PDA

Visualizza Versione Completa : Mi date un consiglio???



dido
14-11-2007, 20:44
ciao a tutti ...
Volevo chiedere un consiglio...Ho qualche soldino da spendere e vorrei potenziare un po home studiolo di casa dove faccio produzioni ( anche importanti) nell'ambito house / electro house.Dunque vorrei acquistare un po di qualità nel brano finito.Ora mi trovo solo a lavorare con motu e logic studio.. Un po pokino!! Non ho grandi pretese , ma mi interessava aggiungere un pò di qualita. Avevo pensato: APOGEE ROSETTA 800 -- oppure --DIGIDESIGN DIGI 002 WORKSTATION-- mi hanno consigliato anche-- M AUDIO PROJECT mix per quanto riguarda il controllo totale del sistema-- e Focusrite Liquid-Mix -- Spero che mi diate qualche consiglio in merito , io non sono molto preparato sulle qualita tecniche di questi sistemi.Grazie come sempre a questo forum che mi ha dato sempre informazioni preziose ...Un saluto.[:99]

power mac G5 2GH ram 3Gb - motu 2408 MK3-Logic 8 studio Hd 160 gb hd externo 350 gb

misterd
14-11-2007, 20:50
Io direi che stai messo bene....

Piuttosto, che monitor usi?

__________________________________________________ ___________________________________________
PowerMac G5 dual 2.0 / 4 GB Ram / Tiger 10.4.10 / Logic Studio 8 / Tascam fw1884

the.steve
14-11-2007, 20:51
Se fai musica elettronica, non hai la necessità di convertitori per acquisire registrazioni..(usi molti virtual e/o loop...credo), io fossi in te , cercherei informazioni su plug in o processori tipo duende, uad, liquid che hai citato, etc.

Macbook pro 2 ghz ram 2 gb tiger 10.4.10 Logic Studio
motu 828 mk II & microlite, Mackie CU, ada 8000 behringer,CME UF7,KRK ST6

dido
14-11-2007, 21:25
monitor ...mmm eee ns e10 krk 6
preciso non'e musica elettroica minimaleeccc con 2 suonini , prevalentemente house ( cantata)con spunti electro , visto che oggi come oggi i suoni elettronici fanno parte di quasi tutte le produzioni club/ dance

power mac G5 2GH ram 3Gb - motu 2408 MK3-Logic 8 studio Hd 160 gb hd externo 350 gb