PDA

Visualizza Versione Completa : problema solo mio o bug di L8?



Ste75
25-11-2007, 22:03
Ciao Forum

Vi espongo il mio problema: sto costruendo un pattern di batteria con samples miei dentro all' EXS.
Li ho portati dentro l' edit di EXS e li ho assegnati ad output diversi per poterli trattare singolarmente.
Kick - out 11
Snare- out 12
closed-out 13

Il mio problema e' che ogni tanto (quando pare a lui) il sample di hat suona (anzi Risuona) piu volte come se lo avessi ripetuto.
..ma io non l'ho ripetuto (ho controllato piu volte nel piano roll...)
Ho controllato anche l' opzione shot, ma penso che non dipenda da quello....almeno credo...

Se assegno l' hat al main out (1+2) il problema non lo fa piu.
Lo fa solo a me o e' un bug?????

PS: intanto che ci siamo: gli out di EXS possono essere configurati liberamente (intendo mono o stereo) o mi devo tenere l' impostazione sua di default 5 stereo + 6 mono?

Grazie a chi mi rispondera'

Hola!

Stefano/Ste75
working with:
G4 mdd dual 1.25 / ram 2 gb / Digi 002 R /Command|8

audia
25-11-2007, 22:08
a me crasciano tutte le demo finora ho riscontrato solo quel problema
si dice così no quando non si riesce ad ascoltare qualcosa senza che si interrompa continuamente

macbook/combo - 2GB ram
garage band + logic express 8 (in prevalenza) + live6 educational

Criseaside
26-11-2007, 18:11
Audia, il problema delle demo a cui ti riferisci è secondo me da imputare alle configurazioni di logic.... io per ascoltarli li ho dovuti importare sull' Hd, il lettore ottico non andava abbastanza veloce e si inchiodava.....





iMac 20" | 2GHtz | 2GB Ram | MacOSX 10.4.10
Tascam US-122
Logic Studio
Kurzweil K2600x | Korg Triton pro

Thomas Klein
26-11-2007, 22:47
anche a me da questi problrmi...e logic mi crasha in continuazione..mmmmm sto diventando nervoso![|)][|)][|)]

Mac Pro 2.66, 3 gb ram, 250gb+500gb hhd, m-audio 1814, e-mu xboard25, krk rp6, osx tiger 10.4.10. logic studio, tanti plug-in

audia
27-11-2007, 03:38
non è che mi importi + di tanto al momento
anch'io ho pensato la stessa cosa cris e infatti ho cercato di modificare qualcosa ma questa volta volgio fare le cose con ordine e siccome ho comprato il video corso del nostro mitico Matteo, farò un passo per volta, però ho buttato giù 5 tracce e si sentono tutte bene ora fa tutto da solo duplica sposta automatizza con un solo click questo è quel che ho constatato le funzioni sono pi facili e immediate : è magnifico steve job è un altro mitico, lo amo!

macbook/combo - 2GB ram
garage band + logic express 8 (in prevalenza) + live6 educational