PDA

Visualizza Versione Completa : Rete Mac / Pc



analogic76
22-11-2007, 05:42
Ciao, so che si puo' creare una rete tra mac e pc, avete per caso, qualche barbatrucco per far funzionare il tutto al meglio ?? Posso usare Logic Node per succhiare un po' di ram al pc ??
Altra idea, Logic su mac, e, via rewire, melodyne sul pc, possibile ???

grazie

Imac 2.4 ghz, 2 Gb ram, Os 10.5- Logic studio - Pc Pentium 4 2.4 Ghz 1.5 Gb Ram -Hp pavillion 1.6 dual core - Mackie onyx 1220 firewire - Emagic MT 4 - Emagic emi a62m - Midiman thru 3x8, akai s5000 (128 vox,16 out, usb int, hd esterno 40 gb)- Roland juno 6 con arp midi sync - Korg micro x - Waldorf pulse plus - akai mfc 42 - jomox m resonator - numark axis 8 - alesis 3630 compressor - Tapco s8 - akai mpd 24 - Doepfer pocket control -neutrik patchbay - zoom h4, strumenti etnici, piatti, pentole, stoviglie..., ovvero, tutto quello che si puo' campionare.

misterd
22-11-2007, 14:36
Il node va solo su macchine con macosx....!!!!

Usare un pc per il rewire è possibile ma è davvero un mezzo film, io infatti ho abbandonato l'idea (tra due mac).....

La rete mista si fa cosi:
Dando per scontato che conosci sia l'indirizzo macchina del mac come quella del pc, sul mac, in condivisione documenti, abilita condivisione windows e condivisione documenti.
Sul pc avvia condivisione documenti.

Sul mac, dal finder digita mela +k ed inserisci:
smb:// indirizzo pc

Sul pc, menu start, cerca, computer e digita l'indirizzo mac

That's all

__________________________________________________ ___________________________________________
PowerMac G5 dual 2.0 / 4 GB Ram / Tiger 10.4.11 / Logic Studio 8 / Tascam fw1884

guly
22-11-2007, 17:32
o in finder vai su network, nome del tuo gruppo, nome del pc con windows. posto che sia la condivisione documenti, la tua idea di rete mista..


macbook 2.1 2GB oxs10.4 logic 7.2 CME UF6