PDA

Visualizza Versione Completa : SONO SCONVOLTO da queste immagini!!!



sense
24-11-2007, 00:51
TOPIC SERISSIMO!!!... PURTROPPO!!!

[:142][:213]Non c'e' una faccina che possa descrivere quel che sento dopo aver visto queste immagini che mi sono appena arrivate via mail... vi prego ditemi che non e' vero!... Ditemi che e' un montaggio e che non esiste gente cosi'!!!

Le immagini sono davvero forti e sconvolgenti... se pensate di essere troppo sensibili evitate di vederle... per chi non se la sente descrivo quel che contengono...
cani scuoiati vivi!...

Il perche' non lo so!... So solo che e' un filmato sconvolgente!!! Credo che non mi passera' facilmente dalla mente!!! Non sono riuscito a vedere per intero il filmato... avrei solo voglia di essere li con loro e scuoiare vivi queste BESTIE DI "UOMINI"...
MI E' MONTATA UNA RABBIA CHE NON VI POSSO SPIEGARE!!![:89]

http://www.petatv.com/tvpopup/video.asp?video=fur_farm&Player=qt


__________________________________________________ ____________
MacBookPro17"/2.33Ghz/3Gb/200Gb7200/core2duo... CinemaDisplay30"
MacOsX 10.4.11/Logic Studio/Logic Pro 7.2.3
Motu 828 MkII / Fostex Vm88/Fatar Studio2001 / Korg MicroX / ...altro

AlexVSL
24-11-2007, 00:56
Sono arrivate anche a me! Appena ho visto l'argomento l'ho cestinata, non ce l'ho fatta ne prima ne ora a guardare certe cose!:(

Power Mac G5 Dual 1.8Ghz - 4 GB RAM - HDD 80 GB + 400 GB + 300 GB Esterno - Tascam US 122 - MacOSX 10.4.11 - Logic Pro 7.2.3 - VSL - EW

zabbone
24-11-2007, 01:01
invece bisogna guardare cio che noi umani sappiamo fare.... e firmare petizioni e combattere in nome di tutti gli animali come il mio cieco per colpa di un figlio di putt..a che miriterebbe solo di morire....
io la penso così....

Imac intel core due duo 2,16, logic pro 7.2.3 upgraded da logic pro 6 motu 828mk2 usb midi key

sense
24-11-2007, 01:04
Citazione:Messaggio inserito da zabbone

invece bisogna guardare cio che noi umani sappiamo fare.... e firmare petizioni e combattere in nome di tutti gli animali come il mio cieco per colpa di un figlio di putt..a che miriterebbe solo di morire....
io la penso così....

Sono d'accordissimo!
Ma la rabbia e' proprio tanta!... Altro che petizioni! Ci vorrebbero due tipi di intervento paralleli
- un'intervento governativo
- e uno fisico-pratico

IO UNA BELLA SPEDIZIONE PUNITIVA LA FAREI!!!
Questa cosa tira fuori il peggio di me!!! E non me ne dispiaccio!
Non so cosa gli farei... davvero!

__________________________________________________ ____________
MacBookPro17"/2.33Ghz/3Gb/200Gb7200/core2duo... CinemaDisplay30"
MacOsX 10.4.11/Logic Studio/Logic Pro 7.2.3
Motu 828 MkII / Fostex Vm88/Fatar Studio2001 / Korg MicroX / ...altro

J.R.
24-11-2007, 01:05
E' arrivata anche a me, ma come Alex non l' ho mai guardata e mai la guarderò... Per me è masochismo vedere certe cose.


PC Pentium 4 Logic 5.5
Esi Wami Rack 192L
Motu Microlite
JP-8080,Microq,Microkorg,Akai s2000...

the.steve
24-11-2007, 01:10
[:189][:183]sense quando vuoi...andiamo!

Macbook pro 2 ghz ram 2 gb tiger 10.4.11 Logic Studio
motu 828 mk II & microlite, Mackie CU, ada 8000 behringer,CME UF7,KRK ST6

Criseaside
24-11-2007, 01:12
Solo un rimedio...scuoiarli vivi ed immergerli in una vasca piena di sale....

Non sono riuscito a vedere il filmato, dopo la prima bastonata e gli occhi di quel piccoletto mi è montata su una depressione assurda.....
Come facciamo a reputarci l'animale più intelligente......
C'è qui vicino a me sul letto una delle mie gatte che mi guarda....mi sento dannatamente in colpa......
La razza umana mi fa schifo!
Tolti voi del Forum e pochi altri ovviamente!!!

Che schifo.......che schifo....che schifo.......



[:89][:89][:89][:89][:89][:89][:89][:89][:89][:89][:89][:89]

iMac 20" | 2GHtz | 2GB Ram | MacOSX 10.4.10
Tascam US-122
Logic Studio
Kurzweil K2600x | Korg Triton pro

sense
24-11-2007, 01:16
Oppure mollargli contro una bella mandria di "cani seri" addestrati alla propria difesa...
PitBull, Doberman, ecc...

__________________________________________________ ____________
MacBookPro17"/2.33Ghz/3Gb/200Gb7200/core2duo... CinemaDisplay30"
MacOsX 10.4.11/Logic Studio/Logic Pro 7.2.3
Motu 828 MkII / Fostex Vm88/Fatar Studio2001 / Korg MicroX / ...altro

pierecall
24-11-2007, 01:19
Paolo anche io ho visto quel filmato,ma dopo pochi secondi ho chiuso il video onestamente[V]



Citazione:Messaggio inserito da sense

TOPIC SERISSIMO!!!... PURTROPPO!!!

[:142][:213]Non c'e' una faccina che possa descrivere quel che sento dopo aver visto queste immagini che mi sono appena arrivate via mail... vi prego ditemi che non e' vero!... Ditemi che e' un montaggio e che non esiste gente cosi'!!!

Le immagini sono davvero forti e sconvolgenti... se pensate di essere troppo sensibili evitate di vederle... per chi non se la sente descrivo quel che contengono...
cani scuoiati vivi!...

Il perche' non lo so!... So solo che e' un filmato sconvolgente!!! Credo che non mi passera' facilmente dalla mente!!! Non sono riuscito a vedere per intero il filmato... avrei solo voglia di essere li con loro e scuoiare vivi queste BESTIE DI "UOMINI"...
MI E' MONTATA UNA RABBIA CHE NON VI POSSO SPIEGARE!!![:89]

http://www.petatv.com/tvpopup/video.asp?video=fur_farm&Player=qt


__________________________________________________ ____________
MacBookPro17"/2.33Ghz/3Gb/200Gb7200/core2duo... CinemaDisplay30"
MacOsX 10.4.11/Logic Studio/Logic Pro 7.2.3
Motu 828 MkII / Fostex Vm88/Fatar Studio2001 / Korg MicroX / ...altro


Imac 24 4Giga Ram Hd 320GB
Logic EX 7.2.3 - Live Ableton Lite 6.0.10 - Garageband 4 Maudio Fw Solo Co1
Esi Near 05 ex Maudio Oxigene 61 Behringer xenix 1002 mixer
Microkorg - Alesis Micron - Absynth 4 - Fm8 - Waldorf ED - moltitudinos virtual synths Osx 10.4.11

Ethno
24-11-2007, 01:33
Senza parole.

Anzi, ne avrei molte, ma non riesco a metterle insieme.

Sono disarmato.

iMac 17", 2 Ghz, 2 Gb RAM, Tiger OS 10.4.3, Logic Pro 7.1.1, Live 4.1.4, Soundcraft Spirit M8, Truth B2031, Yamaha S 80, Edirol FA-66, PCR-M50

sense
24-11-2007, 01:37
Ho postato il video alle Iene...
forse se lo facciamo in tanti se ne interessano:
http://www.iene.mediaset.it/segnalazioni.shtml


__________________________________________________ ____________
MacBookPro17"/2.33Ghz/3Gb/200Gb7200/core2duo... CinemaDisplay30"
MacOsX 10.4.11/Logic Studio/Logic Pro 7.2.3
Motu 828 MkII / Fostex Vm88/Fatar Studio2001 / Korg MicroX / ...altro

Criseaside
24-11-2007, 03:02
Citazione:Messaggio inserito da sense

Ho postato il video alle Iene...
forse se lo facciamo in tanti se ne interessano:
http://www.iene.mediaset.it/segnalazioni.shtml


__________________________________________________ ____________
MacBookPro17"/2.33Ghz/3Gb/200Gb7200/core2duo... CinemaDisplay30"
MacOsX 10.4.11/Logic Studio/Logic Pro 7.2.3
Motu 828 MkII / Fostex Vm88/Fatar Studio2001 / Korg MicroX / ...altro


La mia ragazza mi ha detto che lo hanno fatto vedere ad un telegiornale......sono cinesi....non ci si può far nulla......
E' come con le balene, la caccia è vietata e loro ci vanno lo stesso (con i giapponesi!)...
Che mondo, che mondo!!

[:89][:89]

iMac 20" | 2GHtz | 2GB Ram | MacOSX 10.4.10
Tascam US-122
Logic Studio
Kurzweil K2600x | Korg Triton pro

Fabbruz
24-11-2007, 05:32
Ebbene questa è l'umanità.

Che ci piaccia o ne facciamo parte.
:([V]

MacPro Quad 2.66GHz 5GB_OSX.4.10_Logic Pro 7.2.3_Presonus Firebox.Clavia Nord Lead 3.Waldorf Pulse.

fermusic
24-11-2007, 05:58
Ci sono dittatori che lo hanno fatto ad esseri Umani!

Meno male che qualcuno di questi è Morto.
In Africa ancore esistono...

per non parlare di quello che hanno fatto agli ebrei o alle torri gemelle.

L'uomo è anche questo: si scandalizzano per i cani e negano l'olocausto!

Cosa è più grave?

I giornalisti danno le notizie in modo interessato e hanno sempre secondi, terzi e quarti fini!

Fer

PS: questa dei cani è solo una schifezza!

G5 2x2Ghz M9747LL/A 4GB RAM, Motu Traveler+828Mk2, 2XUAD-1,
Logic Platinum/Pro from v.4.x to 8.x
MacBook Nero CD2- 2GB RAM

sense
24-11-2007, 06:07
Citazione:Messaggio inserito da fermusic

per non parlare di quello che hanno fatto agli ebrei o alle torri gemelle.

L'uomo è anche questo: si scandalizzano per i cani e negano l'olocausto!

Cosa è più grave?

Giusto!
Ma... cosa e' piu' grave ti chiedi?
Il fatto e' che non ci scandalizziamo piu' di niente!

Noi umani facciamo schifo!!!

Comunque ieri avevo registrato le Iene... che sto vedendo adesso... ed il trio Medusa ha fatto un servizio proprio su questo filmato!

__________________________________________________ ____________
MacBookPro17"/2.33Ghz/3Gb/200Gb7200/core2duo... CinemaDisplay30"
MacOsX 10.4.11/Logic Studio/Logic Pro 7.2.3
Motu 828 MkII / Fostex Vm88/Fatar Studio2001 / Korg MicroX / ...altro

fermusic
24-11-2007, 07:12
haaa le iene...[xx(]
io di solito quando vedo la TV faccio Zapping a tutta forza e se vedo un scena del genere per un ora non Zappo più su quel canale...
se invece vedo un tipetta interessante mi soffermo...
Ho visto un po' di Army wives e un vecchio Dr.House con la bella dottoressa Cameron:D:D

se guardo la TV e per rilassarmi ....

comunque io mi scandalizzo ancora oggi per gli Ebrei e per le Torri Gemelle!!! o per gli stati africani... e per tutti quei posti dove al governo siedono sedicenti sacerdoti che parlano in nome di DIO o quegli altri che sostituiscono la religione con la dittatura cacciando i -buddisti in TIBET o in Birmania!
...e so da che parte voglio stare!

La TV scandalo è sempre piena di interessi economici e anche gli animalisti fanno business.

Comunque ognuno ha le sue opinioni

L'umanità è variegata e fino ad oggi è riuscita a progredire in un modo miracoloso ... ABBIAMO I NOSTRI MAC, grazie allì'intelligenza delle menti di alcuni geniali umani.

ma esistono alcuni che provano piacere in modo perverso.
Governi che impedirebbero a me di scrivere (ed alcuni provano a zittirmi anche qui);););););););)
La genetica spiega bene questo e nel complesso io sono ottimista!

sono fermusic[8D]

Gli uomini NON SONO tutti uguali... serebbe bene che avessero tutti le stesse opportunità, ma gli uomini non sono uguali vi sono bravi e meno bravi, genii e deficienti, alti e bassi.... è una legge di NATURA!


G5 2x2Ghz M9747LL/A 4GB RAM, Motu Traveler+828Mk2, 2XUAD-1,
Logic Platinum/Pro from v.4.x to 8.x
MacBook Nero CD2- 2GB RAM

Criseaside
24-11-2007, 09:15
Fermusic, sono stranamente (:D:D:D) d'accordo con te....c'è solo una cosa...non lasciamo che il nostro immobilismo sia giustificato dal fatto che certe cose avvengono perchè sono nella natura di "certi " uomini......


Citazione:ma esistono alcuni che provano piacere in modo perverso.

qui è ancora peggio, questi si comportano così per assecondare le voglie di una società irresponsabile che non sa, non può e non vuole rinunciare a questo o quel capo di abbigliamento, facendo pagare un prezzo terribile a questi poveri animali, e che serve solo per stupire gli amici, per sentirsi in.....
Nel 2007 nell' era del sintetico ancora "pellicce"... ancora superstizioni sul potere della balena o dello squalo....non vado avanti perchè direi cose sconvenienti!


Citazione:Governi che impedirebbero a me di scrivere (ed alcuni provano a zittirmi anche qui)

Dai non fare il vittimone, qui ti si fa parlare... pure troppo...:D:D:D:D

iMac 20" | 2GHtz | 2GB Ram | MacOSX 10.4.10
Tascam US-122
Logic Studio
Kurzweil K2600x | Korg Triton pro

stain
24-11-2007, 15:54
che schifo mi viene da vomitare....mi sento ridicolo a preoccuparmi su come far funzionare questo logic mentre nel mondo accadono queste cose....ho già diffuso il video ai miei amici e spero che loro facciano lo stesso anche se sono consapevole che purtroppo nulla cambierà.....HOMO STUPIDUS....il vero virus di questo mondo è l'uomo...chi ha inventato i soldi dovrebbe essere scuoiato vivo....che schifo...ma perchè non apriamo un forum/blog/sito anche noi sulle schifezze che avvengono nel mondo???? siamo una goccia nell'oceano e non cambieremo nulla....ma restare fermi a guardare significa contribuire alla diffusione di queste nefandezze....è rimasto dentro di noi un po di quel SAPIENS ????


G5 Quad 2.5 - 4G Ram - Cinema Display 23'' - OS Apple Leopard - Logic Studio8 - Genelec 8030 - M-Audio FW 410 - Rode NT1-MicroKorg Synthesizer Vocoder - All Apple Software

highpass
24-11-2007, 18:23
...ciao... non riesco mai a vedere quei tipi di filmati perchè mi metto sempre a piangere come un bambino quando li vedo...
Per quel che penso io un giorno può darsi che la razza umana non sarà più la più evoluta ed intellettualmente dotata della catena delle specie sul pianeta terra... ed i fisici astronomici ci dicono che questo concetto è statisticamente possibile... ed allora capiremo tutto... e pagheremo tutto...

Logic Pro 7.2.3, PowerMac G5 Dual Core 2 ghz, 4,5 GB, OSX 10.4.7
AMT-8, Motu 896 firewire connessa in adat con mixer Yamaha 01v

auratone
24-11-2007, 19:01
[quote]Messaggio inserito da Fabbruz

Ebbene questa è l'umanità.

Che ci piaccia o ne facciamo parte.
:([V]

[quote]

Ho fatto anch'io la segnalazione alle Iene, è il minimo che si può fare, ma di più che potremmo fare? Magh..
Siamo di fronte ad un'organizzazione potente purtroppo, peggio della mafia russa secondo me. I cinesi ricordatevi che vivono di queste cose. Sti cinesi....mi sa che presto non scuoieranno soltanto gli animali...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
OSX.4.10, G5 Dual 1,8ghz (3Gb RAM), Logic Studio 8, iLok, 3 Uad-1, Mackie Big Knob, Audient Sumo, Waldorf Microwave XT, Roland Juno-1, Yamaha EX7, M-Audio Radium49, Access Virus, Emu Audity2000, Motu Microlite, Digidesign Digi002R, Rme Adi8, Rode NT1A, Genelec 8050A(+7070A SUB), Klotz/Neutrik cables, acoustic treatment by Auralex.

Shudder
24-11-2007, 19:06
Quoto tutti, è una vergogna quello che si vede nel video!!! :(:(:([V][V][V
Shudder

I'm waiting for NEW MacBook PRO, Logic Pro 7.2.3, Fw-1884, Access Virus TI 2.5.1, Stylus RMX 1.5, Trilogy 1.2, KRK V6 V2,Beyerdynamic DT770Pro, M-audio 49e

sense
24-11-2007, 19:37
Vorrei sottolineare quel che solitamente accade in questi Topic nel forum!

Sono sempre contento... anzi felice di aver trovato persone che condividono le mie sensibilita'! Tra tanta cacca nel mondo...
Godiamoci il fatto che siamo tutti uniti contro questo scempio!
Non e' una cosa cosi' scontata in questo mondo!!!

In troppi... usano gli animali come soprammobili o peggio come giocattoli!!!
I miei cani sono stati e sono miei figli... miei fratelli... sono persone di famiglia!!!
E come tali li educo e li tratto!... Dedicandogli tempo e amore!

Non sono un animalista! Sono solo una persona sensibile... come voi tutti!
Da questa faccenda orrenda traiamo almeno la cosa buona di vederci compatti CONTRO queste BESTIE!

Finche' ne parleremo di queste cose... e ne rimarremmo sconvolti... e saremo stimolati a fare qualcosa anche nel nostro "piccolo"... quotidianamente...
...ci sara' speranza per i nostri figli e nipoti che ci osservano e ci prendono come esempio!

Davvero felice di conoscervi signori![:264] Anche se la gran parte solo attraverso le preziose righe che scriviamo!

Cia'...sense!;)

__________________________________________________ ____________
MacBookPro17"/2.33Ghz/3Gb/200Gb7200/core2duo... CinemaDisplay30"
MacOsX 10.4.11/Logic Studio/Logic Pro 7.2.3
Motu 828 MkII / Fostex Vm88/Fatar Studio2001 / Korg MicroX / ...altro

fermusic
24-11-2007, 19:53
Citazione:Messaggio inserito da Criseaside


qui ti si fa parlare... pure troppo...:D:D:D:D



Hai visto?
che ti dicevo?
Il tuo "pure troppo" è indice di qualcosa che mi rende "sopportato"... una concessione verso la quale dovrei essere grato...
spero che la censura non si abbatta come al solito verso quelli che la pensano diversamente.

La TV uniforma i pensieri della gente: oggi si parla di questo... e tutto a storcere il naso... MA QUELLE COSE LE FANNO SEMPRE!!
ora c'è la tredicesima e tirano fuori il servizio... tutto quì!

Si, vi sono grato e ho più volte detto che questo forum è bellissimo! (finché dura).

Ma, gli animali da Pelliccia o le pellicce fanno parte di una cultura umana che fonda radici nello stesso DNA atavico della nostra specie e da lavoro a Migliaia di lavoratori del settore.

Sensibilizzare l'opinione pubblica verso qualcosa nasconde sempre interessi e secondi fini.
per esempio le industrie che lavorano pelli finte finanziano le campagne di questo tipo.

(quelli che protestano per le balene in realtà vogliono svincolarsi dal trattato.. le balene sono aumentate e sono un pericolo per la navigazione adesso)

Gli animali in un modo o nell'altro andranno, O ammazzati O curati amorevolmente, ma questo fa parte della NATURA!!!

Sai quanti cani fanno fuori nei canili municipali????

Quella notizia è uno schifo di interessi e lobbies che tu neanche immagini)!
(e sicuramente chi ha messo in onda il servizio è stato pagato profumatamente.

L'unica cosa Limpida in TV è La pubblicità perchè si sa che è pagata e si sa quale è il suo scopo e infatti nella pubblicità che lavorano i più grandi ARTISTI dei nostri tempi:
La FOTOGRAFIA è fatta da grandi Maestri
i Mix e La Musica sono a livello top = fermusic Style

La pubblicità è ARTE con la A maiuscola!

L'uomo è l'unico essere su questo pianeta in grado di creare opere di un bellezza sconvolgente e sarà in grado di colonizzare altri Pianeti prima che il nostro giunga alla SUA NATURALE FINE!

tutto ha una fine.... i Dinosauri si sono estinti.
Il pianeta prima era pieno di Metano e l'agente inquinante allora era l'ossigeno ... vi erano degli esseri viventi che respiravano quella atmosfera... per essi il gas ossigeno era inquinante!

La Natura è molto più potente di qualsiasi essere vivente abbia abitato il nostro pianeta.
I movimenti di protesta politico contro qualcosa o qualcuno HANNO SEMPRE un'altro che si vuole arricchire dietro![^]

IO VoTo e tifo per l'UOMO!!!

Grazie di permettermi di dire la mia opinione. (finché dura ovviamente):D:D:D:D:D

in Natura il pesce più grosso mangia il più piccolo... l'uomo è il più potente (grazie all'intelligenza) essere di questo pianeta ed è al gradino più alto della catena alimentare.

Fer. (l'uomo che non si arrende)
[^][^][^]

G5 2x2Ghz M9747LL/A 4GB RAM, Motu Traveler+828Mk2, 2XUAD-1,
Logic Platinum/Pro from v.4.x to 8.x
MacBook Nero CD2- 2GB RAM

auratone
24-11-2007, 19:58
sei un vero uomo..

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
OSX.4.10, G5 Dual 1,8ghz (3Gb RAM), Logic Studio 8, iLok, 3 Uad-1, Mackie Big Knob, Audient Sumo, Waldorf Microwave XT, Roland Juno-1, Yamaha EX7, M-Audio Radium49, Access Virus, Emu Audity2000, Motu Microlite, Digidesign Digi002R, Rme Adi8, Rode NT1A, Genelec 8050A(+7070A SUB), Klotz/Neutrik cables, acoustic treatment by Auralex.

Criseaside
24-11-2007, 20:03
Fer...... la mia era una battuta......

Per quello che mi riguarda puoi scrivere anche 1000 post al giorno.....

Ce l'hai un pò di ironia....o ti prendi sempre così sul serio!!!!!!

Mamma mia....... [}:)][}:)][}:)]....sembri la vittima di chissà quale congiura!!!;);)

Io tifo per la natura...l'uomo è solo una piccola parte di essa e non ha diritto di prendere il sopravvento!!!

X Sense
Paolo, sono sempre molto d'accordo con te...
Questo è un bellissimo forum....il migliore che frequento....

Ciao, Cris!

iMac 20" | 2GHtz | 2GB Ram | MacOSX 10.4.10
Tascam US-122
Logic Studio
Kurzweil K2600x | Korg Triton pro

fermusic
24-11-2007, 20:07
non mi prendo sul serio

Prendo sul serio le cose che dite voi;)
Perchè rispetto sempre le opinioni altrui!

Io sono per La Natura e ti garantisco che se arriva l'asteroide giusto prima che riescano a costruire i viaggi nello Spazio... siamo FINITI

GRAZIE NATURA!

e rileggi bene perchè ho modificato dopo che hai risposto.

Fer

G5 2x2Ghz M9747LL/A 4GB RAM, Motu Traveler+828Mk2, 2XUAD-1,
Logic Platinum/Pro from v.4.x to 8.x
MacBook Nero CD2- 2GB RAM

the.steve
24-11-2007, 20:14
Mamma mia!!!:(...la natura è natura....io mangio carne, pesce...ok.... ma la dignità è un'altra cosa!
Certo, si uccide un animale per mangiarlo, o anche per altro...pellicce montoni...certo così va la natura, ma la dignità di quella bestia va comunque rispettata!
QUESTO E' IL PUNTO! E da ciò non transigo.
Tutto il resto Fermusic....sono S.T.R.O.N.Z.A.T.E!

Macbook pro 2 ghz ram 2 gb tiger 10.4.11 Logic Studio
motu 828 mk II & microlite, Mackie CU, ada 8000 behringer,CME UF7,KRK ST6

fermusic
24-11-2007, 20:16
Citazione:Messaggio inserito da Criseaside



Io tifo per la natura...l'uomo è solo una piccola parte di essa e non ha diritto di prendere il sopravvento!!!




Questa è una opinione che rispetto ma con cui non sono d'accordo!

La Bibbia dice qualcosa di diverso...
Anche Maometto dice la stessa cosa più cosette che non commentiamo...

e queste scritture non coincidono con la tua opinione!!

Quindi ATTENZIONE anon fare il gioco del nemico[^][^][^]

L'uomo fa parte della natura per cui solo chi tifa per l'uomo tifa per la NATURA!!
(certo non tifo per una naturale catastrofe cosmica... ma un giorno lontanissimo anche la nostra galassia finirà!

fer
[^][^][^][^][^][^]

G5 2x2Ghz M9747LL/A 4GB RAM, Motu Traveler+828Mk2, 2XUAD-1,
Logic Platinum/Pro from v.4.x to 8.x
MacBook Nero CD2- 2GB RAM

fermusic
24-11-2007, 20:19
Citazione:Messaggio inserito da the.steve

Mamma mia!!!:(...la natura è natura....io mangio carne, pesce...ok.... ma la dignità è un'altra cosa!
Certo, si uccide un animale per mangiarlo, o anche per altro...pellicce montoni...certo così va la natura, ma la dignità di quella bestia va comunque rispettata!
QUESTO E' IL PUNTO! E da ciò non transigo.
Tutto il resto Fermusic....sono S.T.R.O.N.Z.A.T.E!

Macbook pro 2 ghz ram 2 gb tiger 10.4.11 Logic Studio
motu 828 mk II & microlite, Mackie CU, ada 8000 behringer,CME UF7,KRK ST6


Io rispetto tutti gli animali
se poi ci sono bastardi che fanno cose schifose...

vengo conte e gli rompiamo il cu*o (chiamo anche un portaaerei americana, così evitiamo che ce lo facciano loro a noi)
;););););)

La responsabilità è individuale... non si fa di tutta l'erba un fascio (questo lo facevano i fascisti/comunisti/nazisti)
Ma se voglio regalare un pelliccia per Natale... non mi lascio impressionare e non compro quelle finte!

G5 2x2Ghz M9747LL/A 4GB RAM, Motu Traveler+828Mk2, 2XUAD-1,
Logic Platinum/Pro from v.4.x to 8.x
MacBook Nero CD2- 2GB RAM

the.steve
24-11-2007, 20:21
...Ecco, questo è il punto della discussione..

Macbook pro 2 ghz ram 2 gb tiger 10.4.11 Logic Studio
motu 828 mk II & microlite, Mackie CU, ada 8000 behringer,CME UF7,KRK ST6

fermusic
24-11-2007, 20:31
Perché, credevi che gestissi un mattatoio illegale?

Le cose che ho detto non sono affatto S.T.R.O.N.Z.A.T.E

è quel servizio prezzolato ad esserlo!

fermusic

G5 2x2Ghz M9747LL/A 4GB RAM, Motu Traveler+828Mk2, 2XUAD-1,
Logic Platinum/Pro from v.4.x to 8.x
MacBook Nero CD2- 2GB RAM

fermusic
24-11-2007, 20:38
X Sense:
La tua sensibilità è da me completamente condivisa e spero di non essere stato frainteso..

io sono contro queste pratiche di uccisioni e rabbrividisco ogni volta che vedo... ma sono immagini vecchie ... pratiche note ed arci note.. messe ad arte... nel periodo dei regali per interessi economici molto meno nobili di quello che vogliono farti credere.

IO contesto il servizio e la trasmissione che ha uno specifico target e che proprio per questo non è al di sopra delle parti!

(ed è pure una TV del Cavaliere)

ciao... sono con te

Fermusic

G5 2x2Ghz M9747LL/A 4GB RAM, Motu Traveler+828Mk2, 2XUAD-1,
Logic Platinum/Pro from v.4.x to 8.x
MacBook Nero CD2- 2GB RAM

the.steve
24-11-2007, 20:38
Mai detto che tu gestissi un mattatoio, qua si parlava di un concetto di dignità, che vale per qualsiasi essere vivente!
Quel servizio è una denuncia della cattiveria dell' uomo ( di alcuni, non tutti...per fortuna...), cosa c'entra la natura con tutto quello?...na se.ga!
dai va là.... non perdiamoci in minchiate sterili ed inutili!
EDIT: Per inciso, visto che si parla (anche) di cinesi.
Purtroppo in quel paese certe pratiche sono la norma, sia sugli animali che sugli uomini.
Io ho già iniziato una mia campagna di boicottaggio ( nei limiti del possibile...purtroppo...) contro tutto ciò che viene prodotto/importato dalla Cina!
Le olimpiadi gli hanno dato, ad un paese che tratta in quel modo anche esseri umani...non solo bestie, e nonostante io sia un appassionato di sport....le olimpiadi del 2008...non le guardo!

Macbook pro 2 ghz ram 2 gb tiger 10.4.11 Logic Studio
motu 828 mk II & microlite, Mackie CU, ada 8000 behringer,CME UF7,KRK ST6

fermusic
24-11-2007, 20:45
io ne ho visto uno uguale l'anno scorso
e l'anno prima...

Sono denucie?

e come mai nessuno li ha arrestati?
Lo fanno da secoli!!!

il discorso è che questi servizi hanno un SECONDO fine!!!

fer


G5 2x2Ghz M9747LL/A 4GB RAM, Motu Traveler+828Mk2, 2XUAD-1,
Logic Platinum/Pro from v.4.x to 8.x
MacBook Nero CD2- 2GB RAM

the.steve
24-11-2007, 20:53
Certo, c'è un secondo fine, non solo anche un terzo...che mme frega se è prodotto per far vendere più pellicce sintetiche? NULLA! tanto io e tanti altri le pellicce non le compriamo, m'interessa invece che faccia conoscere la...come definirla non sò...(meschinità' cattiveria?...mah non ci sono parole...) di certe situazioni/persone/governi che permetto tutto questo....come vedi può esserci pure un terzo fine....e se lo cerchiamo anche un quarto...
Se il proporre o riproporre per Natale o altre festività una cosa del genere può darci la speranza che, forse, tutto questo possa finire...ben venga!

Macbook pro 2 ghz ram 2 gb tiger 10.4.11 Logic Studio
motu 828 mk II & microlite, Mackie CU, ada 8000 behringer,CME UF7,KRK ST6

stevefire
24-11-2007, 21:03
Esseri per cui il valore della vita e' ZERO mi sconcertano e mi chiedo se abbiano il diritto di esistere.........
E' uno scempio, aberrante, insulso, inumano, inaccettabile, non scusabile.......
....e cosi' nasce, si insinua, il desiderio di vendetta, almeno per rivendicare il diritto alla vita.
Steve

Mac G5 DUAL 2,7 Ghz, 4,5 GB Ram
LOGIC PRO 7.2.3, Motu 828 mkII
EWQLSO GOLD XPro, VSL Opus 1 e 2, Vienna Instrument
Altiverb 6, Kontakt2

Criseaside
24-11-2007, 21:49
Citazione:Messaggio inserito da stevefire

Esseri per cui il valore della vita e' ZERO mi sconcertano e mi chiedo se abbiano il diritto di esistere.........
E' uno scempio, aberrante, insulso, inumano, inaccettabile, non scusabile.......
....e cosi' nasce, si insinua, il desiderio di vendetta, almeno per rivendicare il diritto alla vita.
Steve

Mac G5 DUAL 2,7 Ghz, 4,5 GB Ram
LOGIC PRO 7.2.3, Motu 828 mkII
EWQLSO GOLD XPro, VSL Opus 1 e 2, Vienna Instrument
Altiverb 6, Kontakt2


Ti straquoto......grande Post il tuo Steve....

X Fer
Se cambi i post dopo che li ho letti e ti ho risposto come faccio a sapere come risponderti prima!!! ;);););););)



Citazione:La Bibbia dice qualcosa di diverso...
Anche Maometto dice la stessa cosa più cosette che non commentiamo...


Qui stiamo parlando di natura, che c'entra la religione...se dai retta a loro potremmo scuoiare anche le donne vive per farci un set di pelli da batteria!!!!
Teniamo i toni su una sana oggettività "cosmica"...

non nego la strumentalità di certi servizi (da qualche parte ho citato anche l'esempio di greenpeace vs. apple!), forse anche questi....ma il fenomeno esiste...questo è quanto basta.....io di certo, personalmente, adotto certe politiche, certi criteri quando compero le cose e mi dissocio da quelle persone viste nel video, alle quali riserverei la stessa sorte.....

Se mi chiami a commentare altre cose del genere ti rispondo nello stesso modo.... non c'è nessun fine che giustifichi la barbarie......
Come essere umano sono onnivoro e non nego che l'uccisione di animali, pesci o lo sradicamento dei vegetali non sia un trauma...non dobbiamo essere ipocriti, purtroppo però la nostra sopravvivenza dipende da quello.......ma c'è modo e modo......

Per il resto Fer, ti ho già detto che condivido molto delle tue disamine......


iMac 20" | 2GHtz | 2GB Ram | MacOSX 10.4.10
Tascam US-122
Logic Studio
Kurzweil K2600x | Korg Triton pro

auratone
24-11-2007, 21:50
Citazione:Messaggio inserito da fermusic



il discorso è che questi servizi hanno un SECONDO fine!!!




Quale?

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
OSX.4.10, G5 Dual 1,8ghz (3Gb RAM), Logic Studio 8, iLok, 3 Uad-1, Mackie Big Knob, Audient Sumo, Waldorf Microwave XT, Roland Juno-1, Yamaha EX7, M-Audio Radium49, Access Virus, Emu Audity2000, Motu Microlite, Digidesign Digi002R, Rme Adi8, Rode NT1A, Genelec 8050A(+7070A SUB), Klotz/Neutrik cables, acoustic treatment by Auralex.

fermusic
24-11-2007, 21:52
Citazione:Messaggio inserito da Criseaside


Citazione:Messaggio inserito da stevefire

Esseri per cui il valore della vita e' ZERO mi sconcertano e mi chiedo se abbiano il diritto di esistere.........
E' uno scempio, aberrante, insulso, inumano, inaccettabile, non scusabile.......
....e cosi' nasce, si insinua, il desiderio di vendetta, almeno per rivendicare il diritto alla vita.
Steve

Mac G5 DUAL 2,7 Ghz, 4,5 GB Ram
LOGIC PRO 7.2.3, Motu 828 mkII
EWQLSO GOLD XPro, VSL Opus 1 e 2, Vienna Instrument
Altiverb 6, Kontakt2


Ti straquoto......grande Post il tuo Steve....

X Fer
Se cambi i post dopo che li ho letti e ti ho risposto come faccio a sapere come risponderti prima!!! ;);););););)



Citazione:La Bibbia dice qualcosa di diverso...
Anche Maometto dice la stessa cosa più cosette che non commentiamo...


Qui stiamo parlando di natura, che c'entra la religione...se dai retta a loro potremmo scuoiare anche le donne vive per farci un set di pelli da batteria!!!!
Teniamo i toni su una sana oggettività "cosmica"...

non nego la strumentalità di certi servizi (da qualche parte ho citato anche l'esempio di greenpeace vs. apple!), forse anche questi....ma il fenomeno esiste...questo è quanto basta.....io di certo, personalmente, adotto certe politiche, certi criteri quando compero le cose e mi dissocio da quelle persone viste nel video, alle quali riserverei la stessa sorte.....

Se mi chiami a commentare altre cose del genere ti rispondo nello stesso modo.... non c'è nessun fine che giustifichi la barbarie......
Come essere umano sono onnivoro e non nego che l'uccisione di animali, pesci o lo sradicamento dei vegetali non sia un trauma...non dobbiamo essere ipocriti, purtroppo però la nostra sopravvivenza dipende da quello.......ma c'è modo e modo......

Per il resto Fer, ti ho già detto che condivido molto delle tue disamine......


iMac 20" | 2GHtz | 2GB Ram | MacOSX 10.4.10
Tascam US-122
Logic Studio
Kurzweil K2600x | Korg Triton pro



L'uomo fa parte della natura e con esso tutti isuoi comportamenti culture e linguaggi esattamente allo stesso modo di un gorilla o di una formica

ogni essere vivente ha la sua cultura e le sue gerarchie!

G5 2x2Ghz M9747LL/A 4GB RAM, Motu Traveler+828Mk2, 2XUAD-1,
Logic Platinum/Pro from v.4.x to 8.x
MacBook Nero CD2- 2GB RAM

Criseaside
24-11-2007, 21:56
Però l'uomo ha anche la razionalità che dovrebbe intervenire nel momento in cui i suoi comportamenti sono aberrazioni e deviazioni rispetto ai canoni della natura.....

;);)



iMac 20" | 2GHtz | 2GB Ram | MacOSX 10.4.10
Tascam US-122
Logic Studio
Kurzweil K2600x | Korg Triton pro

fermusic
24-11-2007, 22:01
Quello di cui non ci si vuole rendere conto qui è che un servizio giornalistico di questo tipo VIENE PAGATO DAL GIORNALISTA!!

esistono molti esempi di questo modo di fare giornalismo...

Perché il cameraman non arresta quello che stà compiendo il misfatto?
Perché il redattore caccia fuori gli assegni per pagare il servizio?

magari non sarà il caso del servizio delle Iene, ma per certo so di gente che paga altra gente per creare la notizia!

Possibilmente se vai il giorno dopo nel luogo dove hanno girato il servizio trovi tutto in regola e quelli in realtà rispettano tutte le procedure ammesse dalla legge della Nazione in cui fanno quel lavoro!!!!

Adesso che è il disumano?
il poveraccio che per 100 o 200 dollari si è fatto riprendere mentre compie l'oscenità o IL GIORNALISTA CHE LO HA PAGATO e che a sua volta è strapagato da un loobies di potere?

fer

G5 2x2Ghz M9747LL/A 4GB RAM, Motu Traveler+828Mk2, 2XUAD-1,
Logic Platinum/Pro from v.4.x to 8.x
MacBook Nero CD2- 2GB RAM

fermusic
24-11-2007, 22:07
Citazione:Messaggio inserito da Criseaside

Però l'uomo ha anche la razionalità che dovrebbe intervenire nel momento in cui i suoi comportamenti sono aberrazioni e deviazioni rispetto ai canoni della natura.....

;);)



iMac 20" | 2GHtz | 2GB Ram | MacOSX 10.4.10
Tascam US-122
Logic Studio
Kurzweil K2600x | Korg Triton pro



Parli dell' UOMO DITTATORE UNICO SUPREMO... dio sceso in terra come quello IRANIANO???

gli uomini sono più di 8 miliardi

La reponsabilità è individuale

e la democrazie è una conquista delle Nazioni Più civili!!!
il livello di conoscenza Scientifica è la cosa più straordinaria che esista nell'universo a noi conosciuto!

Se poi unO st..r.. onzo strapagato ..... gira un servizio e tu mi dici che è lui L'uomo?

IO non capisco
come si fa a fare di tutta l'erba un FASCIO?

Fer

G5 2x2Ghz M9747LL/A 4GB RAM, Motu Traveler+828Mk2, 2XUAD-1,
Logic Platinum/Pro from v.4.x to 8.x
MacBook Nero CD2- 2GB RAM

Criseaside
24-11-2007, 22:10
Citazione:Messaggio inserito da fermusic

Quello di cui non ci si vuole rendere conto qui è che un servizio giornalistico di questo tipo VIENE PAGATO DAL GIORNALISTA!!

esistono molti esempi di questo modo di fare giornalismo...

Perché il cameraman non arresta quello che stà compiendo il misfatto?
Perché il redattore caccia fuori gli assegni per pagare il servizio?

magari non sarà il caso del servizio delle Iene, ma per certo so di gente che paga altra gente per creare la notizia!

Possibilmente se vai il giorno dopo nel luogo dove hanno girato il servizio trovi tutto in regola e quelli in realtà rispettano tutte le procedure ammesse dalla legge della Nazione in cui fanno quel lavoro!!!!

Adesso che è il disumano?
il poveraccio che per 100 o 200 dollari si è fatto riprendere mentre compie l'oscenità o IL GIORNALISTA CHE LO HA PAGATO e che a sua volta è strapagato da un loobies di potere?

fer

G5 2x2Ghz M9747LL/A 4GB RAM, Motu Traveler+828Mk2, 2XUAD-1,
Logic Platinum/Pro from v.4.x to 8.x
MacBook Nero CD2- 2GB RAM


Nulla da eccpire in merito...... la barbarie è bi-partisan..... l'occhio che vede e non reagisce è colpevole ugualmente, la legge parla chiaro, il cameraman è quantomeno complice!

iMac 20" | 2GHtz | 2GB Ram | MacOSX 10.4.10
Tascam US-122
Logic Studio
Kurzweil K2600x | Korg Triton pro

astralbody
24-11-2007, 22:12
Citazione:Adesso che è il disumano?
il poveraccio che per 100 o 200 dollari si è fatto riprendere mentre compie l'oscenità o IL GIORNALISTA CHE LO HA PAGATO e che a sua volta è strapagato da un loobies di potere?



si, in effetti non so quale sia il peggiore tra i due!
Spero soltanto che una giustizia divina esista( perchè quella terrena troppo spesso latita) e chi ne ha combinate di cotte e di crude si ritrovi poi a pagare il conto alla fine e non a passarla liscia!

Altrimenti nulla ha senso, la vita stessa non ha senso

G5 2,3Ghz DP 6Gb Ram-RME HDSP9652-Pentium D 3.00 Ghz-Mac Book Pro 17' 2,33 Ghz/2 gb ram-Motu 828MkII-Tc Powercore pci-Creamware A16 Ultra -Logic 8-Osx 10.4.9

Criseaside
24-11-2007, 22:18
Citazione:
Parli dell' UOMO DITTATORE UNICO SUPREMO... dio sceso in terra come quello IRANIANO???....etc. etc...


Ferma, ferma......prima di accusarmi di qualunque cosa, chiediti se hai capito bene ciò che ho scritto.....
Intendo dire che se vedo uno che prendi a calci un animale, una persona o anche solo un oggetto (che non sia di sua proprietà!) ho il dovere di reagire...... perchè come essere, credo razionale, non posso tollerare che un individuo calpesti i canoni della convivenza civile.....la democrazia non è fare ciò che più ci aggrada...anche se vedo che è questo il significato che più spesso gli viene attribuito....
La ragione dell' uomo dovrebbe prevalere...visto che tu credi nell'uomo o meglio in quelli che hanno contribuito a creare tutto ciò che ci circonda....dovresti convenire con me che proprio gli uomini nei quali credi hanno avulso gli aspetti più barbari del nostro io a favore di un sano impegno creativo......purtroppo ci sono uomini che navigano nelle bassezze e non mi riferisco solo a questo caso, l'ho già detto!
E' nostro dovere allontanare dalla società civile queste persone, rendendole innocue....

iMac 20" | 2GHtz | 2GB Ram | MacOSX 10.4.10
Tascam US-122
Logic Studio
Kurzweil K2600x | Korg Triton pro

fermusic
24-11-2007, 22:19
Citazione:Messaggio inserito da Criseaside


Nulla da eccpire in merito...... la barbarie è bi-partisan..... l'occhio che vede e non reagisce è colpevole ugualmente, la legge parla chiaro, il cameraman è quantomeno complice!

iMac 20" | 2GHtz | 2GB Ram | MacOSX 10.4.10
Tascam US-122
Logic Studio
Kurzweil K2600x | Korg Triton pro



Si, è vero ma tu non entri nel merito del SERVIZIO GIORNALISTICO

MA QUI c'è QUALCUNO che te le fa vedere prima di fare i regali di NATALE!!!

Ma siamo scemi
hanno fatto un servizio girato da chissa quanto tempo ... o se è girato adesso SONO COMPLICI del deltto!!!

non vedo come si possa abboccare...
come Leopard e il 10.4.11

era pronto!
io lo sapevo!
ve l'ho detto!
e chi mi ha dat ascolto non c'è cascato!!!

FERMUSIChISSIMO

PS: basta devo lavorare!!!
se rileggete le cose che ho scritto trovate le risposte a qualsiasi domanda nel MERITO

G5 2x2Ghz M9747LL/A 4GB RAM, Motu Traveler+828Mk2, 2XUAD-1,
Logic Platinum/Pro from v.4.x to 8.x
MacBook Nero CD2- 2GB RAM

the.steve
24-11-2007, 22:21
Perchè? e chi non vi dice che in realtà il cameramen sia stato al gioco per poter denunciare tutto questo?.....non potete sapelo...qua nessuno ha fatto di tutta un'erba un fascio...tutt'altro.....sti discorsi non c' azzeccano un cacchio....
Quoto Stevefire!

Macbook pro 2 ghz ram 2 gb tiger 10.4.11 Logic Studio
motu 828 mk II & microlite, Mackie CU, ada 8000 behringer,CME UF7,KRK ST6

fermusic
24-11-2007, 22:21
Citazione:Messaggio inserito da Criseaside


Citazione:
Parli dell' UOMO DITTATORE UNICO SUPREMO... dio sceso in terra come quello IRANIANO???....etc. etc...


Ferma, ferma......prima di accusarmi di qualunque cosa, chiediti se hai capito bene ciò che ho scritto.....
Intendo dire che se vedo uno che prendi a calci un animale, una persona o anche solo un oggetto (che non sia di sua proprietà!) ho il dovere di reagire...... perchè come essere, credo razionale, non posso tollerare che un individuo calpesti i canoni della convivenza civile.....la democrazia non è fare ciò che più ci aggrada...anche se vedo che è questo il significato che più spesso gli viene attribuito....
La ragione dell' uomo dovrebbe prevalere...visto che tu credi nell'uomo o meglio in quelli che hanno contribuito a creare tutto ciò che ci circonda....dovresti convenire con me che proprio gli uomini nei quali credi hanno avulso gli aspetti più barbari del nostro io a favore di un sano impegno creativo......purtroppo ci sono uomini che navigano nelle bassezze e non mi riferisco solo a questo caso, l'ho già detto!
E' nostro dovere allontanare dalla società civile queste persone, rendendole innocue....

iMac 20" | 2GHtz | 2GB Ram | MacOSX 10.4.10
Tascam US-122
Logic Studio
Kurzweil K2600x | Korg Triton pro



forse non ho capito bene
in ogni caso non accuso nessuno

scusa non ho più tempo
e non cominciate a fare come con l'articolo
"spettabile Fermusic ;)

non posso più rispondere

ciao!

G5 2x2Ghz M9747LL/A 4GB RAM, Motu Traveler+828Mk2, 2XUAD-1,
Logic Platinum/Pro from v.4.x to 8.x
MacBook Nero CD2- 2GB RAM

Criseaside
24-11-2007, 22:24
Don't worry, alla prossima schermaglia!!!!

Ciao!!


:D:D:D:D:D:D




iMac 20" | 2GHtz | 2GB Ram | MacOSX 10.4.10
Tascam US-122
Logic Studio
Kurzweil K2600x | Korg Triton pro

fermusic
24-11-2007, 22:25
in ogni casi L'uomo SIAMO NOI!

ci sono i fermusic
e ci sono gli stronzi
;););););););););)

Skerzo ovviamente... [:32]

Salutamos COMPARE
[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][:32][:32]

G5 2x2Ghz M9747LL/A 4GB RAM, Motu Traveler+828Mk2, 2XUAD-1,
Logic Platinum/Pro from v.4.x to 8.x
MacBook Nero CD2- 2GB RAM

sense
24-11-2007, 23:21
Citazione:Messaggio inserito da fermusic


Citazione:Messaggio inserito da Criseaside

qui ti si fa parlare... pure troppo...:D:D:D:D



Hai visto?
che ti dicevo?
Il tuo "pure troppo" è indice di qualcosa che mi rende "sopportato"... una concessione verso la quale dovrei essere grato...
spero che la censura non si abbatta come al solito verso quelli che la pensano diversamente.
Era evidente il fare scherzoso che per fortuna non ci abbandona... non prendiamoci troppo sul serio se no e' finita!!!




Citazione:Messaggio inserito da fermusic

Ma, gli animali da Pelliccia o le pellicce fanno parte di una cultura umana che fonda radici nello stesso DNA atavico della nostra specie e da lavoro a Migliaia di lavoratori del settore...
...Gli animali in un modo o nell'altro andranno, O ammazzati O curati amorevolmente, ma questo fa parte della NATURA!!!
Io vado anche a pesca subacquea... ripeto che non sono un animalista, ma la crudelta' gratuita e' intollerabile!!!




Citazione:Messaggio inserito da Criseaside

Come essere umano sono onnivoro e non nego che l'uccisione di animali, pesci o lo sradicamento dei vegetali non sia un trauma...non dobbiamo essere ipocriti, purtroppo però la nostra sopravvivenza dipende da quello.......ma c'è modo e modo......
Appunto!




Citazione:Messaggio inserito da the.steve

Certo, si uccide un animale per mangiarlo, o anche per altro...pellicce montoni...certo così va la natura, ma la dignità di quella bestia va comunque rispettata!
QUESTO E' IL PUNTO! E da ciò non transigo.
Quoto come sopra!




Citazione:Messaggio inserito da the.steve

Certo, c'è un secondo fine, non solo anche un terzo...che mme frega se è prodotto per far vendere più pellicce sintetiche? NULLA!
Piu' che giusto!




Citazione:Messaggio inserito da stevefire

Esseri per cui il valore della vita e' ZERO mi sconcertano e mi chiedo se abbiano il diritto di esistere.........
E' uno scempio, aberrante, insulso, inumano, inaccettabile, non scusabile.......
....e cosi' nasce, si insinua, il desiderio di vendetta, almeno per rivendicare il diritto alla vita.
Steve
Grande Steve!




Citazione:Messaggio inserito da Criseaside

...la barbarie è bi-partisan..... l'occhio che vede e non reagisce è colpevole ugualmente...

...Intendo dire che se vedo uno che prendi a calci un animale, una persona o anche solo un oggetto (che non sia di sua proprietà!) ho il dovere di reagire...... perchè come essere, credo razionale, non posso tollerare che un individuo calpesti i canoni della convivenza civile.....

...E' nostro dovere allontanare dalla società civile queste persone, rendendole innocue....
Io che mi ritengo in grado di farlo... devo(!!!) reagire! In qualunque modo!... Anche "semplicemente parlandone come stiamo facendo qui... questo post ha in ogni caso svegliato le nostre coscienze! lo ritengo un dovere! Anche perche' purtroppo ci sono tanti uomini che non sono in grado per loro natura di reagire alle crudelta'!





Citazione:Messaggio inserito da fermusic

MA QUI c'è QUALCUNO che te le fa vedere prima di fare i regali di NATALE!!!
Non e' tanto... ma a me sta bene anche cosi'! Il mondo non e' perfetto! Se stiamo a polemizzare circa ogni iniziativa... l'iniziativa muore... con tutte le buone intenzioni che si porta dietro!



Ho fatto un collage che riassume il mio pensiero attraverso le vostre parole!
Fer... ha indubbiamente ragione circa l'andazzo del giornalismo italiano... ma la questione sollevata dal topic non era questa... ed alla fine circa la sostanza... continuiamo ad essere tutti sulla stessa linea mi sembra!
...E vi ripeto... E' una cosa che fa ben sperare!... NON E' POCO![:264]

Paolo DANIELE


__________________________________________________ ____________
MacBookPro17"/2.33Ghz/3Gb/200Gb7200/core2duo... CinemaDisplay30"
MacOsX 10.4.11/Logic Studio/Logic Pro 7.2.3
Motu 828 MkII / Fostex Vm88/Fatar Studio2001 / Korg MicroX / ...altro

shotgun
25-11-2007, 01:05
Sono d'accordo su tutto con Sense, vorrei un attimo però segnalare che ogni tanto arriva anche qualche buona notizia, un buon esempio che ci fa capire che se bisogna fare qualcosa, quella cosa va fatta:
http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplRubriche/editoriali/hrubrica.asp?ID_blog=41
parla di esseri umani, ma si può tranquillamente applicare lo stesso con chi rovina la vita ai nostri amici animali.
Ciao,
Shot.

Power Mac G5 1.8 dual OS 10.4.10, ram 2,5 Giga, 80 Giga +250 Giga, Lacie 250 Giga FW,
M-Box 2 Pro, Pro Tools 7.4,
Logic Studio, Studiologic WMK-176 plus, Yamaha MSP 5, Guitar Combos, Waves GTR 3, Artist Drum, Garritan JBB, Sampletank 2.5, Groove Agent 3

the.steve
25-11-2007, 01:23
[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
Meno male non siamo tutti uguali!!!
Vorrei sapere con che coraggio si guarderanno allo specchio gli "spettatori"...:(

Macbook pro 2 ghz ram 2 gb tiger 10.4.11 Logic Studio
motu 828 mk II & microlite, Mackie CU, ada 8000 behringer,CME UF7,KRK ST6

Criseaside
25-11-2007, 11:53
Col coraggio della............paura!!!!

La paura di dover rendere conto del prorpio orticello, della propria isola felice...almeno questo è quello che credono loro!

Ma quanta gente assiste a scene di violenza e non se ne cura?
E' così difficile reagire.....in teoria le persone per bene sono di più, quindi perchè lasciarsi vessare da quattro cialtroni, perchè è questo che sono!!!



iMac 20" | 2GHtz | 2GB Ram | MacOSX 10.4.10
Tascam US-122
Logic Studio
Kurzweil K2600x | Korg Triton pro

stevefire
25-11-2007, 19:45
Criseaside, The.Steve,
mi fa molto piacere che abbiate apprezzato il mio pensiero, piu' invecchio e piu' mi convinco che l'uomo debba costantemente confrontarsi con gli altri per acquisire la bramata capacita' di cambiare idea.
Grazie a voi ed a tutto il forum......
Steve

Mac G5 DUAL 2,7 Ghz, 4,5 GB Ram
LOGIC PRO 7.2.3, Motu 828 mkII
EWQLSO GOLD XPro, VSL Opus 1 e 2, Vienna Instrument
Altiverb 6, Kontakt2