evilsatcho
24-11-2007, 00:29
Salve ragazzi ormai è circa un anno che ho comprato questa versione obsoleta usata e deturpata di logic 5 e sto andando avanti a stenti "per sentito dire" e forum vari per la rete...ma a forza di smanettare, qualcosa sto imparando sopratutto grazie a voi, perchè il manuale è come se lo avessi gettato nello sciacquone del bagno:)dato che essendo in ingelese e partendo IO non da 0 ma da -90 anche lo cose + banali ed estremamente semplici per me sono ancora un MISTERO.Dopo 6 mesi di assenza da qui nel postare una discussione ams eguendo sempre mi sono fatto coraggio per alcune domande vergognose ma per me fondamentali e ringrazio anticipamente a chi risponderà a nche ad 1 sola del mio calvario.
1) dopo un anno non so ancora mettere ez-drummer in multichannel, perchè non so cosa è un bus e non so come si utilizza.per cui se qualcuno di voi utilizza questo stupendo Vst Mi illumini su entrambe le cose
2)Come mai su Logic 5 quando copio un riff registarto di chitarra non riesco a copiare anche la sua misura? se ho un riff in 4/4 poi dopo uno in 7/4 e voglio sucessivamente rincollare ii riff in 4/4 precedente la metrica non viene rincollata ugualmente? Ho visto che alcuni miei amici con altri programmi riescono tarnquillamente in questo.
3)Come si fanno i cross fade perfetti?li sto facendo ad occhio nel vero senso della parola.
4)Cosa sono e servono i maker ?e perchè mi appargono all'improvviso?
5)Come si fanno i fade out o i fade in?
ciao e grazie.
p.s.= il manuale non mi è servito PROPRIO A NIENTE...per queste cose ovvie per voi
Logic 5.5 Platinum Acer Travel Mate 8100_M-AUDIO Fire Wire 410-Ibanez Universe 7 Strings_Boss GT6
1) dopo un anno non so ancora mettere ez-drummer in multichannel, perchè non so cosa è un bus e non so come si utilizza.per cui se qualcuno di voi utilizza questo stupendo Vst Mi illumini su entrambe le cose
2)Come mai su Logic 5 quando copio un riff registarto di chitarra non riesco a copiare anche la sua misura? se ho un riff in 4/4 poi dopo uno in 7/4 e voglio sucessivamente rincollare ii riff in 4/4 precedente la metrica non viene rincollata ugualmente? Ho visto che alcuni miei amici con altri programmi riescono tarnquillamente in questo.
3)Come si fanno i cross fade perfetti?li sto facendo ad occhio nel vero senso della parola.
4)Cosa sono e servono i maker ?e perchè mi appargono all'improvviso?
5)Come si fanno i fade out o i fade in?
ciao e grazie.
p.s.= il manuale non mi è servito PROPRIO A NIENTE...per queste cose ovvie per voi
Logic 5.5 Platinum Acer Travel Mate 8100_M-AUDIO Fire Wire 410-Ibanez Universe 7 Strings_Boss GT6