PDA

Visualizza Versione Completa : Usb SonicBoomBox



pierecall
26-11-2007, 17:14
ciao ragazzi volevo domandarvi una cosa,avedo io questo dvd acquistato quando comprai l'emac (strumenti e loop) volevo capire se l'imac non vede i loop inclusi come gli strumenti in quanto ancora devono mettere l'agg.to alla versione intel,oppure a prescindee cmq i loop dovrebbero essere caricati ?. Io ho fatto l'installazione credendo cmq di ritrovarmi i loop nell'elenco di garageband 08 ed invece non risultanoho controllato anche nella cartella hd libreria apple loop e la medesima cartella ( che ricordo si chiamama usb sonicboom box loop) non ci sta,però gli strumenti virtuali ( questo plug in praticamente è sulla interfaccia dei plug sound) risultano in elenco,capisco che per gli strumenti se non viene fatto l'agg.to non possa funzionare,ma perchè i loop non sono stati caricati ? Ho cercato anche di fare con il tasto dx del mouse mostra contenuto pacchetto sulla icona dell'installer nella speranza di vedere la cartella loop e draggarla in garageband,ma la chiamata specifica non compare,io pensavo che a parte il virtuale i loop cmq veissero caricati essendo tra l'altro in formato apple loop
Soluzioni eventuali ? Oppure devo solo sperare che con l'agg.to vengano visti anche i loop ?

ciao

gennaro



Imac 24 4Giga Ram Hd 320GB
Logic EX 7.2.3 - Live Ableton Lite 6.0.10 - Garageband 4 Maudio Fw Solo Co1
Esi Near 05 ex Maudio Oxigene 61 Behringer xenix 1002 mixer
Microkorg - Alesis Micron - Absynth 4 - Fm8 - Waldorf ED - moltitudinos virtual synths Osx 10.4.11