Visto che il diretto interessato non si degna di elargire una risposta...
e' a me evidente la grave mancanza di rispetto nei miei confronti!!!

Rispetto che da parte mia non e' stato violato in alcun modo!...Del resto i fatti sono scritti sulle pagine dei due topic...potete farvene un'idea indipendente!
Ognuno tiri le sue conclusioni...

Impariamo una lezione credo!
Da oggi qualcosa, secondo me, sembra essere cambiato sul forum, e' cambiato l'equilibrio degli amici "gratis"... quello che cioe' dovrebbe essere... nell'accezione piu' bella della parola gratis... quello dei bambini che giocano insieme condividendo una passione pura!...E che non devono pensare se chiedere di poter dare del tu!...
Questo sarebbe per me il forum!
...da oggi dovremo stare ben attenti a chiamare qualcuno col suo nome di battesimo...potremmo evidentemente offenderlo!

Il mondo e' bello perche' vario! Siamo artisti! Siamo particolari!
Solo a questo posso attribuire questa maniera a mio avviso assai antica di pensare!
Ma la rispetto!... La rispetto nonostante tutto!!! ...Questo e' il mio stile!...

Paolo DANIELE...sense!


__________________________________________________ ____________
MacBookPro17"/2.33Ghz/3Gb/200Gb7200/core2duo... CinemaDisplay30"
MacOsX 10.4.10/Logic Studio/Logic Pro 7.2.3
Motu 828 MkII / Fostex Vm88/Fatar Studio2001 / Korg MicroX / ...altro

Fabbruz
03-11-2007, 19:41
Io continuo a non capire tutta questa storia!

Sembra il teatro dell'assurdo!

Forse un giorno riceveremo tutti la risposta del diretto interessato, e dico tutti perchè ormai è diventata una questione pubblica, di pubblica incredulità, a mio avviso.

MacPro Quad 2.66GHz 5GB_OSX.4.10_Logic Pro 7.2.3_Presonus Firebox.Clavia Nord Lead 3.Waldorf Pulse.

Criseaside
03-11-2007, 21:44
A me personalmente ha risposto in un altro topic, nel merito di un piccolo diverbio, qui non so perchè non ha risposto....
Sono molto discpiaciuto per questa situazione, spero si arrivi a chiarimento!

;);)

iMac 20" | 2GHtz | 2GB Ram | MacOSX 10.4.10
Tascam US-122
Logic Studio
Kurzweil K2600x | Korg Triton pro

sense
04-11-2007, 01:23
Ho preso l'iniziativa e... sono al telefono con FERMUSIC!!!:D:D:D:D:D

Ci siamo chiariti!

Trattasi di banale equivoco dialettico!!!
Tutto qui!:)

Sono davvero molto contento di questo!!!

Ora posso quotare Gribit sereno!


Citazione:Messaggio inserito da gribit

- tutto è bene quel che finisce bene (e verde!)!!!

[:246][:246][:246]


gribit [^]

Credo in futuro... forse di poterlo chiamare anche per nome!...[:137]forse...[:251]non so'!...[:252]voi che dite?!..e lui che dice?!

Sto scherzando eh!!!...Dovessimo ricomincare!!![:246][:261][:264]

Paolo Daniele

Cia'...sense!;)

__________________________________________________ ____________
MacBookPro17"/2.33Ghz/3Gb/200Gb7200/core2duo... CinemaDisplay30"
MacOsX 10.4.10/Logic Studio/Logic Pro 7.2.3
Motu 828 MkII / Fostex Vm88/Fatar Studio2001 / Korg MicroX / ...altro

Bofia
04-11-2007, 01:32
Eh no!!
E mmo volemo sapè dde più!!!



MacBook 2,16 Ghz/2Gb ram/160Gb HD, OSX Tiger 10.4.10, Logic Studio, Focusrite Saffire pro, Yamaha NS-10m studio

pierecall
04-11-2007, 03:03
[:246][:246]

Emac 1.25 1Giga Ram Hd 160GB
Logic EX 7.2.3 - Live Ableton Lite 6.0.10 - Garageband 4 Maudio Fw Solo Co1
Esi Near 05 ex Maudio Oxigene 61 Behringer xenix 1002 mixer
Microkorg - Alesis Micron - Absynth 4 - Fm8 - Waldorf ED - moltitudinos virtual synths Osx 10.4.10

Fabbruz
04-11-2007, 16:57
Citazione:Messaggio inserito da sense


Ci siamo chiariti!

Trattasi di banale equivoco dialettico!!!



Ohh...tutto è bene quel che finisce bene!

Ma...ora sono curioso di sapere qual è l'equivoco dialettico!....Se puoi dirlo, ovviamente!

MacPro Quad 2.66GHz 5GB_OSX.4.10_Logic Pro 7.2.3_Presonus Firebox.Clavia Nord Lead 3.Waldorf Pulse.

sense
04-11-2007, 21:30
OK!!!!
Giustamente...spiego!

In effetti chiamarlo "equivoco dialettico" non e' corretto!!!
Credo che la parola giusta sia "differenza dialettica sul web"... e forse nella vita!

Fermusic ha una maniera tutta sua di vedere la scrittura sul web in generale e sui forum in particolare!...
...Pur rimanendo ognuno nella sua posizione... per me resta... e restera' sempre che io:
pretendo che mi si dia del tu e mi si chiami per nome, cognome, nick name o se volete anche soprannome (non ne ho uno...se volete coniatelo pure!:D)
...comekakkiovepare eappiacerevostro!!!;)
Perche' vi ritengo tutti amici miei...sino a prova contraria!

Dicevo... pur rimanendo ognuno nella propria posizione... e' nel mio modo di essere rispettare il pensiero altrui pur non condividendolo affatto!!!
E' anche questo il bello di questo forum... ed e' per questo che ne parlo come di un forum di amici con la stessa passione... qui c'e' gente di destra, di sinistra, dimmezzo:D, forse qualcuno anche dell'altra sponda chissa'[:10]:D...qualcuno un po' piu' sano di mente...qualcuno un po' meno[:90][:86]...qualcuno un po' piu' artista[:60]...qualcuno un po' piu' tecnico...[:35]
c'e' qualcuno...come me e... come francamente credo quasi la totalita' di voi che si pone in atteggiamento di totale apertura non ponendo precauzionali limiti alla "confidenza"...almeno sino a quando non se ne abusi... e chi questi limiti usa porli a priori perche' fa parte del suo background e della sua educazione!
Tutto qui! Per me e' ok!... Almeno finche' non mi si pesti i piedi pesantemente!!!...
E questa volta era obiettivamente una kaz...ta risolubile con una telefonata!
Odio... le cose in sospeso!!![}:)] Meglio un sanissimo vaff... ke un cordiale tollerarsi!
Meglio una porta totalmente aperta...o chiusa...che una porta dove non si sa se poterci entrare o no!

Cosi' la penso io!...
...E francamente penso di aver imparato da questo episodio a non dare (neanche piu' una volta) per scontato che tutti la si pensi in una certa maniera...anche se la nostra maniera e' la piu' ovvia e forse la piu' giusta!
Come gia' detto sopra... il mondo e' bello perche' vario... ed il web... ed il forum e' un piccolo mondo... un mondo che mi piace molto... anzi molterrimo (come dice un mio caro amico)... un mondo di amici!
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Un caro abbraccio a tutti!

Paolo DANIELE

Cia'...sense!;)

P.S.: Poi del resto Fermusic...essendo un contemporaneo.. se ne ha voglia spieghera' lui stesso...
...se non sara' cosi'...fatevi bastare la mia di spiegazione...
..e serenamente appelliamoci ancora alla varieta' del mondo!;)
__________________________________________________ ____________
MacBookPro17"/2.33Ghz/3Gb/200Gb7200/core2duo... CinemaDisplay30"
MacOsX 10.4.10/Logic Studio/Logic Pro 7.2.3
Motu 828 MkII / Fostex Vm88/Fatar Studio2001 / Korg MicroX / ...altro

Sammysaxit
04-11-2007, 22:01
Citazione:...fatevi bastare la mia di spiegazione...


Ecco perchè hai scelto quell'avatar...!!! [:255]


I-Mac G5 1,9 Gh 1,5 Gb ram. Os x 10.4.9
M-audio 410 fw.Evolution Mk461C. Yamaha msp5 studio. Logic Studio
Bici Bianchi Logic (!)

sense
04-11-2007, 22:13
Citazione:Messaggio inserito da Sammysaxit


Citazione:...fatevi bastare la mia di spiegazione...


Ecco perchè hai scelto quell'avatar...!!! [:255]

[:246]In effetti e' un po' dettagliatina![:256][:264]

__________________________________________________ ____________
MacBookPro17"/2.33Ghz/3Gb/200Gb7200/core2duo... CinemaDisplay30"
MacOsX 10.4.10/Logic Studio/Logic Pro 7.2.3
Motu 828 MkII / Fostex Vm88/Fatar Studio2001 / Korg MicroX / ...altro

the.steve
04-11-2007, 22:16
Citazione:Messaggio inserito da Sammysaxit


Citazione:...fatevi bastare la mia di spiegazione...


Ecco perchè hai scelto quell'avatar...!!! [:255]


[:246][:246][:246][:246][:246][:246][:246]

Macbook pro 2 ghz ram 2 gb tiger 10.4.10 Logic Studio
motu 828 mk II & microlite, Mackie CU, ada 8000 behringer,CME UF7,KRK ST6

gribit
04-11-2007, 22:37
Lo dico sempre! ...tutto è verde quel che finisce verde! [:246]

Bbòna Domenica a tutti! ;) ...Esatto! Proprio così! ...a tutti! Belli (tipo MisterD) e Brutti (tipo Dankan)... :D



gribit [^]
__________________________________________________ _______________________
G5 Dual 2GHz, 5GB RAM, MacOS X.4.10 LogicPro 7.2.3, LogicPro 8, MotU828mkII FW, Emagic amt8

fermusic
05-11-2007, 00:40
Quindi parli di questo???


Citazione:Messaggio inserito da fermusic

Giovanni? Credo?

Ma come ti permetti!!!
;);););););););)

Queli che mi chiamano Giovanni nei forum vengono annotati in una mia lista nera.... (Black list data base)
io mi firmo fermusic e nessuno può chiamarmi Giovanni nel Web

vai su google e cerca GIOVANNI FERLA!!!... e ascolta la mia musica... poi registrati nel mio sito... e mandami un messaggio PRIVATO!!!

fa parte della COSTITUZIONE AMERICANA!!!

alcuni se lo possonno permettere (ahime...) MA io devo avere gli altrui dati anafrafici nonchè il numero di telefono personale di chi si permette di chiamarmi Giovanni (capito?).

Guarda... io ho un sito che non è molto aggiornato al momento, ma presto.... molto PRESTO lo sarà!!! a darà spazio a ragazzi/e con cui ho l'onore di poter partecipare alla produzone del loro PRIMO BRANO PROFESSIONALE!
(ti garantisco che lo faccio per passione e non per lucro... e, anche se esiste un minimo compenso, è solo un rimborso spese)

I dati nel mio sito SONO REALI!!!
L'indirizzo e sopratutto il numero di telefono è il MIO ed è attivo!!!

Non permetto a nessuno di mancare di rispetto alla musica e alle persone che produco!!!

Piuttosto mi faccio sbattere fuori!

Ma il rispetto che do agli altri deve essere ricambiato!...

Quindi chiamami fermusic, GRAZIE!!!

[^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^]


G5 2x2Ghz M9747LL/A 4GB RAM, Motu Traveler+828Mk2, 2XUAD-1,
Logic Platinum/Pro from v.4.x to 8.x
MacBook Nero CD2- 2GB RAM


A me sembra evidente che è tutto uno scherzo... e comunque se vi soono delle "frecciatine" [:27][:188] non sono rivolte sicuramente a te Sense/Paolo/Daniele

era solo un punzecchiatura generica.... e poi mi era sembrato chiaro... anche a Robegian ho detto che non era in nessuna lista nera...
...e lo stesso termine "lista nera" è di per se già una battuta in quanto io non mai aperto liste di nessun tipo. Quindi, mi sembra inutile tergiversare ancora su un argomento che ha sense ...ooops:D ... ha senso (poco senso rileggendola) solo in quel contesto e in quella particolare circostanza.

La chiave di lettura è che se non mi telefoni non potrai mai essere sulla mia lista nera che si trova in una zona spazio temporale alquanto lontana dalle 3 dimensioni in cui tutti noi viviamo!

un grazie a tutti per la fantastica accoglienza!

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

fermusic

G5 2x2Ghz M9747LL/A 4GB RAM, Motu Traveler+828Mk2, 2XUAD-1,
Logic Platinum/Pro from v.4.x to 8.x
MacBook Nero CD2- 2GB RAM

fermusic
05-11-2007, 00:43
Scusate se non ho risposto prima... ma il forum ha argomenti molto importanti e raramente guardo nella sala Relax...

CAVOLO, 'sta sala relax mi sembra molto poco rilassante....
[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]

andateci piano col peperoncino

;););););););););););););););)

G5 2x2Ghz M9747LL/A 4GB RAM, Motu Traveler+828Mk2, 2XUAD-1,
Logic Platinum/Pro from v.4.x to 8.x
MacBook Nero CD2- 2GB RAM

Criseaside
05-11-2007, 01:36
Fermusic, qui non si risparmia sul piccante...... bisogna stare moooooolto attenti!!!!

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

iMac 20" | 2GHtz | 2GB Ram | MacOSX 10.4.10
Tascam US-122
Logic Studio
Kurzweil K2600x | Korg Triton pro

fermusic
05-11-2007, 02:38
Ok Ok:)

io comunque preferisco il Relax, anche perché alcuni impegni personali mi costringono a diradare le mie presenze su internet.
ed è questo uno dei motivi che non mi hanno fatto intervenire prima... ma non pensavo che succedesse l'iradiddio[8)][8)][8)]

in ogni caso mi trovo molto d'accordo con Sense nei suoi interventi... il quote era sicuramente una sbaglio... e andavo pure di fretta...

grazie a tutti

Ciao

G5 2x2Ghz M9747LL/A 4GB RAM, Motu Traveler+828Mk2, 2XUAD-1,
Logic Platinum/Pro from v.4.x to 8.x
MacBook Nero CD2- 2GB RAM

Ethno
05-11-2007, 19:24
Citazione:Messaggio inserito da gribit

Lo dico sempre! ...tutto è verde quel che finisce verde! [:246]

Bbòna Domenica a tutti! ;) ...Esatto! Proprio così! ...a tutti! Belli (tipo MisterD) e Brutti (tipo Dankan)... :D

gribit [^]



Bello Mister???????????????????
[:261][:261][:261][:261][:262][:27][:27][:258][:258][:77][:77][:77]

Vabbè....passi per Dankan!!:D:D:D

iMac 17", 2 Ghz, 2 Gb RAM, Tiger OS 10.4.3, Logic Pro 7.1.1, Live 4.1.4, Soundcraft Spirit M8, Truth B2031, Yamaha S 80, Edirol FA-66, PCR-M50