PDA

Visualizza Versione Completa : Problema random in Logic Express 7.2



colda
16-11-2007, 00:42
Ogni tanto mi capita che mandando un progetto in play il logic express mi perda dei messaggi midi, un po' difficile da spiegare; insomma è come se perdesse la nota e si riprende a quella successiva, non so se è un problema di buffering o cosa ma quello che mi sconvolge è che avviene in maniera random...
mah...


Mac Pro Intel 2,66 - 5 Gb Ram - Fireface 400 firewire -TC Powercore compact - Edirol PC30 usb - KOrg Wavestation

guly
16-11-2007, 03:52
Citazione:Messaggio inserito da colda

Ogni tanto mi capita che mandando un progetto in play il logic express mi perda dei messaggi midi, un po' difficile da spiegare; insomma è come se perdesse la nota e si riprende a quella successiva, non so se è un problema di buffering o cosa ma quello che mi sconvolge è che avviene in maniera random...
mah...


Mac Pro Intel 2,66 - 5 Gb Ram - Fireface 400 firewire -TC Powercore compact - Edirol PC30 usb - KOrg Wavestation


a me lo ha dato con UNA nota in UNA canzone, la nota era gialla mentre le altre erano rosse quindi immagino che avessi l'orecchio poco attento e fosse un problema di velocity (curioso perche' suonavo con la ekeys che i tasti pesati li ha visti solo in fotografia, forse) ergo consiglio di guardare quella cosa li'.

macbook 2.1 1GB oxs10.4 logic 7.2 CME UF6