PDA

Visualizza Versione Completa : problemi sul tempo nell'import midifile



max1809
11-11-2007, 02:45
Ciao a tutti, sto facendo un lavoro con dei midifile (i midifile sono fatti con performer) realizzati e sincronizzati su dei brani di musica classica, quindi con molti cambi di tempo e divisione (seguendo tutti i rallentati etc.) ed ho il seguente problema: quando importo il midifile su logic non so perchè ma mi ritrovo i cambi di tempo "sballati". Ho notato che nella lista tempo fino ad un certo punto sembra tutto ok poi schizza avanti di un tot di battute. Faccio un esempio: ho una serie di cambi tempo fino a battuta 13 poi da li fino a 100 non c'è più nulla come se lui spostasse tutto quello che c'è dopo la 13 di 87 battute avanti. Faccio anche presente che se importo lo stesso file su un Cu...e che ho su un vecchio PC il problema non si presenta e a volte riesportando il midifile dal PC riesco a risolvere il problema ma non sempre funziona. Qualcuno mi può aiutare a capire o ha una soluzione che in modo rapido mi permetta di aggirare l'ostacolo? Grazie

Mac G5 doppio proc 2,0 giga HD 160 giga Int. 2,5 giga ram/Tiger 10.4.10/ 3 hd ext 120+120+250 giga/motu 828 mkII/Logic Pro 7.2.3.