PDA

Visualizza Versione Completa : Comprare un macbook pro ora o aspettare?



andrezuppe
24-11-2007, 06:04
Ciao a tutti!
Volevo un consiglio da voi mitici mac-users....
E' da tanto tempo che desidero passare a mac ed ora FINALMENTE è giunto il momento del grande salto...
Sono orientato verso l'acquisto di un notebook e più precisamente vorrei comprare un Macbook Pro 2.2ghz c2d - 120 gb - 128mb sch video. In poche parole la versione "base" dei 3 della gamma...
Visto che ho letto in giro tra i "rumors" che dovrebbe uscire qualcosa di nuovo nei prossimi tempi, parlano di processori a 45nm e di NAND, desiderei un consiglio da voi su cosa fare, se fosse meglio attendere o acquistare! La smania è tanta, anche perchè nel negozio dove lavoro mi han proposto un bello sconto (circa 200 euro!!) come dipendente sull' eventuale acquisto del Macbook Pro...
Che fare? Son tentato!
ANDREA

NB PIV 3.2 gh - 1GB ram
HD 100 GB 5400rpm
Logic Platinum 5.5.1
Guitar Rig 2 (+ RK2)

Shudder
24-11-2007, 08:03
Io fossi in te, aspetterei...
In realtà sono nella medesima situazione e come puoi leggere nel mio setup, sto aspettando che la Apple si decida a fare dei MacBook veramente PRO, sopratutto visto quello che costano gli attuali (che tecnologicamente sono già vecchi!) ;););)

N.B. Intendo che sono già vecchi per colpa delle scelte tecnologiche e di prezzo che Apple ha fatto! [V]

Speriamo i RUMORS siano veri :D:D:D:D:D

I'm waiting for NEW MacBook PRO, Logic Pro 7.2.3, Fw-1884, Access Virus TI 2.5.1, Stylus RMX 1.5, Trilogy 1.2, KRK V6 V2,Beyerdynamic DT770Pro, M-audio 49e

sense
24-11-2007, 17:58
Solitamente qundo ci sono Up-Grade hardware in sordina come questo:
http://www.logicforum.it/forum-2/topic.asp?TOPIC_ID=9233

...poi la Apple dopo poco ha cambiato il portatile con un'idea nuova di zecca...
E' vero anche pero' che sono solo congetture... la Apple e' imprevedibile da sempre.

Io in ogni caso aspetterei almeno Gennaio o Febbraio!

Fate vobis!

Cia'...sense!;)

__________________________________________________ ____________
MacBookPro17"/2.33Ghz/3Gb/200Gb7200/core2duo... CinemaDisplay30"
MacOsX 10.4.11/Logic Studio/Logic Pro 7.2.3
Motu 828 MkII / Fostex Vm88/Fatar Studio2001 / Korg MicroX / ...altro

andrezuppe
25-11-2007, 04:26
Grazie per le risposte ragazzi...
Se i Rumors riguardo ai nuovi "dischi" NAND fossero veri sarebbe interessante... però ho dato un'occhiata ai prezzi di quei supporti e mi sembrano alquanto carucci e le dimensioni in Gb non sono molto elevate (capisco anche che è un supporto nuovo e quindi non si può pretendere più di tanta capacità)! Voi che ne pensate? non è che ci ritroveremo un Super Mac Pro, ma anche super costoso? :)

NB PIV 3.2 gh - 1GB ram
HD 100 GB 5400rpm
Logic Platinum 5.5.1
Guitar Rig 2 (+ RK2)